News Gang of Dragon | By Nagoshi | Taglio dei fondi da Netease, rischio chiusura!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Ecco qua, il sospetto era corretto.

Tra questo e Stranger than heaven non c'è male direi, no? Sono studi diversi certo, ma fa lo stesso.

Nagoshi si segue sempre, figo che abbia scelto Ma Dong-seok come protagonista :asd: (vedevi Train to Busan!)

Curiosissimo di questo titolo :gogogo:

Ma quindi il gioco secondo voi sarà ambientato in Giappone? A me non dispiacerebbe vedere altro come appunto la corea.

Ma quindi il gioco secondo voi sarà ambientato in Giappone? A me non dispiacerebbe vedere altro come appunto la corea.
Quello che si è visto è Shinjuku/Kabukicho aka Kamurocho di Yakuza.
Poi magari spazia anche in diverse ambientazioni.

Posso dire che io invece sono stradeluso da questo annuncio? Cioè ok fare uno yakuza like con le dovute differenze, ma cavolo almeno cambia il soggetto, ancora malavita. :asd:

Io sono molto ignorante di Yakuza, ma anche io trovo ad esempio decisamente più ispirato Stranger than Heaven che Yakuza coi big money :unsisi:

Vabbè si è visto zero e si pensa positivo. Se si rivela davvero yakuza 1 a 1 con altro personaggio si faranno le dovute considerazioni.

lo si compra lo stesso perché mi piace la formula :asd:

Quindi questo è ispirato alla saga di film The Roundup! Bellissimo. Tra questo e Stranger Than Heaven si gode.

Piccolo OT: se non l’avete visto, guardateveli i Roundup, ovviamente se piace il genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro