Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tolto da un bel po.
Evento noioso per quanto mi riguarda..

Stavano facendo un sacco di discorsi e parlare all'inizio, che sono cose per cui non ho più tempo come una volta. Post AOE4 ho chiuso anche io :dsax:
Speravo in qualcosa un poco più succoso, ma pazienza. Controllo un riassunto più tardi per eventuali annunci e trailer da recuperare e vedere.

Ultima modifica:
Microsoft orgogliosissima di mostare Infinite vedo :asd:

Per quel che ne sapete voi, l'Opening Night Live di domani c'è da aspettarselo molto discorsivo come la prima parte di questo evento xbox, o più virato a far vedere contenuti veri e propri?

Qualcosa come il Summer Game Fest che si è visto vicino all'E3 sarebbe già accettabile per me :asd:

Per quel che ne sapete voi, l'Opening Night Live di domani c'è da aspettarselo molto discorsivo come la prima parte di questo evento xbox, o più virato a far vedere contenuti veri e propri?

Qualcosa come il Summer Game Fest che si è visto vicino all'E3 sarebbe già accettabile per me :asd:
Geoff sa cosa un giocatore vuole, poi chiaramente i contenuti dipendono dagli sviluppatori, ma come ritmo e giocato/filmato dovrebbe essere abbondante :asd:

E9kG-5RXIAwg6hT

Warner bros cosa ha da aggiornare? Sempre il gioco zombie coop? Nel senso, cosa è credibile possa portare.

La roba DC WB ha in programma di mostrarla al DC Fan Fest (16 Ottobre). HL sarà ai TGA forse.

Perché vuoi farti del male?
Oh prima o poi dovranno mostrarlo. Quale periodo migliore dell'estate, periodo in cui iniziano i libri della saga. Ovviamento non ci speravo minimamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro