Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dead Space :bruniii: anche solo la trilogia rimasterizzata mi andrebbe bene, per quanto sono invecchiati non bene, qualcosa di più :bruniii:

su Bloodborne non ho idea di cosa possa essere definito "ambizioso"... per me "ambizioso" come minimo riguarda un lavoro su texture ed effettistica, oltre che su definizione e framerate... ma una roba davvero ambiziosa implicherebbe anche supporto al dualsense, vari qol fix, audio 3D ed anche a qualche nuovo contenuto ingame.

Ottimo per Dead Space, magari ne esce un nuovo capitolo simile al primo
R157f5be20d418a45f640a75ceed6632b

Post automatically merged:

Bloodborne a 60 fps. Spruzzo arcobaleni :bruniii:

Quando mai From ha detto qualcosa in anticipo?
Al massimo tempo fa disse di avere più progetti in corso ma non si è mai esposta più di tanto.
Cmq penso che il mancato seguito sia dovuto anche al ridimensionamento dell'altro team coinvolto nello sviluppo.
Forse i Japan S. erano più coinvolti nello sviluppo di quanto sappiamo\ipotizziamo.

Al massimo tempo fa disse di avere più progetti in corso ma non si è mai esposta più di tanto.
Cmq penso che il mancato seguito sia dovuto anche al ridimensionamento dell'altro team coinvolto nello sviluppo.
Forse i Japan S. erano più coinvolti nello sviluppo di quanto sappiamo\ipotizziamo.
Non penso dipenda da quello. I rapporti Sony-FROM sono sempre stati sporadici di Gen in Gen. Japan ha avuto un ruolo di input importante per BB (confermato dallo stesso Miayzaki), ma non penso si facciano problemi a fare un nuovo gioco se Sony caccia il grano (e sappiamo che sta cercando di sviluppare AAA in Giappone con team esterni)... Solo: è molto più comodo fare una nuova IP, piuttosto che un sequel di una IP che comunque resta vincolata a FROM. Questo tipo di collaborazione è perfetto per produrre roba nuova piuttosto che sequel su sequel.

se dal EAcoso salta fuori la Dead Space Trilogy :ivan:

Dead Space trilogy non sarebbe male, almeno c'è ancora interesse da parte di EA.

Bloodborne remaster ambiziosa boh, magari vogliono fare in modo che graficamente non sfiguri davanti al remake di Demon's Souls?

Dead Space trilogy non sarebbe male, almeno c'è ancora interesse da parte di EA.

Bloodborne remaster ambiziosa boh, magari vogliono fare in modo che graficamente non sfiguri davanti al remake di Demon's Souls?
Per fare quello non basterebbe una remaster.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Per fare quello non basterebbe una remaster.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Già, ma se mi dicono ambizioso mi pare una delle cose più possibili altrimenti direi un lavoro che di ambizioso non avrebbe nulla (evento più probabile).

Potrebbe pure essere un nuovo capitolo (quindi il quarto), ma senza i ragazzacci di Visceral mi fiderei il giusto.
Per di più con la curiosità che ho ora per Callisto Protocol :ahsisi:

Sì, delle due preferirei un bel lavoro mirato sulla trilogia :sisi:

Streaming per il 30° anniversario della serie Mana il 27 giugno alle 11:00.

Parleranno del remaster di Legend in uscita a breve ma anche info sul futuro della serie.

Eh, sarebbe bello un nuovo Mana in 3-4 giocatori online e locale (non me dite che già ce ne sono troppi, perchè mana è sempre stato il fulcro del multi).
Magari in 2D HD ma disegnato come i vecchi capitoli, con quello stile fiabesco e ghirigoroso.

Eh, sarebbe bello un nuovo Mana in 3-4 giocatori online e locale (non me dite che già ce ne sono troppi, perchè mana è sempre stato il fulcro del multi).
No, ma vorrei fosse una cosa secondaria XD

A che ora é EA?

Bloodborne remastered su PS5-PC + annuncio del II

NIS America to host Falcom 40th anniversary live stream on June 24​

L'Epic Games Store ha già leakato tutto. Sono 4 The Legend of Heroes portati da NISA.
Zero no Kiseki --> Trails from Zero (autunno 2022)
Ao no Kiseki --> Trails to Azure (2023)
Hajimari no Kiseki --> Trails into Reverie (2023)
Nayuta no Kiseki --> The Legend of Nayuta (2023)

L'Epic Games Store ha già leakato tutto. Sono 4 The Legend of Heroes portati da NISA.
Zero no Kiseki --> Trails from Zero (autunno 2022)
Ao no Kiseki --> Trails to Azure (2023)
Hajimari no Kiseki --> Trails into Reverie (2023)
Nayuta no Kiseki --> The Legend of Nayuta (2023)
Erano per caso quelli che erano usciti solo in giappone o ricordo male? Ho seguito pochissimo il franchise

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro