pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,273
uffaCon 30 milioni di mk8 e che non smette di vendere, sono praticamente nulle.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uffaCon 30 milioni di mk8 e che non smette di vendere, sono praticamente nulle.
Supposizione o conferma?La conferenza bandai è solo su house of ashes
Segnamocela.
E c'è bisogno di un'espansione? Mi sembra già abbastanza immortale di suoSento puzza di espansione per MK8 così quel gioco non morirà mai ed il 9 resterà solo un miraggio![]()
Isn't that the guy that "leaked" the PS5 preorder date ?? ?? No, he is not my source but we may share the same source, that is posible.I known your source it's roberto Serrano
se hai giocato solo botw (almeno link's awakening lo hai toccato?) Gli altri Zelda sono diversissimi da quello.Nintendo deve droppare. Diamine non tocco la switch da mesi![]()
Portatemi gli Zelda che sono nuovo alla serie e ho giocato solo BotW...
Bayonetta 3 gameplay o e' vaporwave
- Trailer per SMTV con release a fine anno
membro di sony che si esprime sul direct nintendo
No no, proprio nulla di nulla. So piu' o meno i tipi di giochi che sono e potrebbero tranquillamente piacermi, ma vorrei qualche collection o remaster cosi da recuperarli per benese hai giocato solo botw (almeno link's awakening lo hai toccato?) Gli altri Zelda sono diversissimi da quello.
E' una scrittrice junior di Sony Santa Monica, ma è in primis una influencerChe figura di m* se poi sarà tanta robaMa lo sa che ora è in un team Sony e deve stare attentissima a quello che dice? O non è interna? E' lei giusto?
![]()