Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
http://mangahead.com/mangas/Manga-English-Scan/Gantz/Gantz-321-English-Scan/23.png
ps: novita su le scan di gantz minus in ita?
Ah non me lo ricordavo.. comunque per Gantz Minus ancora niente, spero arrivi al più presto.

A quanto pare l'anime di Gantz è uscito finalmente in italiano !

Non vedo l'ora di ascoltare il doppiaggio =D
non è male, anche se all'inizio la voce di Kato mi ha lasciato un pò perplesso :Morris82:

P.S mi sono dimenticato di dirvi che lo trasmettono sul nuovo canale di Sky dedicato al mondo degli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/man-ga.shtml

il cap 322 è uscito?

ecco il trailer in italiano di gantz ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube;AqLxJ4p-1Ys]

Dove posso trovare il n° 322?
letto ieri il capitolo tradotto dal hasta,

fra tutte i possibili risvolti/motivi questo si proprio non me lo aspetavo, ora mi chiedo pero se kurono fara in tempo

ecco il trailer in italiano di gantz ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La voce di Nishi è orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi è venuta voglia di riprenderlo °_°

ps: se a qualcuno interessa il 25 (planet manga), me n'è avanzato uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello.. hanno spoilerato l'intero primo episodio.

E' uscito il 324, ancora noia. :(
Ormai per me è noia dall'invasione degli alieni enormi sulla terra. Solo urla e carneficine.

Gantz è un manga che a suo tempo iniziò benissimo . Violento e pieno di sangue, con una storia inizalmente avvincente e carica di sorprese, e personaggi carismatici e ottimamente caratterizzati. Un mix vincente che ha sostenuto la serie su livelli qualitativi eccellenti fino all'ultima invasione aliena ... da qui la serie è un pò precipitata in in una semplice carneficina contornata da disegni quasi disumani ( in senso positivo eh ) ma senza offirere più nulla di nuovo a livello narrativo ..

la serie volge ( fortunatamente ) al termine e spero in un qualcosa di esaltanete ..

provo in fumetteria,dovrebbero esserci le ristampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
purtroppo no .. la serie manga appartiene alla testata manga 2000 per la quale non ne viene permessa alcuna ristampa ( chissà perchè poi ) ..

Tutt'oggi le numerose richieste da parte dei fan per una eventuale ristampa sono state continuamente smentite dalla Panini ..

se ne riparlerà nel 2011

Ho visto una puntata dell'anime su Sky e mi domando: Se i frame a disposizione sono così pochi, per l'animazione, non è meglio leggere il fumetto e via? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto son quasi sempre immagini fisse o roba così scattosa da far male agli occhi XD.

Ho visto una puntata dell'anime su Sky e mi domando: Se i frame a disposizione sono così pochi, per l'animazione, non è meglio leggere il fumetto e via? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto son quasi sempre immagini fisse o roba così scattosa da far male agli occhi XD.
io ho letto il manga e visto l'anime in sub ita.. non mi sembrava così scattoso all'epoca ma a parte questo ritengo che il manga sia di gran lunga superiore rispetto all'anime.. il trato del manga rende pienamente giutizia allo stile grafico dell' autore che secondo il mio avviso è uno dei mangaka dal disegno più fine e dettagliato in assoluto .. L'anime è statao come al solito "storpiato" dalle case editrici ( un pò per la censura e un pò per l'anonimo stile col quale ne vengono rappresentati i perosnaggi ) ..

insomma ..per me Gantz ( il vero Gantz ) è solo il manga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro