Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che ho detto ioA me del genere frega poco.
Avevo sentito di ff più dark e maturo della storia, di titolo only next gen e di qualcosa di alto livello.
Mi trovo invece sta merda di design, grafica ps3, gameplay legnoso e anonimo ed un titolo che sembra tutto tranne che maturo e dark.![]()
Visto ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei troppo saggio docOggi penso sia l'ennesimo insegnamento che è inutile fare un evento se devi mostrare roba indietro coi lavori, lontana distanze siderali o autentiche porcherie
Supposizioni "logiche" o quasi XDMa questo fantomatico evento Sony "in a few weeks" è una vostra supposizione o c'è qualche rumor?![]()
Visto ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io parlo a livello di storia e stile e non come gioco, cosa che ff16 spostati.quello che ho detto iovi aspettavate dark souls fantasy
e io invece godo che nn lo sia...quei giochi hanno stufato
Supposizioni.Ma questo fantomatico evento Sony "in a few weeks" è una vostra supposizione o c'è qualche rumor?![]()
Solo allucinazioni da forumMa questo fantomatico evento Sony "in a few weeks" è una vostra supposizione o c'è qualche rumor?![]()
Intanto forspoken e Harry Potter entrambi in uscita 2022 non hanno avuto coperturaSolo allucinazioni da forum