One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
cmq mi sono preso la "posa teatrale" per 500 di ferro, mi fà un sacco ridere e prendi in giro la gente una volta che li hai uccisi :segnormechico: , con questa posa si imbestialiscono perchè tutti vanno a cercare me per farmi il sukà sukà senza riuscirci  :segnormechico:
Non capirò mai cosa troviate di divertente in pratiche del genere ma va beh  :asd:  

Comunque ho il sospetto che la patch della campagna se la siano completamente dimenticata, in quel caso sinceramente addio obiettivo perchè per quanto divertenti atti 1 e 4, di rifarmi quel polpettone del 3 non ci penso nemmeno. 

pare che arcade abbia superato tdm e koth come numero di giocatori.... probabilmente anche a causa dei problemi di connessione che hanno i giocatori europei in ranked

Non capirò mai cosa troviate di divertente in pratiche del genere ma va beh  :asd:  

Comunque ho il sospetto che la patch della campagna se la siano completamente dimenticata, in quel caso sinceramente addio obiettivo perchè per quanto divertenti atti 1 e 4, di rifarmi quel polpettone del 3 non ci penso nemmeno. 
Boh a me piacciono i balletti gli emote (forse anche per questo mi piace fortnite) io gli faccio così tanto per farmi due risate, il problema che i nemici si infuriono e vanno alla ricerca di me, poi con la skin che ho io kait del bundle limiterò è facile riconoscermi e trovarmi (non c'è l'hanno in molti sta skin)?

Ah ok. 

Cmq per curiosità ho provato qualche veloce ed il ping era ugualmente alto. 

Solo in orda si mantiene a livelli accettabili. 
Infatti sto facendo solo orda, finché non sistemano le cose niente pvp per me. 

Io il ping su le sociali è tra i 40/50 a volte 60

Io il ping su le sociali è tra i 40/50 a volte 60
Ieri sera ho disputato qualche partita in Arcade, modalità simpatica, tutto bene non fosse per il ping schizofrenico  :asd:  che variava continuamente da 30 a 300 (in orda, paradossalmente, c'è più stabilità). 

Di cose da correggere con la prossima patch ne avrebbero parecchie, vedremo cosa combineranno. 

Ieri sera ho disputato qualche partita in Arcade, modalità simpatica, tutto bene non fosse per il ping schizofrenico  :asd:  che variava continuamente da 30 a 300 (in orda, paradossalmente, c'è più stabilità). 

Di cose da correggere con la prossima patch ne avrebbero parecchie, vedremo cosa combineranno. 
Su Arcade a parte tipo i primissimi giorni e non mi è mai salito sopra i 40 :asd:  

polpettone? io sono (credo) al bos del secondo atto (che mi ha inkiappettato 3 volte...e unavolta sono morto da solo come un cretino) e già mi sta sembrando pesante...se il 3 è pure peggio...aiuto

polpettone? io sono (credo) al bos del secondo atto (che mi ha inkiappettato 3 volte...e unavolta sono morto da solo come un cretino) e già mi sta sembrando pesante...se il 3 è pure peggio...aiuto
A molti è piaciuto e alcuni lo ritengono addirittura il loro atto preferito. A me però ha annoiato terribilmente,  :ahsisi: davvero troppo lungo e ripetitivo a differenza dell'atto conclusivo che è molto più breve ma altrettanto intenso e soprattutto divertente da giocare. 

Va benissimo ragazzi, vada per Lunedì e sempre forza Juve. Ps @Auron307 ho abbandonato l'orda visto che c'erano due ia...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro