One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Boh ragazzi, ieri 40/45 di ping sia sulle sociali che nelle classificate. Ma sicuri di avere una buona connessione e di aver impostato tutto bene? 

anch'io adesso non ho problemi ai server ne sui sociali ne sulle classificate è ho la fibra 100/200 mega di tim

Fatto giusto la primissima parte dopo il tutorial. La gestione dell'HDR è clamorosa ragazzi. Giocato su un oled, le parti al buio, con la sola luce del drone, sono bellissime.
si

non abituato all'oled...(ce l'ho da 2 settimane) ho tirato giù 800 bestemmie perchè quel caxxo di drone non illumina mai dove voglio io :D

I neri sono neri...e nun se vede un ghezzo

Io prima delle 21:30 non posso....Ancora devo preparare la cena xD 

Si lo so...al Sud mangiamo tardi :asd:  
Io sono più terrone di te caro,quindi fai pure(?)! Ci vediamo alle nove e mezza con l'interista e il catanese? 

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono più terrone di te caro,quindi fai pure(?)! Ci vediamo alle nove e mezza con l'interista e il catanese? 
Io stasera più tardi ci sono verso 10.30/11 purtroppo prima di questo orario non posso

Io stasera più tardi ci sono verso 10.30/11 purtroppo prima di questo orario non posso
Cataneeeee, allora parlo con auron e vediamo il da farsi. Nel caso orda a tre domani,perché sennò a lavoro nun ce se sveja ahahahha ma vedi di liberarti perché manchi! Buona serata nel caso ?

Cataneeeee, allora parlo con auron e vediamo il da farsi. Nel caso orda a tre domani,perché sennò a lavoro nun ce se sveja ahahahha ma vedi di liberarti perché manchi! Buona serata nel caso ?
Buona serata e lo so 

Un grande passo in avanti, vai tranquillo :sisi:
Finito l'atto I giusto questa mattina e devo concordare con te. Nonostante sia ancora all'inizio, devo dire che Gears 5, per storia, cut-scene, transizione alle fasi di giocato vero e proprio, e gameplay, segna un buon passo in avanti rispetto al capitolo precedente. Tra l'altro, visto come finisce l'atto I, sono curioso di andare avanti per vedere l'evoluzione della trama  :gamer:

Finito l'atto I giusto questa mattina e devo concordare con te. Nonostante sia ancora all'inizio, devo dire che Gears 5, per storia, cut-scene, transizione alle fasi di giocato vero e proprio, e gameplay, segna un buon passo in avanti rispetto al capitolo precedente. Tra l'altro, visto come finisce l'atto I, sono curioso di andare avanti per vedere l'evoluzione della trama  :gamer:
Mi fa piacere! Aspetta l'Atto 2, lì la trama decolla ;)  Il 3 forse è il più debole perché è di transizione, ma sul finale si riprende.

Quindi solo a me non è piaciuta granché la storia rispetto ai primi 4?

Reina trasformata appare dal nulla, senza motivo, nuovo lutto per marcus(povero cristo potevano almeno lasciarlo in pace a sto giro dopo dom e anya) e poi boh se ne va a coso senza fare nient’altro. Non mi aspettavo di batterla anzi, però avrei preferito fosse teaserata alla fine piuttosto che farla entrare senza senso e poi farla scomparire nel nulla

Chissà come architetteranno

La boss fight con Reyna nel 6, ho come la sensazione che si trasformerà in una creatura mostruosa, anche perché a differenza di Myrrah la parte umana sembra completamente fottuta. 

Chissà come architetteranno

La boss fight con Reyna nel 6, ho come la sensazione che si trasformerà in una creatura mostruosa, anche perché a differenza di Myrrah la parte umana sembra completamente fottuta. 
Sicuramente andrà così.  :ahsisi:

@Auron307 @Catania13 sicilia bedda, che si fa stasera? Io sto cottissimo ma nel caso ci sto, e cercherò di camperare di più e di uccidere di meno, vista la mia indole da killer seriale ahshahah

@Auron307 @Catania13 sicilia bedda, che si fa stasera? Io sto cottissimo ma nel caso ci sto, e cercherò di camperare di più e di uccidere di meno, vista la mia indole da killer seriale ahshahah
stasera non sò sono un pò stanco e poi attualmente non sono a casa, credo sempre per quello orario di ieri ci posso essere 

Finalmente si sono svegliati infatti ora nelle ricompense si può ottenere anche il ferro... Non ci voleva tanto...  :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro