Credo manchi solo Forza Horizon e stopComunque io ho spento, non ce la facevo più![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo manchi solo Forza Horizon e stopComunque io ho spento, non ce la facevo più![]()
Credo che devono andare a raccogliere i pomodori, ste news non meritavano uno streaming potevano essere date in qualsiasi momento.Credo manchi solo Forza Horizon e stop
Geoff sa cosa un giocatore vuole, poi chiaramente i contenuti dipendono dagli sviluppatori, ma come ritmo e giocato/filmato dovrebbe essere abbondantePer quel che ne sapete voi, l'Opening Night Live di domani c'è da aspettarselo molto discorsivo come la prima parte di questo evento xbox, o più virato a far vedere contenuti veri e propri?
Qualcosa come il Summer Game Fest che si è visto vicino all'E3 sarebbe già accettabile per me![]()
LEGO Star WarsWarner bros cosa ha da aggiornare? Sempre il gioco zombie coop?
Ah. HL? Neanche per il cazzo?LEGO Star Wars.
Ah. HL? Neanche per il cazzo?
Lego star wars e stop, i gotham knights e suicide squad non li vedremo prima del 2023/24Warner bros cosa ha da aggiornare? Sempre il gioco zombie coop? Nel senso, cosa è credibile possa portare.
Perché vuoi farti del male?Ah. HL? Neanche per il cazzo?
Ah di quelli non mi interessa letteralmente nullaLego star wars e stop, i gotham knights e suicide squad non li vedremo prima del 2023/24
Oh prima o poi dovranno mostrarlo. Quale periodo migliore dell'estate, periodo in cui iniziano i libri della saga. Ovviamento non ci speravo minimamentePerché vuoi farti del male?