UFFICIALE PC Garry's Mod

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Hobo

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Scheda del gioco

Genere: Indie, Simulazione
Sviluppatore: Facepunch Studios
Editore: Valve
Data di rilascio: 29 nov 2006
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Coop, Multigiocatore multipiattaforma, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Sottotitoli disponibili, Steam Workshop, Steam Cloud, Valve Anti-Cheat attivato, Include editor dei livelli

Riguardo questo gioco

Garry's Mod è un ambiente fisico. A differenza dei giochi normali, qui non ci sono obiettivi o uno scopo predefinito. Ci sono solo strumenti a disposizione e libertà di giocare.

Puoi generare oggetti e unirli insieme per creare strani aggeggi: un'auto, un razzo, una catapulta o cose che non hanno nemmeno un nome.

E se non sei bravo con le costruzioni, niente paura! Puoi posizionare un'ampia gamma di personaggi in tutte le posizioni più strane.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows® XP/Vista
Processore: 2 GHz Processor or better
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: 512MB dedicated VRAM or better
DirectX: Versione 9.0c
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX® 9 compatible
Note aggiuntive: Mouse, Keyboard, Monitor
Raccomandati
Sistema operativo: Windows® 7/8/8.1/10
Processore: 2.5 GHz Processor or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: 1GB dedicated VRAM or better
DirectX: Versione 9.0c
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 20 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi
Sistema operativo: Ubuntu 12.04
Processore: 2 GHz Processor or better
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: 512MB dedicated VRAM or better
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Mouse, Keyboard, Monitor
Raccomandati
Sistema operativo: Latest Ubuntu
Processore: 2.5 GHz Processor or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: 1GB dedicated VRAM or better
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 20 GB di spazio disponibile

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: OS X version Snow Leopard 10.6.3
Processore: 2 GHz Processor or better
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: 512MB dedicated VRAM or better
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Mouse, Keyboard, Monitor
Raccomandati
Sistema operativo: Latest OS X version
Processore: 2.5 GHz Processor or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: 1GB dedicated VRAM or better
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 20 GB di spazio disponibile

Screenshots

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Video



Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

 
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Scheda del gioco

Genere: Simulazione

Sviluppatore: Facepunch Studios

Editore: Valve

Data di rilascio: 29 nov 2006

Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Multigiocatore multipiattaforma, Coop, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Steam Workshop, Steam Cloud, Valve Anti-Cheat attivato, Include editor dei livelli

Riguardo questo gioco:

Garry's Mod è un ambiente fisico. A differenza dei giochi normali, qui non ci sono obiettivi o uno scopo predefinito. Ci sono solo strumenti a disposizione e libertà di giocare.

Puoi generare oggetti e unirli insieme per creare strani aggeggi: un'auto, un razzo, una catapulta o cose che non hanno nemmeno un nome.

E se non sei bravo con le costruzioni, niente paura! Puoi posizionare un'ampia gamma di personaggi in tutte le posizioni più strane.

Requisiti di sistema:

WINDOWS

Minimi

OS: Windows® Vista/XP/2000

Processor: 1.8 GHz Processor

Memory: 2GB RAM

Graphics: DirectX® 9 level Graphics Card (Requires support for SSE)

Hard Drive: 1GB

Other Requirements: Internet Connection

MAC OS

Minimi: OS X versioni Leopard 10.5.8, Snow Leopard 10.6.3, 1 GB di RAM, NVIDIA GeForce 8 o superiore, o ATI X1600 o superiore, oppure Intel HD 3000 o superiore, Mouse, Tastiera, Connessione ad Internet

Screenshots:

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Video:



Per via di textures ect. bisogna aver installati nel gioco giochi con motore source, principalmente:

-HL2

-CS:S

Per chi si avvia al gioco e magari vuole immergersi nel sandbox puro possono essere utili questi tutorial di un ragazzo italiano:

-https://www.youtube.com/playlist?list=PL278CA769C2F39366

Visualizza allegato 122694

SE DOVESSI AVER DIMENTICATO ALCUNI LINK UTILI LI AGGIUNGERO IN SEGUITO

-TheLittleItaly / Hobo

 
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ma magari ci postiamo pure le gallery con le boiate che creiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
mi sembra più sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comincio io con il mio lavoro di ieri:sisi:

primo lavoro

secondo lavoro

http://img692.imageshack.us/gal.php?g=94318708.jpg

poi vedrò di fare il primo tutorial dedicato a come far impugnare le armi

 
Io le modellavo manualmente.:morristend:

O almeno ci provavo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque distruggere 1000 palloncini è gratificante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io le modellavo manualmente.:morristend:O almeno ci provavo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque distruggere 1000 palloncini è gratificante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci ho mai visto un palloncino :rickds:

Comunque l'hand poser modifica la posizione delle dita rispetto al palmo, tipo puoi fargli fare le corna o impugnare un arma.

 
è buona norma usare prima il no collide con l'arma

 
@Nate, una volta scaricate dove devo mettere i file?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ufficializzato. Una volta di queste facciamo un server e giochiamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono abbastanza bravo, ho fatto un tutorial su come creare una sottospecie di astronave e un altro di un aereo fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.xfire.com/video/7e84d/

http://www.xfire.com/video/12041c/

La mia costruzione migliore però era una specie di base mobile che volava. Aveva tutto, monitor di sorveglianza, torrette, garage per le jeep, luci, suoni, missili... °_° L'unico problema è che il gioco incomincia a scattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
per fare un server bisogna farlo in lan o non puoi creare quasi niente...

il no collide è presente nella toolgun. selezioni l'opzione no collide e poi cliccando con il destro l'oggetto potrà trapassare altri oggetti. ti permette di poter posizionare oggetti senza che le due entità entrino in contatto

cmq a presto la nuova storia

A demoman to the past

 
perchè le palle che annullano la gravità nn mi fungono? qualcuno che mi dia una mano a cazzeggiare?

u.u

 
per fare un server bisogna farlo in lan o non puoi creare quasi niente...il no collide è presente nella toolgun. selezioni l'opzione no collide e poi cliccando con il destro l'oggetto potrà trapassare altri oggetti. ti permette di poter posizionare oggetti senza che le due entità entrino in contatto

cmq a presto la nuova storia

A demoman to the past
Si, da sempre un errore se non è in lan. (Only class b blabla)

perchè le palle che annullano la gravità nn mi fungono? qualcuno che mi dia una mano a cazzeggiare?u.u
Overball? Devi settare il tasto e la potenza, il resto non dovrebbe essere un problema :O

 
perchè le palle che annullano la gravità nn mi fungono? qualcuno che mi dia una mano a cazzeggiare?u.u
dovrebbero essere legate ai tasti del tastierino numerico... come la dinamite, i motori ecc...

 
Garry's Mod

Stando alla lista di sezione , non esiste un topic ufficiale . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


Vorrei chiedere una cosa : come apro la console con l'ultima versione di Gmod? :morristend:


 
allo stesso mododi tutti gli altri giochi source probabilmente

tasto destro sul gmod nella libreria di steam, proprieta, imposta opzioni di avvio, -console, e dovresti averla aperta appena avviato il gioco

se vuoi bindare un tasto per riaprirla senza riavviare il gioco (nel caso inciampi e la chiudi) fai

bind TASTO toggleconsole

 
Funziona , ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


Mi sto dando al machinimaggio su Team Fortress 2 in stile RubberFruit . Vi renderò partecipi delle mia avventure . :rickds:


 
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