Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re fantasy mi sa sta facendo compagnia a Project coso di Cygames :asd:

Io la butto là, molto timidamente.

Ma tipo un teaser di Persona 6 visto che siamo nel 25esimo della saga?
Non dovevano fare un evento anniversario per Persona

Non dovevano fare un evento anniversario per Persona

Magari a settembre che coinciderebbe con i 25 tondi :hmm:
Poi non conosco benissimo il modus operandi di ATLUS per i reveal dei loro main, se passano anche da Sony/Nintendo o preferiscono comunicare per conto loro.

Xbox e Bethesda Showcase. Ritmo perfetto, un messaggio a Sony. Prossimo anno si fanno le valutazioni di come andrà a finire nelle fasi preliminari(intanto noi giochiamo a Forspoken, FFXVI, GOW 2 e GT7 :asd: )

Io ho votato per la mostra di Geoff, che non ho visto perché impegnato, ma solo per elden ring che aspettavo da una vita. Se devo fare una classifica specifica per i giochi visti, direi ovviamente elden ring, atomic heart, quello pixeloso con gli sfondi tipo blade runner e, incredibilmente, guardiani della galassia.,

Poi non conosco benissimo il modus operandi di ATLUS per i reveal dei loro main, se passano anche da Sony/Nintendo o preferiscono comunicare per conto loro.
Da ATLUS puoi aspettarti TUTTO ed il contrario di tutto.
Sono imprevedibili, sono espertissimi a dimenticare ricorrenze ed altro...e fanno TUTTO a modo loro.

E si continua.

ONL il 25 Agosto.
Lo commenteremo qui ovviamente (riallestiremo il primo post a tempo debito)

ONL il 25 Agosto.
Lo commenteremo qui ovviamente (riallestiremo il primo post a tempo debito)
...ma...ma...come?

Non allestirete il primo post per l'evento EA in pieno Luglio? :sadfrog:

...ma...ma...come?

Non allestirete il primo post per l'evento EA in pieno Luglio? :sadfrog:
Lo trovi al secondo post :yeahmini: Lì trovate tutti gli eventi minori sfusi (Nacon, EA, e Annapurna per ora), con data e news.

All'ONL dedicheremo uno spazio dedicato.

E ovviamente rimaneggeremo il primo post nel caso in cui Sony annunci l'evento generalista.

Ora si parla addirittura di uno show la prossima settimana... Zaza’ salvaci tu dai cuggini degli insiders.

Ed è ovviamente qui che ci sarà il full reveal di Death Stranding Director's Cut :asd:
Nope :asd: 3 mesi, non sono few weeks :asd:
Post automatically merged:

Ora si parla addirittura di uno show la prossima settimana... Zaza’ salvaci tu dai cuggini degli insiders.
QUELLO E' CONFERMATO:

E' IL BLUEBOX SHOW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro