Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
ma oka non aveva solo quel armatura, avveva anche il robotone e il disco volante, quel gantzers pare avere molta piu esperienza chissa come mai non le usa?
Credo che siano trasformazioni dell'armatura.

ma oka non aveva solo quel armatura, avveva anche il robotone e il disco volante, quel gantzers pare avere molta piu esperienza chissa come mai non le usa?
Il tizio sembra essere il più forte di tutti....

esce il 22 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif in jap

a quanto pare a Maggio non uscirà l'anime di Gantz... Non rimane che aspettare giugno :puffanculo:

a quanto pare a Maggio non uscirà l'anime di Gantz... Non rimane che aspettare giugno :puffanculo:
l'importante e che esca, mo che ci penso strano che nessuno abbia tradotto (doppiato) la prima serie

e come no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte e 2 le serie di Gantz sono state tradotte ancora nel 2007, solo che, un gruppo di fansubber mi sembra fosse arrivato solo fino alla puntata 15, poi cmq continuata da altri utenti di un forum, che tra l'altro non facevano parte di nessun gruppo di fansubber...

Un altro gruppo invece (Dark Trilogy) dopo moltissimo tempo è riuscita a tradurla tutta, solo che ha ritirato tutto dal web, dato che nel settembre 2008, sul sito della Yamato venne comunicato che i diritti di gantz in Italia (insieme a molti nuovi anime), erano stati acquisiti dalla suddetta...

ed è proprio da quello stramaledettissimo settembre 2008, che attendo con ansia gantz in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se in verità è già stato tutto trasmesso su un canale satellitare (a pagamento), denominato Dahila... Un surrogato di Sky versione hard (ma non solo), tanto per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S Mi sembra che Gantz fosse stato tradotto addirittura da un terzo gruppo, che però procedevano a rilnetissimo... Presumo che abbiano droppato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Dicembre 2009, quando hanno dato annunciato l'uscita di Gantz completamente in italiano

su Dahila, la Yamato è stata bombardate di e-mail inerenti alla futura uscita del suddetto anime su DVD. La Yamato quindi ha risposto ufficialmente direttamente sul sito, rimanendo però sul vago, ovvero dicendo che i dvd sarebbero usciti entro il primo semestre 2010... Siamo quasi a Maggio ormai, e se guardi sul calendario del sito, quel mese Gantz in dvd non esce purtroppo... Non resta che aspettare il fatidico mese di Giugno, tempo limite fissato dalla Yamato tra l'altro, sperando che mantenga la parola data.

Ho quasi finito gantz. Ultimo episodio visto: 22.

Allora. l'inizio è veramente palloso. Poi man mano diventa più interessante fino ad arrivare agli episodi 20-21 in cui rimani a bocca aperta e ti assale un po' di malinconia.

Ho la terribile impressione che questo anime non 'finirà' dato che ho letto esistono ancora molti capitoli del manga.

Quindi sono doverose alcune domande.

1- Seconda serie in programma?

2- Chi è o cosa è gantz? Soprattutto... qual'è il suo scopo?

3- per qual motivo i gantzer cacciano alieni che, come si può notare, non voglio far male a nessuno?

4- solo a me è venuta la bizzarra idea di prendere gantz dalla bolla e saccagnarlo di botte fino ad ucciderlo?

Ho quasi finito gantz. Ultimo episodio visto: 22.Allora. l'inizio è veramente palloso. Poi man mano diventa più interessante fino ad arrivare agli episodi 20-21 in cui rimani a bocca aperta e ti assale un po' di malinconia.

Ho la terribile impressione che questo anime non 'finirà' dato che ho letto esistono ancora molti capitoli del manga.

Quindi sono doverose alcune domande.

1- Seconda serie in programma?

2- Chi è o cosa è gantz? Soprattutto... qual'è il suo scopo?

3- per qual motivo i gantzer cacciano alieni che, come si può notare, non voglio far male a nessuno?

4- solo a me è venuta la bizzarra idea di prendere gantz dalla bolla e saccagnarlo di botte fino ad ucciderlo?
ti ho risposto nell'altro topic !

Hai idea di quanti anime si sono interrotti bruscamente, lasciando la trama sospesa alla ***** di cane ? Tantissimi, una marea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro Gantz è uno degl esempi più palesi dato che è stata reinventata un'intera parte (l'ultimo viaggio di Kurono), appunto per poter dare un senso compiuto (che poi tanto compiuto alla fine non è) a tutta la storia. Mi spiace ma l'anime non andrà assolutamente avanti con la trama.

La stessa cosa era successa con Golden Boy, hanno reinventato l'ultima puntata dell'anime, per dare un senso compiuto alla serie, che anche in questo caso, tanto compiuto non era...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti il manga andava mooooooolto più avanti con la trama.

Ho visto il capitolo in Jap, in inglese non è ancora uscito....Posso solo dire che gli alieni hanno trovato pane per il loro denti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro