Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per Nintendo spero nella presentazione della versione pro cosi ritorno dopo tanto a riavere la switch e magari qualche info su Bayonetta che ormai è ridicola la situazione..poi magari se ci scappa qualche bel platform o un capain toad 2 sarei felicissimo (zelda breath 2 lo do per scontato)

Che palle :facepalm: Pensavo oggi di vedere altro di Tales Of e magari un gameplay/Demo di Elden Ring.

Sento puzza di espansione per MK8 così quel gioco non morirà mai ed il 9 resterà solo un miraggio:ahsn:

QuimSix
I known your source it's roberto Serrano
Isn't that the guy that "leaked" the PS5 preorder date ?? ?? No, he is not my source but we may share the same source, that is posible.
:sard:

Nintendo deve droppare. Diamine non tocco la switch da mesi :asd:
Portatemi gli Zelda che sono nuovo alla serie e ho giocato solo BotW...
Bayonetta 3 gameplay o e' vaporwave

Nintendo deve droppare. Diamine non tocco la switch da mesi :asd:
Portatemi gli Zelda che sono nuovo alla serie e ho giocato solo BotW...
Bayonetta 3 gameplay o e' vaporwave
se hai giocato solo botw (almeno link's awakening lo hai toccato?) Gli altri Zelda sono diversissimi da quello.

:sowhat:

La PRO se la presentano non lo faranno oggi, avevano parlato di un direct solo software.

A me basta Zelda, è il momento che torni a farsi vedere.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

membro di sony che si esprime sul direct nintendo

Facciamo """""""""""""""""""""""""""""""""""""""membro di sony"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""".
:sard:

se hai giocato solo botw (almeno link's awakening lo hai toccato?) Gli altri Zelda sono diversissimi da quello.
No no, proprio nulla di nulla. So piu' o meno i tipi di giochi che sono e potrebbero tranquillamente piacermi, ma vorrei qualche collection o remaster cosi da recuperarli per bene
Lo zito rompe che adora Zelda e quindi devo giocarli :asd:

Che figura di m* se poi sarà tanta roba :rickds: Ma lo sa che ora è in un team Sony e deve stare attentissima a quello che dice? O non è interna? E' lei giusto? :asd:
E' una scrittrice junior di Sony Santa Monica, ma è in primis una influencer :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro