O
onibaku69
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz hai ragione ero fermo al 362 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif talmente mi stava facendo schifo sta sagaesce regolarmente ogni 2 settimane
Straquoto :kep88:Uscito il nuovo chapu! Violenza psicologica over9000 ... un po' chiamata, eh, però m'è piaciuto nella sua spietatezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, davvero micidiale come capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNuovo capitolo veramente tremendo! Espressione pura di come la vita umana non abbia più valore di quella di una formica o di una margherita...
Straquoto :kep88:
La dichiarazione dell’editore coinciderebbe con l’intenzione espressa da Hiroya Oku di portare a termine la sua serie più celebre entro il 2012; intanto per il 19 Ottobre è fissata l’uscita del tankobon 35 in Giappone, a pochi mesi di distanza dal precedente uscito a Maggio.GantzLe volume 36 devrait être le dernier…
senza contare che l'autore ha detto che voleva concludere il manga nel 2012.
Appunto, secondo me massimo 5 capitoli finisce tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ancora, ma la fase in cui si trova ora sembra prossima alla conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senza contare che l'autore ha detto che voleva concludere il manga nel 2012.
e son 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto, secondo me massimo 5 capitoli finisce tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Rileggere" è una parola grossa visti i tantissimi capitoli senza manco una riga di dialogoio continuo ad aspettare allora, lo interroto proprio perche non sopportavo questa frametazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi faccio una speed run con il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (magari me lo rileggo anche tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
La aspetto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPlanet, fammi una ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
hanno praticamente annunciato la deluxe edition di Gantz per il 2013 :morris82:Planet, fammi una ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quale dolce notizia mi hai datohanno praticamente annunciato la deluxe edition di Gantz per il 2013 :morris82:
Se l'erano lasciati scappare ancora tempo fa se non sbaglio, ma ad oggi nessuna novità in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnghanno praticamente annunciato la deluxe edition di Gantz per il 2013 :morris82:
già, qui la notizia in cui l'annunciarono: http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=54294Se l'erano lasciati scappare ancora tempo fa se non sbaglio, ma ad oggi nessuna novità in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png