Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi piacciono anche le vecchie modalità, ma ora mi sono intrippato con quella. Mi piacerebbe anche riuscire a provare orda prima o poi, fuga invece ho fatto una sola partita e non c'ho capito na mazza... La gente andava a cazzi suoi.
Bisogna cercare una partita alle difficoltà più basse anche solo per trovare gente...poi sì, ognuno tende a fare il suo e fregarsene dei compagni, ma in fuga la cooperazione è meno determinante che in orda...
Ottimo, al momento non ho il microfono, ma dovrei rimediare a breve….mi fa piacere che c'è qualcuno che apprezzi questa modalità, leggendo su internet pare odiata da tutti .
Faccio volentieri anche re della collina quando mi sento più in forma
Appunto sono pochissimi (immagino si credano tutti dei pro e fanno solo classificate )....poi non incidono tanto secondo me...raramente ho trovato partite stradominate da un giocatore solo.
Secondo me è una modalità che andrebbe espansa con altri tipi di partita oltre al deathmatch, sempre a fianco della modalità classica
Ragazzi io per orda o fuga ci sono solo la sera purtroppo, mattina o pomeriggio ci posso essere solo il sabato o domenica al max. Mi trovate online dopo dalle 21:30 circa
Ragazzi io per orda o fuga ci sono solo la sera purtroppo, mattina o pomeriggio ci posso essere solo il sabato o domenica al max. Mi trovate online dopo dalle 21:30 circa
certo che merita forse uno dei migliori online di tutta la saga, anche la campagna è straordinaria, con qul ping non avresti problemi, il fatto è che attualmente il gioco ti butta su server americani e non capisco il motivo, sembrava che avevano sistemato invece
anch'io di sera ci sono per quello orario dovrei esserci
certo che merita forse uno dei migliori online di tutta la saga, anche la campagna è straordinaria, con qul ping non avresti problemi, il fatto è che attualmente il gioco ti butta su server americani e non capisco il motivo, sembrava che avevano sistemato invece
Ho contattato Floxy,vediamo che dice! Per me va bene sia alle 4 che stasera,ma mi accodo a voi! Di sicuro o alle 4 o alle 9,sennò poi son cotto ahahahha
Ho contattato Floxy,vediamo che dice! Per me va bene sia alle 4 che stasera,ma mi accodo a voi! Di sicuro o alle 4 o alle 9,sennò poi son cotto ahahahha
Finita la campagna, mi è piaciuto abbastanza ma è molto altalenante la qualità complessiva. Credo che di base, in un videogioco, la parte piu' curata debba essere il capitolo finale, esattamente come al ristorante è il dessert, perchè poi è l'ultima cosa che ti ricordi. Se è buono esci contento, se è cattivo esci con piu' delusione addosso di quanto il ristorante in verità meriti.
L'Atto 4 a mio avviso butta alle ortiche quanto di buono fatto, seppur con evidenti difetti, nei primi 3 atti. Frettoloso, con zero spiegazioni, con una scelta senza senso nel finale
Si è deciso di tenere un tono scanzonato per tutta l'avventura, non si è mai percepito un senso di gravità nemmeno quando nel deserto vieni tritato da quell'affare gigantesco nel silos lanciamissili, e poi mi infili nel finale un'assurda scelta vivi/muori a caso. Scelta pessima a mio avviso perchè non è stata portata fino in fondo, ed io avendo lasciato morire JD mi sarei aspettato un focus dignitoso sulla disperazione di Marcus. Invece è stato liquidato in tre battute ed un finale che dire frettoloso è fargli un complimento.
Detto ciò il gioco, quando non scimmiotta altri action/adventure, diverte molto, il gunplay da sempre soddisfazioni, tecnicamente è bello da vedere in particolare le fonti di luce su cui hanno giocato molto. Interattività prossima allo zero(non solo in termini di distruttibilità ma anche in termini di animazioni dei personaggi con ciò che lo circonda, che è sempre una forma di interazione), e pure i particellari sono abbastanza deludenti, ma il titolo è sicuramente tosto, il motore è solido ed è il suo grande pregio.
Le fasi open, un pò criticate da tutti, mi sono abbastanza piaciute perchè spezzavano il ritmo e regalavano scorci molto belli, anche se molto semplicistiche visto che si limitavano ad essere un enorme hub delle arene dal level design abbastanza scolastico dove compiere il classico massacro. Lo stealth non l'ho praticamente mai usato perchè non aveva senso di esistere.
Se l'online è di qualità chiaramente è un titolo che merita qualche mezzo punto in più, la campagna in se purtroppo è stata rushata e si vede. Con un atto finale diverso, una location in più e un pò più di coraggio nel level design sarebbe stato tutt'altra cosa, detto da non fan della serie, quindi chiaramente con un occhio critico un pò più accentuato.
Finita la campagna, mi è piaciuto abbastanza ma è molto altalenante la qualità complessiva. Credo che di base, in un videogioco, la parte piu' curata debba essere il capitolo finale, esattamente come al ristorante è il dessert, perchè poi è l'ultima cosa che ti ricordi. Se è buono esci contento, se è cattivo esci con piu' delusione addosso di quanto il ristorante in verità meriti.
L'Atto 4 a mio avviso butta alle ortiche quanto di buono fatto, seppur con evidenti difetti, nei primi 3 atti. Frettoloso, con zero spiegazioni, con una scelta senza senso nel finale
Si è deciso di tenere un tono scanzonato per tutta l'avventura, non si è mai percepito un senso di gravità nemmeno quando nel deserto vieni tritato da quell'affare gigantesco nel silos lanciamissili, e poi mi infili nel finale un'assurda scelta vivi/muori a caso. Scelta pessima a mio avviso perchè non è stata portata fino in fondo, ed io avendo lasciato morire JD mi sarei aspettato un focus dignitoso sulla disperazione di Marcus. Invece è stato liquidato in tre battute ed un finale che dire frettoloso è fargli un complimento.
Detto ciò il gioco, quando non scimmiotta altri action/adventure, diverte molto, il gunplay da sempre soddisfazioni, tecnicamente è bello da vedere in particolare le fonti di luce su cui hanno giocato molto. Interattività prossima allo zero(non solo in termini di distruttibilità ma anche in termini di animazioni dei personaggi con ciò che lo circonda, che è sempre una forma di interazione), e pure i particellari sono abbastanza deludenti, ma il titolo è sicuramente tosto, il motore è solido ed è il suo grande pregio.
Le fasi open, un pò criticate da tutti, mi sono abbastanza piaciute perchè spezzavano il ritmo e regalavano scorci molto belli, anche se molto semplicistiche visto che si limitavano ad essere un enorme hub delle arene dal level design abbastanza scolastico dove compiere il classico massacro. Lo stealth non l'ho praticamente mai usato perchè non aveva senso di esistere.
Se l'online è di qualità chiaramente è un titolo che merita qualche mezzo punto in più, la campagna in se purtroppo è stata rushata e si vede. Con un atto finale diverso, una location in più e un pò più di coraggio nel level design sarebbe stato tutt'altra cosa, detto da non fan della serie, quindi chiaramente con un occhio critico un pò più accentuato.
Ma senza dubbio, il gioco manco ci prova a farti piacere JD, al massimo lo salvi per riconoscenza nei confronti di Marcus, mentre Del si è sorbito tutta la scorribanda tra le nevi e la battaglia con la Matriarca. Si meritava ampiamente di vivere
Ma senza dubbio, il gioco manco ci prova a farti piacere JD, al massimo lo salvi per riconoscenza nei confronti di Marcus, mentre Del si è sorbito tutta la scorribanda tra le nevi e la battaglia con la Matriarca. Si meritava ampiamente di vivere
Beh diciamo che nel terzo atto ci prova a fartelo piacere. In realtà a me è sempre stato sul cazzo, infatti dei pg nuovi ho sempre apprezzato di più Kait e Del, poi ero curioso di capire cosa sarebbe successo con Marcus, ma come dici tu hanno chiuso troppo in fretta da quel punto di vista
Chissà se ci sarà una scelta canonica o meno, anche se avrebbe poco senso secondo me.
Beh diciamo che nel terzo atto ci prova a fartelo piacere. In realtà a me è sempre stato sul cazzo, infatti dei pg nuovi ho sempre apprezzato di più Kait e Del, poi ero curioso di capire cosa sarebbe successo con Marcus, ma come dici tu hanno chiuso troppo in fretta da quel punto di vista
Chissà se ci sarà una scelta canonica o meno, anche se avrebbe poco senso secondo me.
Ci sono altre saghe che hanno proseguito dando per scontato che tu abbia scelto di far morire personaggio X solo che ora non ricordo quale. Era anche piuttosto famosa
Secondo me devono accantonare questo finale e far finta che tutti abbiano scelto teamDel, magari nel 6 concludi la saga con gran finale ed un sacrificio di Marcus bello incazzato che non avrebbe più nulla da perdere.
Ci sono altre saghe che hanno proseguito dando per scontato che tu abbia scelto di far morire personaggio X solo che ora non ricordo quale. Era anche piuttosto famosa
Secondo me devono accantonare questo finale e far finta che tutti abbiano scelto teamDel, magari nel 6 concludi la saga con gran finale ed un sacrificio di Marcus bello incazzato che non avrebbe più nulla da perdere.
Ma magari! Una delle cose che non mi è piaciuta il pochissimo spazio dato a Marcus, ad esempio, cosa che nel 4 comunque non accadeva ma anzi era un effettivo protagonista
Ma magari! Una delle cose che non mi è piaciuta il pochissimo spazio dato a Marcus, ad esempio, cosa che nel 4 comunque non accadeva ma anzi era un effettivo protagonista