Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
Che peccato però. Vabbe sono curiosissimo di vedere come continua, mi ha intrippato troppo questo inizio.
Ah e mi hanno anche detto che arrivati a un certo punto l'unico modo che ti rimane per godertelo è lasciare perdere la trama e pensare solo alle sboronate dell'autore con i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ah e mi hanno anche detto che arrivati a un certo punto l'unico modo che ti rimane per godertelo è lasciare perdere la trama e pensare solo alle sboronate dell'autore con i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Tipo questo

Devo comunque dargli una rillettura perche sono anni che non lo leggo :rickds:

Letto il secondo capitolo, daje con le prime vittime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non ci è voluto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Anche voi avete notato che i nomi dei personaggi sono al contrario? Per esempio Kurono è femmina :rickds:

Da dove esce questo? :morristend:

Com'è? esce da qualche parte o si legge per vie poco raccomandate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da dove esce questo? :morristend:Com'è? esce da qualche parte o si legge per vie poco raccomandate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soliti siti di scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora ha solo due capitoli, ma parte gia in quinta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma che differenza c'è fra il primo gantz e questo ? sono collegati fra loro ?
No, nessun collegamento :none:, spin-off, indi, serie inedita a se stante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e te pareva che qualcosa finiva e rimaneva FINITO la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

passo :kep88:

e te pareva che qualcosa finiva e rimaneva FINITO la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
passo :kep88:
In che senso? non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso? non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso intenda che l'autore ha scelto la strada facile, cioè ricominciare da quella che è la sua maggior serie di successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto questo invece di finirla una volta per tutte.

Penso intenda che l'autore ha scelto la strada facile, cioè ricominciare da quella che è la sua maggior serie di successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto questo invece di finirla una volta per tutte.
Ah, vabbè stica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se a sto giro evita mischiate e fa solo la parte delle sfide sarebbe spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il capitolo 6.

Ok capitolo transitorio, ma trasuda il Gantz dei bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ottime premesse, spero non facciano cagate a sto giro e si concentri solo sulle cacce, magari con scorci di vita quotidiana.

Sto iniziando nuovamente a rileggere Gantz così a caso. Nel 2013 avevo fatto una mia recensione, il Manga nel complesso è ottimo, peccato per la parte finale ridicola, frettolosa e incasinata.

Film sulla missione di OSAKA? Potrebbe essere interessante.

Il manga mi è piaciuto molto. Ho rosikato perchè l'anime finisce subito e diversamente.

Cosa sarebbe questo film Anime in 3DCG?

Il manga mi è piaciuto molto. Ho rosikato perchè l'anime finisce subito e diversamente.
Cosa sarebbe questo film Anime in 3DCG?
Mi sembra di si, basato sulla missione di Osaka (la mia preferita).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro