Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fai uno yakuza come fai a prescindere dalla malavita?Posso dire che io invece sono stradeluso da questo annuncio? Cioè ok fare uno yakuza like con le dovute differenze, ma cavolo almeno cambia il soggetto, ancora malavita.![]()

Hanno già incominciato a segare gente?![]()
All'1 Dicembre 2025 lo studio conta 55 impiegati.![]()
Sì Netease aveva iniziato a tagliare i fondi in Giappone, per questo sono perplesso. Non è un gioco da 55 persone ad occhio e croce, non con quei valori produttivi.Hanno già incominciato a segare gente?
Troppo pochi per un titolo del genere, oltre che non era uscita la news un po’ di tempo fa che NetEase aveva incominciato a tagliare fondi a destra e manca?
Oddio, se lo fai a mò di Mafia Terra Madre?Sì Netease aveva iniziata a tagliare i fondi in Giappone, per questo sono perplesso. Non è un gioco da 55 persone ad occhio e croce, non con quei valori produttivi.
Ah sì se fai un gioco linearone e cinematico sì (anche abbastanza breve), ma da Nagoshi mi aspetterei ambizioni alla Yakuza (quindi comunque con mappa "esplorabile" e tante attività).Oddio, se lo fai a mò di Mafia Terra Madre?
Già Like a dragon ha abbandonato la Yakuza. Almeno qua ritorna la malavitaPosso dire che io invece sono stradeluso da questo annuncio? Cioè ok fare uno yakuza like con le dovute differenze, ma cavolo almeno cambia il soggetto, ancora malavita.![]()

Sì Netease aveva iniziata a tagliare i fondi in Giappone, per questo sono perplesso. Non è un gioco da 55 persone ad occhio e croce, non con quei valori produttivi.
55 persone per un gioco alla Yakuza.. Netease l'ha lasciato subito a piedi altrimenti non si spiega.![]()
Big money non saprei, in questo casoIo sono molto ignorante di Yakuza, ma anche io trovo ad esempio decisamente più ispirato Stranger than Heaven che Yakuza coi big money![]()
O peggio, alla MindsEyeOddio, se lo fai a mò di Mafia Terra Madre?
Diciamo che questo dettaglio non fa ben sperare![]()
Gollum ha debuttato ai TGA del 2021. Così, tanto per direDiciamo che mica ogni cosa deve essere presa per vangelo.
Anche solo il portare il trailer sborsando cifre considerevoli può fare capire la portata del progetto.