Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20:00Da noi la conferenza di geoff a che ora è?
King of Fighters XV sarà presente all'ONL
Ci sarà un PreShow di 30 minuti alle 19:30 con 8 World Premiere
Drinkbox Games sarà presente al Preshow?
Ci sarà una Live Performance delle musiche di Tales of Arise
Confermata la presentazione della Campagna di CoD Vanguard
Confermata la presenza del Nuovo Saints Row
A me i giochi di lego star wars fatti da traveller's tale mi sono sempre piaciuti.Meno male lego sw saga, visto che per vedere un gioco di sw ci vorranno altri secoli, almeno vediamo questo. Se dessero anche la data di uscita non sarebbe male, magari a dicembre con l'accoppiata the book of boba fett
Ho un discreto hype, perché ho sempre voluto giocare a tutti gli episodi cinematografici.Meno male lego sw saga, visto che per vedere un gioco di sw ci vorranno altri secoli, almeno vediamo questo. Se dessero anche la data di uscita non sarebbe male, magari a dicembre con l'accoppiata the book of boba fett
Hmmm con tutta sta roba qualcosa di interessante dovrebbe saltare fuori, fossero anche solo indie poco importaEcco la Schedule della prossima settimana:
- Martedì 24 Agosto -
Ore: 19:00 (Durata Ignota) = Xbox Games Showcase - First Party Games del 2021 e Third Party in partnership
- Mercoledì 25 Agosto -
Ore: 19:30 (30 Minuti) = ONL Pre Show - Reveal di 8 World Premiere
Ore: 20:00 (2 ore) = Opening Night Live di Geoff Keighley - Showcase con 30+ Giochi
- Giovedì 26 Agosto -
Ore: 22:00 (Durata Ignota) = Future Game Show - Showcase con 40+ Giochi
Da ora in avanti la trovate anche in cima al topic, verrà aggiornata con eventuali aggiunte.
Considera che le versioni lego, sono parodie umoristiche di sw che seguono la trama a grandi linee.Ho un discreto hype, perché ho sempre voluto giocare a tutti gli episodi cinematografici.
Però non in versione Lego...
Si questo lo sapevo.Considera che le versioni lego, sono parodie umoristiche di sw che seguono la trama a grandi linee.