Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
Uscito il nuovo chapu! Violenza psicologica over9000 ... un po' chiamata, eh, però m'è piaciuto nella sua spietatezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo capitolo veramente tremendo! Espressione pura di come la vita umana non abbia più valore di quella di una formica o di una margherita...

Uscito il nuovo chapu! Violenza psicologica over9000 ... un po' chiamata, eh, però m'è piaciuto nella sua spietatezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Straquoto :kep88:

Nuovo capitolo veramente tremendo! Espressione pura di come la vita umana non abbia più valore di quella di una formica o di una margherita...

Straquoto :kep88:
Vero, davvero micidiale come capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volume finale per Gantz di Hiroya Oku

Indiscrezioni sul volume conclusivo del popolare manga di Hiroya Oku giungono da Oltralpe.

Attraverso il proprio account Facebook ufficiale Tonkam ha redatto il punto della situazione su alcuni dei titoli che pubblica in Francia. Tra questi vi è anche Gantz, a proposito del quale la casa editrice ha scritto che il volume 36 dovrebbe essere quello che concluderà l’opera di Hiroya Oku:

GantzLe volume 36 devrait être le dernier…
La dichiarazione dell’editore coinciderebbe con l’intenzione espressa da Hiroya Oku di portare a termine la sua serie più celebre entro il 2012; intanto per il 19 Ottobre è fissata l’uscita del tankobon 35 in Giappone, a pochi mesi di distanza dal precedente uscito a Maggio.

In Italia, invece, il volume 33 dell’edizione Planet Manga è previsto per Novembre.

Fonte Consultata: Manga News ; ANimeclick , Mangaforever

fase finale davvero troppo velocizzata, non ci ho capito praticamente nulla di quello che è successo!

sicuramente il manga non finirà qui, è troppo insignificante! sembra più l'apertura di un nuovo ciclo che la conclusione di tutto.

ultimo capitolo decisamente inutile :bah!:

è finito?

Adesso gli ammazzano tutti, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ancora, ma la fase in cui si trova ora sembra prossima alla conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senza contare che l'autore ha detto che voleva concludere il manga nel 2012.
Appunto, secondo me massimo 5 capitoli finisce tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto, secondo me massimo 5 capitoli finisce tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e son 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io continuo ad aspettare allora, lo interroto proprio perche non sopportavo questa frametazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi faccio una speed run con il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (magari me lo rileggo anche tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

io continuo ad aspettare allora, lo interroto proprio perche non sopportavo questa frametazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi faccio una speed run con il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (magari me lo rileggo anche tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
"Rileggere" è una parola grossa visti i tantissimi capitoli senza manco una riga di dialogo :rickds:

Planet, fammi una ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La aspetto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hanno praticamente annunciato la deluxe edition di Gantz per il 2013 :morris82:
Se l'erano lasciati scappare ancora tempo fa se non sbaglio, ma ad oggi nessuna novità in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se l'erano lasciati scappare ancora tempo fa se non sbaglio, ma ad oggi nessuna novità in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
già, qui la notizia in cui l'annunciarono: http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=54294

poi ricordo qualche angolo della posta in cui dissero che ci stavano lavorando,

secondo me aspettano che termini il manga e poi la propongono a lucca 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro