Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Online
Boh ragazzi, ieri 40/45 di ping sia sulle sociali che nelle classificate. Ma sicuri di avere una buona connessione e di aver impostato tutto bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siFatto giusto la primissima parte dopo il tutorial. La gestione dell'HDR è clamorosa ragazzi. Giocato su un oled, le parti al buio, con la sola luce del drone, sono bellissime.
Io prima delle 21:30 non posso....Ancora devo preparare la cena xD@Catania13 @Auron307 a rapporto,sto tornando,tempo una doccia e via. Ci siete? Che famo??
Io sono più terrone di te caro,quindi fai pure(?)! Ci vediamo alle nove e mezza con l'interista e il catanese?Io prima delle 21:30 non posso....Ancora devo preparare la cena xD
Si lo so...al Sud mangiamo tardi![]()
Io stasera più tardi ci sono verso 10.30/11 purtroppo prima di questo orario non possoIo sono più terrone di te caro,quindi fai pure(?)! Ci vediamo alle nove e mezza con l'interista e il catanese?
Cataneeeee, allora parlo con auron e vediamo il da farsi. Nel caso orda a tre domani,perché sennò a lavoro nun ce se sveja ahahahha ma vedi di liberarti perché manchi! Buona serata nel caso ?Io stasera più tardi ci sono verso 10.30/11 purtroppo prima di questo orario non posso
Buona serata e lo soCataneeeee, allora parlo con auron e vediamo il da farsi. Nel caso orda a tre domani,perché sennò a lavoro nun ce se sveja ahahahha ma vedi di liberarti perché manchi! Buona serata nel caso ?
Cata, ti aspettiamo per le 10.30 cerca di esserci! Auron approva,non sgarra ?Buona serata e lo so
Finito l'atto I giusto questa mattina e devo concordare con te. Nonostante sia ancora all'inizio, devo dire che Gears 5, per storia, cut-scene, transizione alle fasi di giocato vero e proprio, e gameplay, segna un buon passo in avanti rispetto al capitolo precedente. Tra l'altro, visto come finisce l'atto I, sono curioso di andare avanti per vedere l'evoluzione della tramaUn grande passo in avanti, vai tranquillo![]()
Mi fa piacere! Aspetta l'Atto 2, lì la trama decollaFinito l'atto I giusto questa mattina e devo concordare con te. Nonostante sia ancora all'inizio, devo dire che Gears 5, per storia, cut-scene, transizione alle fasi di giocato vero e proprio, e gameplay, segna un buon passo in avanti rispetto al capitolo precedente. Tra l'altro, visto come finisce l'atto I, sono curioso di andare avanti per vedere l'evoluzione della trama![]()
Sicuramente andrà così.Chissà come architetteranno
La boss fight con Reyna nel 6, ho come la sensazione che si trasformerà in una creatura mostruosa, anche perché a differenza di Myrrah la parte umana sembra completamente fottuta.
stasera non sò sono un pò stanco e poi attualmente non sono a casa, credo sempre per quello orario di ieri ci posso essere@Auron307 @Catania13 sicilia bedda, che si fa stasera? Io sto cottissimo ma nel caso ci sto, e cercherò di camperare di più e di uccidere di meno, vista la mia indole da killer seriale ahshahah
Cata va benissimo allora facciamo domani, pure io so cotto. @Auron307 buona serata team!stasera non sò sono un pò stanco e poi attualmente non sono a casa, credo sempre per quello orario di ieri ci posso essere
buona serata a teCata va benissimo allora facciamo domani, pure io so cotto. @Auron307 buona serata team!