Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che l'E3 è un testa a testa MS, ed N.

Nintendo più concreto per il breve termine, e col bombone Zelda.
MS con più roba (e chiaramente molto grossa) ma meno concreta.

Direi un pari patta (per quanto io preferisca l'approccio N) :asd:
Concordo, per me mamma N sicuramente va più in alto.
Fatto sta che anche MS si è comportata bene. :sisi:

Ancora lo devo vedere per bene al Threehouse, comunque penso che Prime 4 non lo mostreranno prima dell'uscita di questo perchè inevitabilmente gli toglierebbe attenzione.

Per me non mostrano Prime 4 perchè non hanno niente di concreto da mostrare. Questo l'han fatto nell'ultimo anno per avere un Metroid da mostrare.

Concordo, per me mamma N sicuramente va più in alto.
Fatto sta che anche MS si è comportata bene. :sisi:
MS lato spettacolo ha sicuramente avuto molta forza (dopotutto il modo in cui ha comunicato Bethesda è stato a cazzo duro).

Però diciamocelo:
TUTTO PREVEDIBILE

L'E3 MS è leakato tutto (SF, Project Omen, etc.)
E di N, lo sapevamo tutti: Zeldone, Metroid5, SMTV, WarioWare (qui è stata la stessa N a lasciarlo intendere), M+R (va be' è Ubi).

Troppi leak.

4 anni son 4 anni, e poi quali 2 anni a casa?
Lo stato di emergenza ( che è una cosa particolare a dispetto del nome) è durato pochissimo in jappo.
Che abbia influito ok, ma ormai è una scusa lampante x ogni cosa, dai su facciamo i seri
Durato pochissimo lo stato di emergenza (che fino a pochi mesi fa erano di nuovo in crisi) in Giappone, ok.

Senti, dato che appunto dobbiamo fare i seri, la vediamo in maniera diversa e fine della storia. :asd:
Post automatically merged:

MS lato spettacolo ha sicuramente avuto molta forza (dopotutto il modo in cui ha comunicato Bethesda è stato a cazzo duro).

Però diciamocelo:
TUTTO PREVEDIBILE

L'E3 MS è leakato tutto (SF, Project Omen, etc.)
E di N, lo sapevamo tutti: Zeldone, Metroid5, SMTV, WarioWare (qui è stata la stessa N a lasciarlo intendere), M+R (va be' è Ubi).

Troppi leak.
Sì, i leak assurdi.
Purtroppo si sapeva praticamente tutto :asd:

Vedremo se Sony spunterà fuori o meno :happybio:

Per me non mostrano Prime 4 perchè non hanno niente di concreto da mostrare. Questo l'han fatto nell'ultimo anno per avere un Metroid da mostrare.
Ma i rumor su questo Dread non circolavano da eoni? In teoria mi aspetto che sia in sviluppo da molto più tempo :hmm: non dico dal 2017 quando hanno finito il capitolo 3DS ma comunque due annetti di sviluppo glieli dò tutti, anche 3 forse chissà.

Per i miei gusti, ha vinto Nintendo e di gran lunga. Non tanto perché ha fatto la conferenza migliore, sono chiaramente tutte deboli quest'anno per ovvi motivi, ma perché c'erano un sacco di giochi che mi piacciono di cui un paio inaspettati. Bella anche quella di MS, ma dato che a me interessano Everwild (rip), Avowed, AoE4 e Fable delle loro produzione ho avuto poco putroppo.
Geoff ha avuto il titolo migliore e col miglior trailer, Elden Ring, ma in generale è stata pesante e con un sacco di roba brutta in mezzo.

Square indecente, mi sale l'incazzatura a pensarci.

Ora se Sony portasse GoW, FF16, Forspoken, Hogwarts, DD2... sarebbe un'altra storia. Ma tutto etereo al momento.

Modificate la gif di Godzilla con Jimbo al posto di Watanabe :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Non l'ho potuta vedere live, per un impegno, ed ho recuperato adesso.
Sempre più contento di avere venduto Switch lo scorso anno, avrebbe continuato a prendere polvere. Per certi versi ancora più imbarazzante di Square proprio perché Nintendo non ce la fa più ad essere ambiziosa come una volta. Metroid 2D sembra fatto in pausa pranzo. Un insulto per il brand. Zelda BOTW 2 l'ennesimo filmatino che se mostravano il solo logo era la stessa cosa. Il resto giochi da 3+ adatti appunto a dei ragazzini forse.
Si aspetta questa fantomatica PRO e qualche titolo realmente di alta caratura. Ma Nintendo è messa davvero male.

A me sarebbe bastato vedere qualcosa di decente su Zelda, ma dopo tutti questi anni d'attesa un trailerino di 3 secondi in croce mi è sembrato più una presa per il culo che altro...avrei preferito un altro "non è ancora pronto vi preghiamo di aspettare"

Ma i rumor su questo Dread non circolavano da eoni? In teoria mi aspetto che sia in sviluppo da molto più tempo :hmm: non dico dal 2017 quando hanno finito il capitolo 3DS ma comunque due annetti di sviluppo glieli dò tutti, anche 3 forse chissà.
Ho subito la risposta: in sviluppo da fine 2017, meglio di quel che pensassi :iwanzw:

Ho subito la risposta: in sviluppo da fine 2017, meglio di quel che pensassi :iwanzw:

In sviluppo dal 2017 ma non credo ci abbiano lavorato 3 anni con costanza per presentarsi con sto gioco, non ci potrò mai credere, a meno che non ci abbiano lavorato 4 gatti.

Veramente, basta guardarlo, e lo dice uno con Samus in avatar :asd:

Ha vinto Geoff con il solo trailer di ER con ampio margine :asd:

E non siete felici?

Io a quello stronzone voglio bene, l'ha messo nel culò all'ESA tutto da solo :asd:

Durato pochissimo lo stato di emergenza (che fino a pochi mesi fa erano di nuovo in crisi) in Giappone, ok.

Senti, dato che appunto dobbiamo fare i seri, la vediamo in maniera diversa e fine della storia. :asd:
Post automatically merged:

Sì, i leak assurdi.
Purtroppo si sapeva praticamente tutto :asd:

Vedremo se Sony spunterà fuori o meno :happybio:
Non è pensare in maniera diversa, è informarsi, facevo sto discorso pure lo scorso anno e poi chi si è informato davvero ha constatato come le cose siano andate in maniera completamente diversa dell'occidente

grazie Nintendo!

hai salvato l E3 per quanto mi riguarda...evento veloce e pieno di roba nel breve periodo

in autunno switch ha la strada spianata...e allo stato attuale non ha fretta di far uscire zelda

Obiettivamente Geoff non vince di sicuro con 1 gioco dai... MS e N invece han fatto conferenze degne e con buon ritmo.

Pero’ nel complesso un E3 deboluccio per me.

Obiettivamente Geoff non vince di sicuro con 1 gioco dai... MS e N invece han fatto conferenze degne e con buon ritmo.

Peccato che quell'unico trailer valga di più di tutto il resto mostrato durante sta fiera ridicola :asd:

Nintendo: Insta-Sell della console, si ricompra la PRO usata a fine ciclo vitale magari quando sarà uscito l'ultimo terzo di libreria, che evidentemente non si vedrà fino al 2023.

E sono d'accordo che Elden Ring da solo è valso tutto il resto dell'e3

La vittoria di Geoff non è per il suo show in sé, ma morale.

Lo show di Geoff aveva il gioco più atteso dell'anno, e altra roba grossa ciulata all'E3.

Geoff ha comunque potuto restreammare tutta la roba (MS, e soci) sotto il suo marchio (Summer Game Fest)

E N ha praticamente fatto il cazzo che ha voluto nello stream, per quanto sotto branding E3.

Quello che voleva Geoff era dimostrare l'inutilità dell'E3, e... Diciamocelo, ce l'ha fatta :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro