Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo ha fatto prima, state of play, e ha vinto
Uno SoP a Maggio (2 settimane fa) non c'entra con l'evento Estivo (SGF/E3) che è oggetto di questo topic.
L'evento Estivo di Sony lo vedremo più avanti.

Sul fatto che abbia "vinto" avrei molto da ridire.

Uno SoP a Maggio (2 settimane fa) non c'entra con l'evento Estivo (SGF/E3) che è oggetto di questo topic.
L'evento Estivo di Sony lo vedremo più avanti.

Sul fatto che abbia "vinto" avrei molto da ridire.
Avrebbe fatto un sop uguale anche per le carrelate in quel periodo , se lo vuoi ignorare ignoralo.
Cmq tra tutta la roba mostrata e come è stata mostrata vince horizon 2 seguito da elden ring

Avrebbe fatto un sop uguale anche per le carrelate in quel periodo , se lo vuoi ignorare ignoralo.
Cmq tra tutta la roba mostrata e come è stata mostrata vince horizon 2 seguito da elden ring
Sony farà un suo evento composto (che sia a Luglio, o a Settembre... Vedremo). Lo SoP di Horizon, come lo SoP di Ratchet, come tutti gli SoP monotematici non sono eventi comunicativi compositi. Oltre ad essere fuori dal circuito E3/SGF, quindi sì, non lo considero.

Horizon è splendido, e si è mostrato bene. Ma non considero il suo SoP la roba più interessante mostrata in questi 20 giorni :sisi:

Sony farà un suo evento composto (che sia a Luglio, o a Settembre... Vedremo). Lo SoP di Horizon, come lo SoP di Ratchet, come tutti gli SoP monotematici non sono eventi comunicativi compositi. Oltre ad essere fuori dal circuito E3/SGF, quindi sì, non lo considero.

Horizon è splendido, e si è mostrato bene. Ma non considero il suo SoP la roba più interessante mostrata in questi 20 giorni :sisi:
Il numero di visualizzazioni non è d'accordo con te :draper:

Bandai Namco Showcase è veramente un'opzione?

Eyes What GIF

E comunque sereni: se Sony (come credo) farà un evento entro metà luglio, rilanciamo il sondaggione definitivo :asd:

Concordo con Doc e Otr3bor che Horizon è il prodotto meglio mostrato in questi 20 giorni.
Poi ER sarà un gioco migliore? Probabile

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Un po' come il numero di utenti di Fortnite che è superiore a quello di GoW. :iwanzw:
Se mi paragoni l utenza di Horizon 2 con quella di fornite cambia hobby :eucube:
Post automatically merged:

E comunque sereni: se Sony (come credo) farà un evento entro metà luglio, rilanciamo il sondaggione definitivo :asd:
E se sony invece delle carrelate come pensi tu facesse sop dedicati a un singolo gioco? Che fai?

Zaza sei troppo fissato alla tradizione E3 che sony non vuole più seguire cambiando il modo di comunicare

Bethesda ha ribadito che saranno tutte esclusive i suoi prodotti. Sony deve rispondere al più presto :asd:

Se mi paragoni l utenza di Horizon 2 con quella di fornite cambia hobby :eucube:
Sei tu che hai usato i numeri per sostenere che "Sony ha '''vinto'''" l'E3 :eucube: I numeri dicono anche che Fortnite / Minecraft / GTA >>> GoW. :eucube:

E se sony invece delle carrelate come pensi tu facesse sop dedicati a un singolo gioco? Che fai?
Non lo farà. Gli SoP monotematici servono a comunicare i giochi più importanti in uscita. Gli SoP "macedonia" servono per mescolare comunicazione secondarie, e Indie importanti. Le "Conferenze" (se così vogliamo chiamarle) servono per porre le basi della line up future e fomentare l'hype (sia per l'utenza, sia per gli azionisti reali :asd: )

Concordo con Doc e Otr3bor che Horizon è il prodotto meglio mostrato in questi 20 giorni.
Poi ER sarà un gioco migliore? Probabile

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche Zelda probabilmente sarà un gioco migliore, ma non sono certamente 40 sec di trailer per dire che è meglio della presentazione di Horizon 2.
Anche ms che ha fatto la bella carrelata ma a conti fatti non ha mostrato nulla che si possa avvicinare ad Horizon

vet.png

:eucube:

Sei tu che hai usato i numeri per sostenere che "Sony ha '''vinto'''" l'E3 :eucube: I numeri dicono anche che Fortnite / Minecraft / GTA >>> GoW. :eucube:

Non lo farà. Gli SoP monotematici servono a comunicare i giochi più importanti in uscita. Gli SoP "macedonia" servono per mescolare comunicazione secondarie, e Indie importanti. Le "Conferenze" (se così vogliamo chiamarle) servono per porre le basi della line up future e fomentare l'hype (sia per l'utenza, sia per gli azionisti reali :asd: )
Sai benissimo che Horizon 2 ha quelle visualizzazioni perché è tecnicamente devastante, non fare paragoni stupidi

Sai benissimo che Horizon 2 ha quelle visualizzazioni perché è tecnicamente devastante, non fare paragoni stupidi
Guarda che l'ho elogiato anche io da morire Horizon (e ovvio che lo considero 100 volte meglio di Fortnite, e famiglia), mi ha sorpreso non solo tecnicamente ma anche ludicamente :asd:

Dico solo che SI' a livello di showcase è il gioco mostrato meglio (dopotutto era un appuntamento monotematico), ma ho preferito di gran lunga showcase più "compositi" come N o MS rispetto ad uno showcase monotematico. E ho la sensazione che quando Sony tirerà fuori il cazz* mi darete ragione :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro