One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Finalmente si sono svegliati infatti ora nelle ricompense si può ottenere anche il ferro... Non ci voleva tanto...  :ivan:
fino a quanto si può ottenere di ferro nelle ricompense? cmq per chi interessa, ci stanno il mouse e tastiera ufficiali di gears in collaborazione con la casa produttrice razer

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte 2 partite su Guardiano in classificata (tra l'altro mi pare di aver beccato uno di voi in partita). Stessa situazione con ping oltre i 150 ritrovandomi dunque con uno Gnasher che spara coriandoli. Nelle veloci tutto liscio ma 'sto via vai continuo di gente che c'è lì, lo sto trovando fastidioso. Inizi con una squadra completa e dopo un minuto ti ritrovi solo con quattro bot. Ecco perché preferisco giocare unicamente nelle classificate.

Ma avevo letto di un miglioramento dei server europei...mi sapete dire qualcosa?

fino a quanto si può ottenere di ferro nelle ricompense? cmq per chi interessa, ci stanno il mouse e tastiera ufficiali di gears in collaborazione con la casa produttrice razer

Oggi pomeriggio ho fatto un paio di partite e mi sono accorto di questa cosa solo alla fine quando stavo per spegnere quindi non ho controllato bene però mi pare di aver visto diverse ricompense da 100 ferro. 

Fatte 2 partite su Guardiano in classificata (tra l'altro mi pare di aver beccato uno di voi in partita). Stessa situazione con ping oltre i 150 ritrovandomi dunque con uno Gnasher che spara coriandoli. Nelle veloci tutto liscio ma 'sto via vai continuo di gente che c'è lì, lo sto trovando fastidioso. Inizi con una squadra completa e dopo un minuto ti ritrovi solo con quattro bot. Ecco perché preferisco giocare unicamente nelle classificate.

Ma avevo letto di un miglioramento dei server europei...mi sapete dire qualcosa?
Purtroppo hai letto male, in Europa i problemi persistono.  :facepalm:

Mi fa piacere! Aspetta l'Atto 2, lì la trama decolla ;)  Il 3 forse è il più debole perché è di transizione, ma sul finale si riprende.
Arrivato al capitolo 3 dell'atto 2 e confermo tutte le ottime impressioni iniziali. Tornando sul discorso di quanto questo Gears sia "impattante" a livello grafico, anche se confrontato alle esclusive Sony, devo ammettere che un aspetto sicuramente da migliorare è quello relativo alle "animazioni contestuali", che si notano soprattutto nelle "fasi di camminata": ecco, su quel versante, le migliori produzioni Sony (penso all'ultimo Uncharted) sono ancora avanti, con un set di animazioni, come dire, più all'avanguardia. Per il resto, i 60 FPS, l'effettistica e la pulizia generale dell'immagine di Gears sono da applausi a scena aperta.

ps. Domanda: c'è un modo di settare il doppiaggio in ENG con i sottotitoli in ITA? Quello nel nostro idioma lo trovo un po scialbo ad onor del vero.

L'ho solo iniziato e fatto i primi 2 capitoli...devo finire rdr2 prima,e poi lo inizio seriamente....i bug offline sono stati risolti?

Atto II, capitolo V: bellissima questa parte di storia, con rivelazioni davvero niente male! Tra l'altro, ho apprezzato la deriva più ampia di quest'atto, tant'è vero che mi sono dedicato al completamento di tutte le missioni secondarie. Adesso, sono davvero curioso di procedere per vedere come si evolve la trama.

Finito....

Il quarto capitolo mi ha lasciato un po' meh...

Potenzialemnte come ambientazione è molto valido...solo che è troppo corto e tirato via (e dura pure meno degli altri capitoli).

Diciamo che la campagna fra tutto si prende un 7,5\8.

Fa il suo compitino...ma niente di eccezionale.

Il sonoro delle bocche da fuoco mi sarebbe piaciuto più "corposo".

Le fasi freeroaming potevano esserci....e non esserci. Impostate così non è che abbiano molto senso.

Mi ha ricordato quanto fatto con l'ultimo Metro (che complessivamente mi è piaciuto più-grazie gamepass- anche se sono giochi diversi)

L'online mai interessato negli altri gears...e quindi nemmeno in questo.

Cmq leggevo molte critiche sul pvp del gioco, nel forum ufficiale. 

Un utente ha avanzato l'ipotesi come dicevo io tempo fa, che i server europei son spenti, e tutta l'utenza almeno in ranked è stata spostata sui server statunitensi visto che il gioco ha la sua fa base fra li ed il Messico ed a loro sostanzialmente conviene far convergere tutti li. 

Molte molte lamentele in generale, dicono anche che su pc a parte le veloci, il gioco è già morto. Bah. 

Cmq leggevo molte critiche sul pvp del gioco, nel forum ufficiale. 

Un utente ha avanzato l'ipotesi come dicevo io tempo fa, che i server europei son spenti, e tutta l'utenza almeno in ranked è stata spostata sui server statunitensi visto che il gioco ha la sua fa base fra li ed il Messico ed a loro sostanzialmente conviene far convergere tutti li. 

Molte molte lamentele in generale, dicono anche che su pc a parte le veloci, il gioco è già morto. Bah. 
Io sto giocando con un ping quasi a 200! In alcune partite versus con auron e catania non esplodevano nemmeno con la ricarica attiva. Danno 12%

Io sto giocando con un ping quasi a 200! In alcune partite versus con auron e catania non esplodevano nemmeno con la ricarica attiva. Danno 12%
Si si leggevo anche sul forum, c'è l'utenza europea completamente incazzata per il trattamento ricevuto. 

Boh assurdo tutto ciò, han completamente smerdato il multiplayer per motivi di rush presumo. Sto gioco doveva uscire tra 6/8 mesi imho. 

Si si leggevo anche sul forum, c'è l'utenza europea completamente incazzata per il trattamento ricevuto. 

Boh assurdo tutto ciò, han completamente smerdato il multiplayer per motivi di rush presumo. Sto gioco doveva uscire tra 6/8 mesi imho. 
Personalmente compenso con la rabbia facendo esplodere teste come se piovesse ahahahaha anche visi! Il bello è che i coalition all'inizio fanno tutto bene,poi non si sa come smerdano a lungo andare. È successo col 4, sta succedendo col 5, per fortuna non hanno ancora nerfato le armi perché se si attivano pure li so guai. Il pompa l'hanno sminchiato col 4 ogni 2x3, basterebbe accendere i server europei e via. Perché così com'è, è quasi perfetto, io aspetto pure nuove mappe

La situazione è strana. Ieri ho provato proprio per curiosità e praticamente nelle veloci nessun problema, mentre nelle classificate le uniche modalità con Ping basso sono RDC e deathmatch, le altre vanno sopra i 100 di Ping.

Secondo me è un problema di poca gente nelle modalità. Non è un caso che il Ping vada bene nelle modalità più gettonate. Nelle altre probabilmente per velocizzare il matchmaking non trovando subito le persone ti buttano subito nei server americani.

Il fatto che sia morto su PC non mi sorprende, penso chiunque su console abbia disattivato il cross play e quindi per loro trovare persone nelle classificate diventa mission impossible....o quasi xD

Ultima modifica da un moderatore:
La situazione è strana. Ieri ho provato proprio per curiosità e praticamente nelle veloci nessun problema, mentre nelle classificate le uniche modalità con Ping basso sono RDC e deathmatch, le altre vanno sopra i 100 di Ping.

Secondo me è un problema di poca gente nelle modalità. Non è un caso che il Ping vada bene nelle modalità più gettonate. Nelle altre probabilmente per velocizzare il matchmaking non trovando subito le persone ti buttano subito nei server americani.

Il fatto che sia morto su PC non mi sorprende, penso chiunque su console abbia disattivato il cross play e quindi per loro trovare persone nelle classificate diventa mission impossible....o quasi xD
Su pc ormai non so cosa pensare, è morto perfino quake champions che nonostante i champions è un quake a tutto tondo. Si ha parecchi difetti,tipo il tempo di attesa,però si gioca come un quake normale e necessita di skill tanto quanto quake 3 arena. Forse si so rincoglioniti con steam,non saprei

Io pingo 56 max in classificata rare volte a 100/120 

Anch'io penso che abbiano spento i server europei però non riesco a capire perché allora in alcune partite si pinga bene.  :hmm:

Stasera trovava a fatica i deathmatch. E di uccidere nabbi in arcade,anche no. Diciamo che se devono dare una svejata con sta storia del ping o rischiano di rovinare una potenziale hit. Non vorrei che i tanti acquirenti del dayone formato ultimate si siano stancati prima del tempo a prendere gnashate in faccia,finora è stata un escalation tra ultimate, 4 e 5 con una moria di giocatori tipo crollo verticale tra un capitolo ed un altro in epoca one.  Speriamo bene 

Si finalmente.  :ivan:

Anche se comunque a priorità dovrebbe essere quella di aggiustare l'online.  :bah:

Atto II, capitolo V: bellissima questa parte di storia, con rivelazioni davvero niente male! Tra l'altro, ho apprezzato la deriva più ampia di quest'atto, tant'è vero che mi sono dedicato al completamento di tutte le missioni secondarie. Adesso, sono davvero curioso di procedere per vedere come si evolve la trama.
Sostanzialmente non c'è nient'altro a livello di trama. Peccato, questa parte era la più interessante e sembrava costruire qualcosa. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro