Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, mi accontento di diminuire il numero complessivo, spero di non farmi più prendere dalla foga e magari rornare almeno ai livelli di fine 2020 in breve ( ma più che altro perché sto giocando a giochi brevi o arcade)
Post automatically merged:

Ma tanto li presentano gameplay e cavolate, non capisco la gente che se li vede, boh, sarà che a me già annoia o da fastidio vedere gente che gioca al mio posto
Ma come non le guardi le 4 ore di live di Sabaku su Twitch, con tanto di donazioni? :sard:

Ma Elden Ring :sadfrog:

Ma Sony farà un qualche evento o solo state of play sui singoli giochi?

Per me presentano nuovo pg di smash (crash), trailer di SMTV, carrellata di roba già annunciata (e non ci saranno Bayonetta 3 o titoli di Metroid) e infine trailer di 2-3 minuti di botw 2. Stop.

Happy Birthday Cat GIF
<- Sony che spera che nessuno si accorga che non ha fatto nulla durante l'E3 e che nessuno chieda più niente fino a Dicembre

Tra poche ore (18:00) ci sarà il Nintendo Direct, ultimo evento grosso dell'E3.

Abbiamo inserito in cima come al solito il link.

E come per Xbox, vi invitiamo a considerare di commentarlo nella sezione dedicata
Ma avete libertà di commentare dove vi trovate meglio (ma come per MS: niente CW qua dentro).

A fine Direct inseriremo un link generico di TwitchE3 per gli ultimi eventi della giornata (Bamco, Gamespot, etc.), ma sconsigliamo di seguirli visto che saranno quasi nulli.

Domani rimettiamo a posto il primo post del topic, e la schedule.

Il topic (ve lo anticipo) rimarrà fino al TGS Digital. Il prossimo mese ci sarà più di qualche conference minore (tipo EA ed Annapurna)... E (se Dio vuole) sarà qui che commenteremo presto l'evento Sony (a meno che non sia uno SoP, in quel caso topic dedicato).

La roba copyrigthata non è un loro problema, i guai li passerebbe lo streamer non Nintendo. A me pare una mossa alla Apple.
Proprio per evitare agli streamer partner di evitare uno strike.
Non a caso MS e SQEX hanno sostituito tutta la roba copyrightata con roba free, dubito che Nintendo lo abbia fatto.

Mi sembra strano che gli freghi qualcosa se qualcuno li restreamma.

Navetta, ho letto, """evento Sony tra un paio di settimane""".....primi di luglio....???

Proprio per evitare agli streamer partner di evitare uno strike.
Non a caso MS e SQEX hanno sostituito tutta la roba copyrightata con roba free, dubito che Nintendo lo abbia fatto.

Mi sembra strano che gli freghi qualcosa se qualcuno li restreamma.
Con la mentalità che hanno non lo vedo così strano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro