Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
il manga dopo un po' perde di senso secondo me...l'anime neanche l'ho iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato perchè era iniziato benone come trama(come disegno così così.)
Per me ha guadagnato molto come imprevedibilità. Alla fine di ogni numero rimango spesso a fantasticare sul proseguo ed ovviamente non ci vado nemmeno vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serializzazione italiana a singhiozzo è scandalosa comunque.

Cosa è successo nella parte che ti ha fatto storcere il naso e abbandonare il manga? Non ricordo i numeri precisi ed i loro relativi eventi, quindi racconta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più che altro mi pare che si sia disperso troppo, narrativamente...

e così iniziano ad affiorare troppi buchi di trama...

tra i vampiri, i personaggi che muoiono e risorgono più volte, le squadre di altri paesi, le stragi varie nel "mondo reale".

Era partito più "intimo" sulle sfaccettature del protagonista, sfigatone complessato che trovava la sua patetica rivincita, nel mondo immaginario di Gantz... poi è degenerato con personaggi sempre più presi in prestito dallo stereotipo, Vampiri ecc.

Anche se devo dire che la cosa delle varie sfere in giro per il mondo non è malvagia..
ad ogni modo non l'ho mica abbandonato ancora.:.bip:

più che altro mi pare che si sia disperso troppo, narrativamente...
e così iniziano ad affiorare troppi buchi di trama...

tra i vampiri, i personaggi che muoiono e risorgono più volte, le squadre di altri paesi, le stragi varie nel "mondo reale".

Era partito più "intimo" sulle sfaccettature del protagonista, sfigatone complessato che trovava la sua patetica rivincita, nel mondo immaginario di Gantz... poi è degenerato con personaggi sempre più presi in prestito dallo stereotipo, Vampiri ecc.

Anche se devo dire che la cosa delle varie sfere in giro per il mondo non è malvagia..
ad ogni modo non l'ho mica abbandonato ancora.:.bip:
Il mondo di Gantz non è mica immaginario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nella trama dico)

Il mondo di Gantz non è mica immaginario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nella trama dico)
Sì lo so, ma al'inizio viene presentata come una situazione quasi metaforica... è dopo che cade nello stereotipo.

Nonostante abbia suscitato il dissenso in molti miei amici, non posso che continuare ad affermare che non mi piace! Ho provato a leggerlo, ho provato a vedere il manga ma per me è proprio brutto. Voto: insufficiente (a tal proposito manca una "i" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).

a me piace un sacco, ogni volta cambia tutto (personaggi situazioni etc.) e non sai mai cosa aspettarti, cmq son convinto che verrà tutto spiegato negli ultimi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nonostante abbia suscitato il dissenso in molti miei amici, non posso che continuare ad affermare che non mi piace! Ho provato a leggerlo, ho provato a vedere il manga ma per me è proprio brutto. Voto: insufficiente (a tal proposito manca una "i" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).
cos'è che non ti piace?

Mumble, mumble, diciamo un pò tutto. Il personaggio principale, Kei Kurono, mi sta sui cosiddetti: i suoi modi di fare, il suo modo di pensare e di agire...è proprio insopportabile. Masaru Kato, inutile dirlo, mi stava simpatico ma poi lo fanno morire e lì ho deciso di chiudere il manga e di non aprirlo più O___O.

La storia poi: una sfera nera che fa combattere persone tra loro per intrattenere altra gente ricca? Un alieno cipolla? Bah...

Mumble, mumble, diciamo un pò tutto. Il personaggio principale, Kei Kurono, mi sta sui cosiddetti: i suoi modi di fare, il suo modo di pensare e di agire...è proprio insopportabile. Masaru Kato, inutile dirlo, mi stava simpatico ma poi lo fanno morire e lì ho deciso di chiudere il manga e di non aprirlo più O___O.La storia poi: una sfera nera che fa combattere persone tra loro per intrattenere altra gente ricca? Un alieno cipolla? Bah...
Leggo gli spoiler eppure questa me l' ero persa.

E comunque... Kato resuscita :.bip:

Leggo gli spoiler eppure questa me l' ero persa.
E comunque... Kato resuscita :.bip:
Hai ragione. Rimediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps: si ma non sono stata lì ad aspettare che resuscitasse, ho direttamente cestinato il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione. Rimediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ps: si ma non sono stata lì ad aspettare che resuscitasse, ho direttamente cestinato il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, sei una signorina...

Comunque: non mi riferivo allo spoiler! Mi riferivo al fatto che è una cosa falsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dove l' hai letta? Non sei arrivata nemmeno al punto in cui resuscita Kato... come fai a sapere allora qualcosa che ancora dev essere rivelato? Hai spiegato l' esistenza della sfera con una motivazione inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, sei una signorina...
Comunque: non mi riferivo allo spoiler! Mi riferivo al fatto che è una cosa falsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dove l' hai letta? Non sei arrivata nemmeno al punto in cui resuscita Kato... come fai a sapere allora qualcosa che ancora dev essere rivelato? Hai spiegato l' esistenza della sfera con una motivazione inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, una signorina :Mezzi:

Quindi la notizia è falsa? è stato lo stesso amico che mi ha prestato il manga (e l'anime) a dirmi a cosa serviva la sfera (che fosse una teoria conclusiva per spiegare, a suo modo, gli infiniti scontri a cui i protagonisti sono costretti a partecipare?).

Va bene che il prestito risale a due anni fa circa ma...o la mia memoria di ferro ha fatto cilecca o mi è stata sparata una...fanfaluca :pffs:

Quindi ancora non è stata rivelata la funzione principale di quella palla enorme, interessante...Deduco che lo scoprimero (o scoprirete, visto il mio poco interessamento) in epoca senile.

Si, una signorina :Mezzi:
Quindi la notizia è falsa? è stato lo stesso amico che mi ha prestato il manga (e l'anime) a dirmi a cosa serviva la sfera (che fosse una teoria conclusiva per spiegare, a suo modo, gli infiniti scontri a cui i protagonisti sono costretti a partecipare?).

Va bene che il prestito risale a due anni fa circa ma...o la mia memoria di ferro ha fatto cilecca o mi è stata sparata una...fanfaluca :pffs:

Quindi ancora non è stata rivelata la funzione principale di quella palla enorme, interessante...Deduco che lo scoprimero (o scoprirete, visto il mio poco interessamento) in epoca senile.
Il manga si avvicina lentamente alla fine, ma già negli ultimi capitoli sono saltate fuori MOLTE novità...

Ah, sei una signorina...
in realtà wikipedia conferma ciò che ha detto riguardo la sfera:pffs:

Wikipedia... qualcuno che sa più di noi (e dei giapponesi) o fake? :.bip:
Ha ragione "signorina deidara" [cit.]

di solito quelli che si chiamano deidara son femmine ed è considerato un nome femminile [cit.]

sto scherzando ovviamente:whawha: però mi è rimsata impressa questa cosa quanto te l'hanno detta credo che ricorderai:imfao:

pensa che una volta uno che conosco aveva scritto su wikipedia una cavolata enorme su naruto tipo che kakashi moriva ucciso da jyraia poi però l'ha editata :gaf:

Ha ragione "signorina deidara" [cit.]
di solito quelli che si chiamano deidara son femmine ed è considerato un nome femminile [cit.]

sto scherzando ovviamente:whawha: però mi è rimsata impressa questa cosa quanto te l'hanno detta credo che ricorderai:imfao:

pensa che una volta uno che conosco aveva scritto su wikipedia una cavolata enorme su naruto tipo che kakashi moriva ucciso da jyraia poi però l'ha editata :gaf:
Non l' avrà editata lui ovviamente, ma chi avrà letto la cazz@ta.

PS: ricordo ricordo, ma ciò che non sai è che quell' utente è solo uno dei tanti.

Tirando le somme, la fonte umana era attendibile o no? :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro