Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

:sard:

ECCOLO!

Dead Space in Engine Remake
Post automatically merged:

Fatto col Frostbyte

Mi sono connesso giusto in tempo per Dead Space :asd:

Non avendo mai giocato la saga questo si prende sicuro

Ritorna il classico horror di sopravvivenza fantascientifico Dead Space, ricostruito da zero da Motive Studios per offrire un'esperienza di gioco più profonda e immersiva. Sfruttando la potenza del motore di gioco Frostbite e delle console di nuova generazione, questo remake apporta miglioramenti alle dinamiche di gioco con una qualità grafica sbalorditiva pur restando fedele all'originale.

Dead Space sarà disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC.

Mi è piaciuto che siano andati al sodo con ogni titolo senza perdere troppo tempo, e straordinariamente, non ci sia stato spazio dato ai titoli sportivi.

Ora aspetto nuove info su quello che penso sia proprio il remake di DS1!

Niente C&C però, io ci speravo considerato la situazione con Petroglyph Games. Lo annuncieranno sul subreddit come fatto con la prima Remastered Collection mi sa :asd:

solo il teaser di Dead Space. come facevo a saperlo? ovvio, sono un insider che lavora in EA :sard:

Arrivato adesso e vedo che mi sono perso tutto.:tè:

Mi sono connesso giusto in tempo per Dead Space :asd:

Non avendo mai giocato la saga questo si prende sicuro

esclusiva ps5-series. quindi pomperanno di brutto con la grafica spero.
perché fosse stato anche per ps4-one sarebbe stato più una remastered di un gioco della gen precedente.

Boh, speriamo venga bene. L'ultimo lavoro dei motive è star wars squadrons che dire che è na ciofeca è fargli un complimento.

Comunque menomale avevano detto di concentrarsi solo sulla roba imminente quando questo se va bene lo vediamo a metà gen :asd:

Ultima modifica:
Comunque menomale avevano detto di concentrarsi solo sulla ropba imminente quando questo se va bene lo vediamo a metà gen :asd:
Va be' quella è la classica "one more thing" che non segue le regole dello show. Sono stati coerenti alla fine, uno show tutto sul presente, più la sorpresa finale (che a causa di Shinobi/Grubb/etc tanto sorpresa non era) molto più lontana (2023 I suppose)

Va be' quella è la classica "one more thing" che non segue le regole dello show. Sono stati coerenti alla fine, uno show tutto sul presente, più la sorpresa finale (che a causa di Shinobi/Grubb/etc tanto sorpresa non era) molto più lontana (2023 I suppose)
Il 2023 sarà veramente un bell'anno. :asd:

Con l'EA Play concluso, l'ultimo appuntamento rilevante del mese (no Clyde non considererò Idolcoso, mi dispiace) è

anna.png

L'Annapurna Interactive Showcase, il 29 Luglio, alle 21:00.

Poi si entrerà in Agosto con l'ONL di Geoff (24 Agosto), e Dio solo sa che altro :asd:

Con l'EA Play concluso, l'ultimo appuntamento rilevante del mese (no Clyde non considererò Idolcoso, mi dispiace) è

anna.png

L'Annapurna Interactive Showcase, il 29 Luglio, alle 21:00.

Poi si entrerà in Agosto con l'ONL di Geoff (24 Agosto), e Dio solo sa che altro :asd:
Be c'è l'evento sony ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro