Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

:rickds:

Visto ora :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me del genere frega poco.

Avevo sentito di ff più dark e maturo della storia, di titolo only next gen e di qualcosa di alto livello.

Mi trovo invece sta merda di design, grafica ps3, gameplay legnoso e anonimo ed un titolo che sembra tutto tranne che maturo e dark. :facepalm:
quello che ho detto io :asd: vi aspettavate dark souls fantasy :asd: e io invece godo che nn lo sia...quei giochi hanno stufato

Seriamente, pensavo: non avessimo avuto leak, zero proprio, ora saremmo più felici? Inizio a temere che stano rovinando tutto i leak.

Ma questo fantomatico evento Sony "in a few weeks" è una vostra supposizione o c'è qualche rumor? :azz:

sony se non ha un cazzo da far vedere fa piu bella figura a stare a casa

a volte fai piu danni mostrando che non facendo nulla :asd:

Il gameplay di Origins era talmente legnoso che sembrava il dlc di Gladio di ff15 :dsax:

Ma questo fantomatico evento Sony "in a few weeks" è una vostra supposizione o c'è qualche rumor? :azz:
Supposizioni.
Voci.
E il fatto che DS DC sarà mostrato in "a few weeks"

Nulla di concreto :asd:

Mamma mia Square Enix... Che evento "meh"

C'è c'è. Solo non sia certi se a Luglio o a Settembre.
Tirate una moneta.

Dopo averci riflettuto, giudizio.

GotG: Non è brutto, ma il DNA di avengers si vede. Considerato che dei vendicatori si salvava solo la storia e questo è un sp story-driven, potrebbe non essere da buttare. Nessuna aspettativa per il CS, non promette bene.
Avengers:
FF Pixel remastered: ok, ma remastered di quali versioni? Also, le piattaforme sono sbagliate. Sarà una cagata di rom collection...
LiS Remastered: Non solo manco gratis, ma voglio essere ripagato del tempo buttato
LiS3: Caruccio. Scontatissimo se si rivela decente, non pago quei soldi per un gioco senza gameplay.
Babylons: cancellatelo, please. Non fate uscire sta roba, è un altro 30 di metacritic.
Origin: Delusione della serata. Avrei preferito non lo facessero vedere. Mi fa cagare tutto, tranne il cs che pare poco ispirato ma potrebbe essere divertente e ben fatto.

Alla luce dei fatti, 0/10.

Dove cazzo sei Jimbo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

La conferenza di square e' stata così raccapricciante che figuriamoci,se fosse stato per loro,avrebbero messo sicuro qualcosa di forspoken o final fantasy 16...fosse anche una cgi essendo l'e3

Evento sony ci sarà per forza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro