JollyRoger1986
Pratico
- Iscritto dal
- 14 Set 2007
- Reazioni
- 0
Anche tu #TeamDel, bravo :sad2:
sono l'unico che ha salvato JD?....anche solo per rispetto nei confronti di Marcus 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche tu #TeamDel, bravo :sad2:
sono l'unico che ha salvato JD?....anche solo per rispetto nei confronti di Marcus
Allora ragazzi, dalle 9.30 orda finora con @Catania13 @Floxy me, tu ci sei @Auron307? Manca una personano infatti solo a quell'orario
riguardo lo spoiler devo dire che condivido tuttoFinita la campagna, mi è piaciuto abbastanza ma è molto altalenante la qualità complessiva. Credo che di base, in un videogioco, la parte piu' curata debba essere il capitolo finale, esattamente come al ristorante è il dessert, perchè poi è l'ultima cosa che ti ricordi. Se è buono esci contento, se è cattivo esci con piu' delusione addosso di quanto il ristorante in verità meriti.
L'Atto 4 a mio avviso butta alle ortiche quanto di buono fatto, seppur con evidenti difetti, nei primi 3 atti. Frettoloso, con zero spiegazioni, con una scelta senza senso nel finale
Detto ciò il gioco, quando non scimmiotta altri action/adventure, diverte molto, il gunplay da sempre soddisfazioni, tecnicamente è bello da vedere in particolare le fonti di luce su cui hanno giocato molto. Interattività prossima allo zero(non solo in termini di distruttibilità ma anche in termini di animazioni dei personaggi con ciò che lo circonda, che è sempre una forma di interazione), e pure i particellari sono abbastanza deludenti, ma il titolo è sicuramente tosto, il motore è solido ed è il suo grande pregio.Si è deciso di tenere un tono scanzonato per tutta l'avventura, non si è mai percepito un senso di gravità nemmeno quando nel deserto vieni tritato da quell'affare gigantesco nel silos lanciamissili, e poi mi infili nel finale un'assurda scelta vivi/muori a caso. Scelta pessima a mio avviso perchè non è stata portata fino in fondo, ed io avendo lasciato morire JD mi sarei aspettato un focus dignitoso sulla disperazione di Marcus. Invece è stato liquidato in tre battute ed un finale che dire frettoloso è fargli un complimento.
Le fasi open, un pò criticate da tutti, mi sono abbastanza piaciute perchè spezzavano il ritmo e regalavano scorci molto belli, anche se molto semplicistiche visto che si limitavano ad essere un enorme hub delle arene dal level design abbastanza scolastico dove compiere il classico massacro. Lo stealth non l'ho praticamente mai usato perchè non aveva senso di esistere.
Se l'online è di qualità chiaramente è un titolo che merita qualche mezzo punto in più, la campagna in se purtroppo è stata rushata e si vede. Con un atto finale diverso, una location in più e un pò più di coraggio nel level design sarebbe stato tutt'altra cosa, detto da non fan della serie, quindi chiaramente con un occhio critico un pò più accentuato.
Io mi sto collegandoRagazzi apro la lobby,vedete di esserci ?
Stasera floxy non c'è,vediamo un po come fare. Mi sa che st'orda non si ha da fare, però vediamoIo mi sto collegando
pure io. è il personaggio coprotagonista di questa nuova trilogia. francamente l'altro non è che abbia questo grande ruolo o caratterizzazione oltre che fare l'accompagnatore.sono l'unico che ha salvato JD?....anche solo per rispetto nei confronti di Marcus
rigiocati il capitolo e fai l'altra scelta. capace che Gears 6 importa il salvataggio, ma ne dubito. significherebbe realizzare doppie cutscene.Con il senno di poi avrei salvato anche io JD. Marcus dopo aver perso moglie e migliore amico non si merita di perdere anche il figlio. :sad:
Se leggi nella nella pagina precedente ho spiegato un po' come funziona.@@Dreammy io potrei esserci il sabato e la domenica per l'orda, però vi avverto che non sono mai riuscito a completarla e ancora devo capire come funziona questa del 5![]()
Si si visto, ma se non gioco non imparo :sad2:Se leggi nella nella pagina precedente ho spiegato un po' come funziona.![]()
Per me va benissimo. Al netto di partite e gare di formula 1/motogp io ci sono. Solo che chiedo gentilmente di avvisare prima in caso di problemi, perché poi utenti come Rainandkaren del forum si alterano,giustamente! Io ho avuto culo a beccare una notte un gruppo di inglesi e francesi un minimo coordinati per finirla assieme,di solito qualcuno abbandona o non aiuta. Per questo si finisce in malo modo, comunque gli utenti catania e auron sanno giocare e ci siamo divertiti ieri sera a fare fuga e guardiano! Peccato per il ping alto per via della connessione a server americani del gioco@@Dreammy io potrei esserci il sabato e la domenica per l'orda, però vi avverto che non sono mai riuscito a completarla e ancora devo capire come funziona questa del 5![]()
Mi sa che non è una mitragliatrice, ma un segnalatore, credo :morristend:scusate ma...sono oltre metà del capitolo due. Trovo il freeroaming un po'...meh...e buttato la.
Comunque a che serve la mitraglia sulla slitta visto che non ci sono nemici in giro mentre si esplora?
Certo che se chiudono i server, col c**zo che poi ci sono gli europei che giocano.Cmq vergognoso abbiano spento i server europei e da una decina di giorni circa, si giochi tutti contro americani e sudamericani a latenze imbarazzanti.
Ribadisco che il gioco è bello ed era dai tempi del 2/3 che non mi piaceva così tanto un gears, ma a ste condizioni, se lo tengono se non risolvono in tempi decenti.
Non lo so cosa hanno combinato, ma noi del sud Europa, spagnoli, italiani, francesi.. Ci troviamo sempre contro americani e sudamericani, dove la latenza media è di 150ms.Mi sa che non è una mitragliatrice, ma un segnalatore, credo :morristend:
Certo che se chiudono i server, col c**zo che poi ci sono gli europei che giocano.
A meno che non li abbiano chiusi per sistemare il netcode, facendo così danneggiano la propria immagine