- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,845
Ottimo per Dead Space, magari ne esce un nuovo capitolo simile al primo
2>1>3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando l'hanno detto ?From farà una nuova IP nessun sequel.
Quando mai From ha detto qualcosa in anticipo?Quando l'hanno detto ?
Al massimo tempo fa disse di avere più progetti in corso ma non si è mai esposta più di tanto.Quando mai From ha detto qualcosa in anticipo?
Non penso dipenda da quello. I rapporti Sony-FROM sono sempre stati sporadici di Gen in Gen. Japan ha avuto un ruolo di input importante per BB (confermato dallo stesso Miayzaki), ma non penso si facciano problemi a fare un nuovo gioco se Sony caccia il grano (e sappiamo che sta cercando di sviluppare AAA in Giappone con team esterni)... Solo: è molto più comodo fare una nuova IP, piuttosto che un sequel di una IP che comunque resta vincolata a FROM. Questo tipo di collaborazione è perfetto per produrre roba nuova piuttosto che sequel su sequel.Al massimo tempo fa disse di avere più progetti in corso ma non si è mai esposta più di tanto.
Cmq penso che il mancato seguito sia dovuto anche al ridimensionamento dell'altro team coinvolto nello sviluppo.
Forse i Japan S. erano più coinvolti nello sviluppo di quanto sappiamo\ipotizziamo.
Per fare quello non basterebbe una remaster.Dead Space trilogy non sarebbe male, almeno c'è ancora interesse da parte di EA.
Bloodborne remaster ambiziosa boh, magari vogliono fare in modo che graficamente non sfiguri davanti al remake di Demon's Souls?
Già, ma se mi dicono ambizioso mi pare una delle cose più possibili altrimenti direi un lavoro che di ambizioso non avrebbe nulla (evento più probabile).Per fare quello non basterebbe una remaster.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
No, ma vorrei fosse una cosa secondaria XDEh, sarebbe bello un nuovo Mana in 3-4 giocatori online e locale (non me dite che già ce ne sono troppi, perchè mana è sempre stato il fulcro del multi).
L'Epic Games Store ha già leakato tutto. Sono 4 The Legend of Heroes portati da NISA.NIS America to host Falcom 40th anniversary live stream on June 24
![]()
NIS America to host Falcom 40th anniversary live stream on June 24
NIS America will host a Falcom 40th anniversary celebration on June 24 at 10:00 p.m. PT / June 25 at 1:00 a.m. ET, the publisher announced. You will be able to watch it on YouTube and Twitch.www.gematsu.com
Erano per caso quelli che erano usciti solo in giappone o ricordo male? Ho seguito pochissimo il franchiseL'Epic Games Store ha già leakato tutto. Sono 4 The Legend of Heroes portati da NISA.
Zero no Kiseki --> Trails from Zero (autunno 2022)
Ao no Kiseki --> Trails to Azure (2023)
Hajimari no Kiseki --> Trails into Reverie (2023)
Nayuta no Kiseki --> The Legend of Nayuta (2023)
Esatto.Erano per caso quelli che erano usciti solo in giappone o ricordo male? Ho seguito pochissimo il franchise
OTTIMO, mi fa piacereEsatto.