Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In sviluppo dal 2017 ma non credo ci abbiano lavorato 3 anni con costanza per presentarsi con sto gioco, non ci potrò mai credere, a meno che non ci abbiano lavorato 4 gatti.

Veramente, basta guardarlo, e lo dice uno con Samus in avatar :asd:
Ma il budget e i valori produttivi non sono solo la grafica, che comunque mi sembra decente per un doppia A su Switch, anzi mi preoccupo più per lo stile che più lo vedo e più non mi convince :hmm:

Ma il budget e i valori produttivi non sono solo la grafica, che comunque mi sembra decente per un doppia A su Switch, anzi mi preoccupo più per lo stile che più lo vedo e più non mi convince :hmm:

Ma infatti non parlavo della grafica, che è buona per un Metroid, ma proprio del prodotto in sè, non mi sembra abbia lo stesso livello di cura degli altri capitoli 2d, quanto ricicla da Samus Returns? un botto, se poi si considera che è fatto dagli stessi si capisce pure perchè sembri un prodotto di serie b senza chissà che investimento di tempo e risorse.

Per quanto riguarda lo stile sono d'accordo e ho già espresso più volte il mio disappunto, Metroid è sempre stato coloratissimo, ora è grigiume.

Dopo questo E3 posso finalmente dire, quanto manca Sony. Dio mio quanto manca a questa fiera, a livello di spettacolo, di giochi. Ora ti prego, facciamo questo evento, conferenza con Horizon 2, GT7, Ragnarok, FF XVI, Forspoken, Death Stranding Directors, Nuovo gioco London, TLOUR, Factions e bombone finale. E non so se vi rendete conto della potenza che sarebbe fermandosi già ai primi 5 nomi.

• Grazie!
Reazioni: NDM
Ma chi glielo fa fare ormai a Sony di fare un evento? tanto ha già vinto con solo lo SoP di Horizon :shrek:
Fossi in loro rimanderei tutto per settembre

Ma chi glielo fa fare ormai a Sony di fare un evento? tanto ha già vinto con solo lo SoP di Horizon :shrek:
Esatto. Questi vincono senza fare niente :rickds: poi via di evento a settembre e megaton

Devono far parlare solo di loro post-E3 fino ai primi del 2022 :asd: Dare un boost di richiesta di PS5 così da continuare ad avere la domanda altissima ed arrivare a 15 milioni di PS5 vendute :sisi:
A Luglio ne vedremo delle belle, l'8 mi pare :docwho:

Devono far parlare solo di loro post-E3 fino ai primi del 2022 :asd: Dare un boost di richiesta di PS5 così da continuare ad avere la domanda altissima ed arrivare a 15 milioni di PS5 vendute :sisi:
A Luglio ne vedremo delle belle, l'8 mi pare :docwho:
Non gli serve aumentare la domanda di ps5, già non riescono a starci dietro ora :asd:

Ma infatti non parlavo della grafica, che è buona per un Metroid, ma proprio del prodotto in sè, non mi sembra abbia lo stesso livello di cura degli altri capitoli 2d, quanto ricicla da Samus Returns? un botto, se poi si considera che è fatto dagli stessi si capisce pure perchè sembri un prodotto di serie b senza chissà che investimento di tempo e risorse.
Spostiamoci nel topic del gioco che mi sembra più appropriato, ti ho quotato li :sisi:

per me ha "vinto" nintendo
cioè se porti metroid con me vinci di default (e poi c'è pure smtv e zelda)

gioco dell'e3 rimane elden ring
clamoroso

Da Marzo ad oggi Sony ha:

• Rilasciato tre first (2 da 85+ su Metacritic) con relativo hype
  • Rilasciato una demo di 15 min di uno dei suoi giochi di punta
  • annunciato 3 partnership tripla A con altrettanti studi indipendenti
  • annunciato una riedizione di DS la cui importanza va al di là del gioco in sé

Non male come spezzatino primaverile, si può dire che quasi ha fatto quanto le concorrenti :asd:
In attesa di ciò che ci riserverà l'estate :tè:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro