One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Si ma capite che "È il Gears che ho sempre voluto" e "i TC non sono all'altezza del brand" sono due opinioni inconciliabili? :asd:

Si ma capite che "È il Gears che ho sempre voluto" e "i TC non sono all'altezza del brand" sono due opinioni inconciliabili? :asd:
non voglio essere presuntoso ma secondo me con online non è fortissimo e perciò ora il gioco non va più bene, anche io appena provai fortnite disse che è questa mer.... ma appena ho preso un pò la mano sto li a giocare quasi sempre a quel gioco, il problema appena c'è qualcosa che non va si và subito a dire che il gioco fà schifo eccc

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me è sembrato molto facile la campagna a livello difficile? Gran gioco per carità mi ha divertito parecchio solo che ho avuto l'impressione che era tutto un po' più facile rispetto allo stesso livello di difficoltà degli altri Gears 

Ma solo a me è sembrato molto facile la campagna a livello difficile? Gran gioco per carità mi ha divertito parecchio solo che ho avuto l'impressione che era tutto un po' più facile rispetto allo stesso livello di difficoltà degli altri Gears 
anche a me sembra piuttosto facile, lo sto giocando a esperto cioè la modalità prima di folle e sto avanzando con la storia senza problemi

anche a me sembra piuttosto facile, lo sto giocando a esperto cioè la modalità prima di folle e sto avanzando con la storia senza problemi
Ok pensavo di essere il solo, io ho finito la campagna davvero in scioltezza, ripeto ciò non toglie che sia un gran gioco, ma la difficoltà mi è sembrata tarata verso il basso 

Ok pensavo di essere il solo, io ho finito la campagna davvero in scioltezza, ripeto ciò non toglie che sia un gran gioco, ma la difficoltà mi è sembrata tarata verso il basso 
si la difficoltà è più bassa rispetto a gli altri gears, anche se non mi dispiace prima era troppo elevata la difficoltà cerano alcuni punti che erano impossibili su gli altri gears

si la difficoltà è più bassa rispetto a gli altri gears, anche se non mi dispiace prima era troppo elevata la difficoltà cerano alcuni punti che erano impossibili su gli altri gears
Io adoro la saga credo sia una delle migliori mai realizzate in assoluto, ma secondo me un pizzico di difficoltà un più sia su questo che sul 4 ci stava alla grande

Io adoro la saga credo sia una delle migliori mai realizzate in assoluto, ma secondo me un pizzico di difficoltà un più sia su questo che sul 4 ci stava alla grande
si un pizzico in più sarebbe stato meglio, ma anche così va bene si gode meglio la campagna

si un pizzico in più sarebbe stato meglio, ma anche così va bene si gode meglio la campagna
Si sicuramente scorre che è un piacere pad alla mano e per gli occhi, mi manca della saga solo Judgment che a quanto pare sia davvero il peggiore di gran lunga, ma prima o poi vorrei provarlo

Si sicuramente scorre che è un piacere pad alla mano e per gli occhi, mi manca della saga solo Judgment che a quanto pare sia davvero il peggiore di gran lunga, ma prima o poi vorrei provarlo
è quello meno spettacolare rispetto a gli altri capitoli ma non è malvagio ci sono cose interessanti, la mia classifica di tutti i gears è:

GEARS 2

5

1

3

4

judgment

non voglio essere presuntoso ma secondo me con online non è fortissimo e perciò ora il gioco non va più bene, anche io appena provai fortnite disse che è questa mer.... ma appena ho preso un pò la mano sto li a giocare quasi sempre a quel gioco, il problema appena c'è qualcosa che non va si và subito a dire che il gioco fà schifo eccc
Beh ai tempi di Gears 2 facevo parte di un clan piuttosto competitivo in Italia come i wnz, direi che proprio scarso non ero. 

Il modo di giocare nel corso degli anni é molto cambiato ed oggi lo skill gap è stato tarato verso il basso, tant'è che fare cose come wallbouncing o strafe negli scontri closed quarter, non serve più a nulla. Basta spingere ls verso il nemico, avere un buon ping e schiacciare RT prima del nemico, fine. 

Ma detto questo non posso giocare con 150ms di ping di media, micro lag ad ogni movimento e pretendere di giocare competitivo. 

Avrò anche una connessione del cazzo, come tutte le LTE, ma se 9 partite su 10 finisco su server messicani/nord americani, perché in Europa son spenti, non è un problema mio ma di chi gestisce l'intera infrastruttura online. 

Beh ai tempi di Gears 2 facevo parte di un clan piuttosto competitivo in Italia come i wnz, direi che proprio scarso non ero. 

Il modo di giocare nel corso degli anni é molto cambiato ed oggi lo skill gap è stato tarato verso il basso, tant'è che fare cose come wallbouncing o strafe negli scontri closed quarter, non serve più a nulla. Basta spingere ls verso il nemico, avere un buon ping e schiacciare RT prima del nemico, fine. 

Ma detto questo non posso giocare con 150ms di ping di media, micro lag ad ogni movimento e pretendere di giocare competitivo. 

Avrò anche una connessione del cazzo, come tutte le LTE, ma se 9 partite su 10 finisco su server messicani/nord americani, perché in Europa son spenti, non è un problema mio ma di chi gestisce l'intera infrastruttura online. 
Cioé hai una connessione di merda e ti lamenti che il gioco ti lagga e pinga altissimo?

si ma soprano non vuol dire che uno ha la fibra allora è avvantaggiato oppure devi avere il ping bassissimo (su qualsiasi gioco io pingo tra i 40/45, solo su battlefield arrivo a 33/35), la mia poi non è una vera fibra ma nella mia zona e disponibile solo il misto rame, ma già da una adsl 20 mega che avevo prima sicuramente noto la differenza, ma con questo io forse ormai sono un veterano e gioco da diversi anni a questo gioco perciò ho qualche esperienza, ma anche a chi ha un ping da 5/10 gli faccio male e riesco a ucciderlo senza problemi, forse vi fissate troppo con sto ping, se uno è bravo e sa giocare fa il malissimo anche a chi pinga basso, ho fatto anche ottime partite ( e qui può confermare anche @Auron307 @@Dreammy con ping da 200 e passa sono stato anche il primo della partita) con questo non dico che il gioco va bene anzi è vergognoso giocare con 200 di ping ma ripeto è un problema di classificata, su le sociali il matchmaking funziona perfettamente, per me come detto sopra i server europei ci sarà un'errore con il piazzamento di server dove nelle classificate ti butta nei server americani, anche se da un bel pò non sto avendo problemi, mi mette su server europei, il problema vero e proprio sono le mappe veramente vergognoso che in un mese è mezzo e uscita solo una mappa presa poi del 4 (anche se non mi dispiace) e le skin bisogna fare delle sfide quasi impossibili per chi gioca raramente, inoltre le emote e le skin dell armi sono quasi tutti a pagamento senza che il gioco ti premia avazando di livello, faccio il paragone di fortnite li ho speso solo una volta 10€ per prendre il pass battaglia all'inizio quando usci il gioco, poi in un'anno e mezzo ho sempre preso il pass e altre skin tipo balletti o personaggi tramite le ricompense che si ha avanzando di livello,  perciò l'idea va bene ma è male sviluppata, se fai una cosa che va bene anche i giocatori restano, il successo di fortnite sta anche per come è sviluppata la questione ricompense, i giocatori giocano perchè anche se non stai li tutti i gironi ma giochi il giusto, il gioco ti premia, qui invece bisogna essere 24 su gears per sbloccare solo una parte di una sfida, questo fà si che i giocatori si stancano e vadano via, non hanno più interesse visto che non hai mappe nuove ne personaggi ne sfide che ti incendivo a giocare ecc.... questo è il vero problema di gers, il gioco in se è perfetto sia come bilanciamento delle armi che come mappe sviluppate (il problema che sono troppo poche e escono sempre le stesse)
Confermo,io pure finisco spesso primo con ping a 200 ma bisogna essere realisti: devono risolvere la questione server, il sistema di ricompense va rivisto perché col 4 smantellavi e sbloccavi tutto nonostante la presenza dei lootbox in molti casi doppione, devono inserire mappe nuove e vecchie, e devono lasciare le armi cosi come sono perché a livello di bilanciamento é perfetto cosi. 

Cioé hai una connessione di merda e ti lamenti che il gioco ti lagga e pinga altissimo?
Si perché con quella stessa connessione per quanto mediocre sul 4 pingavo 50/60ms di media e senza mai un crash. Qui pingo 3 volte di più e quando va proprio male male mi manda addirittura in crash gioco e modem. 

Gioco con la play connesso per ore a rocket league e non mi succede nulla. Gioco su One ad Apex Legend per ore e nessun problema di sorta. 

É proprio il gioco ottimizzato col culo, visto che è problemi di questo tipo solo con lui. 

Si perché con quella stessa connessione per quanto mediocre sul 4 pingavo 50/60ms di media e senza mai un crash. Qui pingo 3 volte di più e quando va proprio male male mi manda addirittura in crash gioco e modem. 

Gioco con la play connesso per ore a rocket league e non mi succede nulla. Gioco su One ad Apex Legend per ore e nessun problema di sorta. 

É proprio il gioco ottimizzato col culo, visto che è problemi di questo tipo solo con lui. 
Ricordo che ti lamentavi del 4 allo stesso modo, mo all'improvviso sul 4 "si giocava bene"? :asd:  

Dove ho scritto che si giocava bene? Ho semplicemente un ping meno indecente.
Si ma renditi conto che tra il 4 e il 5 si pinga uguale, pure io ho avuto problemi la prima settimana di gioco (e anche durante il test), ma dopo quella pingavo esattamente come il 4. Se poi vuoi imporre la tua connessione monnezza come standard, amen :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma renditi conto che tra il 4 e il 5 si pinga uguale, pure io ho avuto problemi la prima settimana di gioco (e anche durante il test), ma dopo quella pingavo esattamente come il 4. Se poi vuoi imporre la tua connessione monnezza come standard, amen :asd:  
Ma se anche altri qui stanno avendo problemi di latenza, ma che racconti? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro