One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Mah, solo 2 Nuove mappe tra cui l'ennesima reskinnata da gears 1.

Modalità recuperata da UT. 

Che altro.? Ah si pg reskinnati da gears vari. 

Decisamente non ci siamo. 
boh a me invece piace le nuove mappe e tutto il resto anche la nuova modalità, invece sono d'accordo con te per le nuove mappe troppo poche solo 2, in una season che mettono solo 3 mappe (una riciclata sempre in ogni titolo) è vergognoso 

Ultima modifica da un moderatore:
boh a me invece piace le nuove mappe e tutto il resto anche la nuova modalità, invece sono d'accordo con te per le nuove mappe troppo poche solo 2, in una season che mettono solo 3 mappe (una riciclata sempre in ogni titolo) è vergognoso 
La mappa nella foresta o quel che è, sembra bella è vero. Però canali...anche basta! 

Il problema imho è che aggiungono modalità che sono si magari anche simpatiche da giocare, ma sono anonime e per niente originali. Cioè in 6 mesi hanno aggiunto tutti vs tutti e cattura la bandiera che sono due modalità che esistono praticamente dall'invenzione del gioco online e che in qualsiasi sparatutto sono di default. Lo stesso vale per i personaggi, ok che devono bilanciarli per l'arcade e l'orda, ma sinceramente vedere aggiungere personaggi come carmine, cole e locuste che sono anch'essi di default praticamente dal primo Gears un poco mi urta! 

Ma poi dico, stanno prendendo a piene mani dalle modalità di Judgment praticamente, ma almeno sviluppassero Overrun che era già una modalità più originale e sicuramente la meglio riuscita di quel gioco. Darebbero qualcosa di fresco e nuovo a Gears. 

La mappa nella foresta o quel che è, sembra bella è vero. Però canali...anche basta! 

Il problema imho è che aggiungono modalità che sono si magari anche simpatiche da giocare, ma sono anonime e per niente originali. Cioè in 6 mesi hanno aggiunto tutti vs tutti e cattura la bandiera che sono due modalità che esistono praticamente dall'invenzione del gioco online e che in qualsiasi sparatutto sono di default. Lo stesso vale per i personaggi, ok che devono bilanciarli per l'arcade e l'orda, ma sinceramente vedere aggiungere personaggi come carmine, cole e locuste che sono anch'essi di default praticamente dal primo Gears un poco mi urta! 

Ma poi dico, stanno prendendo a piene mani dalle modalità di Judgment praticamente, ma almeno sviluppassero Overrun che era già una modalità più originale e sicuramente la meglio riuscita di quel gioco. Darebbero qualcosa di fresco e nuovo a Gears. 
stra quoto il tutto praticamente in 6 mesi non hanno messo niente di nuovo solo 2/3 mappe nuove e qualche personaggio nuovo, anche un overrun 2.0 potrebbe andare bene, però io non li capisco ho lo fanno apposta oppure sono ottusi, perchè in fondo il gioco è fatto bene il problema è i contenuti troppo poco per un gioco di questo calibro, possono mettere che ne sò cio ho pensato su l'altra sera in modalità guardiano possono mettere la possibilità di far rianimare il proprio leader grazie al fabbricatore (non sò se avet giocato a cod battle royale, ma al negozio su cod spendendo tolt di soldi puoi rianimare i tuoi alleati) immaginate le partite sarebbero frenetiche e ognuna diversa visto che dovresti uccidere il leader ma allo stesso tempo andare a uccidere gli altri per non farlo rianimare (se hanno i soldi o le kill necessarie per rianimare, tipo su arcade dove con le kill che hai puo spendere per prendere le armi di quel personaggio) sarebbe una modalità per me super apprezzata, orami la community cerca questo e anche ai vecchi fan sarebbe gradita secondo me, quando ti uccidono il leader è una rottura, ogni volta chi fà il leader è un incapace và a farmi ammazzare giocando da solo, in questa modalità ormai non ci gioca nessuno perchè è una modalità morta ma con alcuni piccoli modifiche potrebbe essere molto giocata.

Ieri ho rifatto qualche partita, devo dire che è sempre divertente e non ho avuto nessun problema di sorta con i colpi od altro. Però buh, non riesco a fare più di 3/4 partite ormai, peccato. 

Finito da qualche giorno grazie al gamepass. Sinceramente mi è piaciuto! Anche con il cambio di pg protagonista e con uno pseudo open world. Non ho giocato il multi anche perché non mi ha mai fatto impazzire quello di gears.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

finito ieri sera....tecnicamente eccellente...unico neo la storia non mi ha molto emozionato...si lascia giocare bene dall'inizio alla fine,non ci sono momenti morti,ma onestamente non mi ha lasciato molto il finale...spero che con i prossimi episodi,ed in generale con i nuovi studi ms,inizieremo a vedere anche storie forti ed appassionanti....

Ho letto che per sbloccare i nuovi personaggi bastano 30000 Xp su qualsiasi modalità online :asd:  

Hanno capito dopo 6 mesi la cagata immane fatte sullo sblocco delle skin, soprattutto obbligare a giocare quella cagata di Fuga

Ho letto che per sbloccare i nuovi personaggi bastano 30000 Xp su qualsiasi modalità online :asd:  

Hanno capito dopo 6 mesi la cagata immane fatte sullo sblocco delle skin, soprattutto obbligare a giocare quella cagata di Fuga
Se avessero messo come obiettivi "gioca a rdc e tdm fino a sanguinare", li avrei già sbloccati da un pezzo :sard:  

Sì, hanno anche sistemato vari orrori nell'orda, una su tutte hanno limitato la salute di quella piattola  :asd:  di matriarca. Il problema rimane la penuria di mappe inedite, vederne UNA ogni 3 mesi mi fa davvero ribaltare dalle risate.

Sì, hanno anche sistemato vari orrori nell'orda, una su tutte hanno limitato la salute di quella piattola  :asd:  di matriarca. Il problema rimane la penuria di mappe inedite, vederne UNA ogni 3 mesi mi fa davvero ribaltare dalle risate.
Non ci gioco da secoli ma per me era l'ultimo dei problemi :asd:  

Comunque si, non hanno mezze misure con sta saga. Col 4 ci hanno inondato di mappe riciclate, ora ne fanno una ogni 3 mesi...mah! 

Almeno da quel poco che ho provato pare che il netcode ora vada bene e non ho riscontrato problemi particolari di connessione o colpi a salve....almeno! 

Non ci gioco da secoli ma per me era l'ultimo dei problemi :asd:  

Comunque si, non hanno mezze misure con sta saga. Col 4 ci hanno inondato di mappe riciclate, ora ne fanno una ogni 3 mesi...mah! 

Almeno da quel poco che ho provato pare che il netcode ora vada bene e non ho riscontrato problemi particolari di connessione o colpi a salve....almeno! 
E' una creatura simpatica quando strilla  :asd:  ma con una zampata spacca qualunque cosa a tiro, infatti bisognava continuamente spostare le fortificazioni in modo da non farle implodere. Come detto è una delle varie modifiche, parlo dell'orda perchè non gradendo in alcun modo le modalità pvp gioco quasi sempre lì.

Ora, al di là che la mia connessione in questo periodo ha parecchi problemi, Gears 4 e 5 sono sempre stati gli unici giochi a laggare spesso e volentieri anche quando era tutto regolare. Quindi, anche volendo, ragione in più per stare lontano da certe modalità. 

E' una creatura simpatica quando strilla  :asd:  ma con una zampata spacca qualunque cosa a tiro, infatti bisognava continuamente spostare le fortificazioni in modo da non farle implodere. Come detto è una delle varie modifiche, parlo dell'orda perchè non gradendo in alcun modo le modalità pvp gioco quasi sempre lì.

Ora, al di là che la mia connessione in questo periodo ha parecchi problemi, Gears 4 e 5 sono sempre stati gli unici giochi a laggare spesso e volentieri anche quando era tutto regolare. Quindi, anche volendo, ragione in più per stare lontano da certe modalità. 
Vabbè si so chi è la Matriarca :asd:  

dicevo che non vedevo così grandi problemi con quel boss, almeno ai livelli medio-bassi.

ma io ho visto un netto cambiamento rispetto a come era prima? ora il personaggio e molto più lento quando corre e lo spostamento da muro a muro e anch'esso più lento, mi ricorda i vecchi capitoli, direi una bellissima notizia, inoltre finalmente sono state tote le flashbang ma ora nel multy ci sta solo la fumogena, per me hanno fatto un bellissimo aggiornamento quello ce ci voleva, anche la nuova modalità non è affatto male

Comunque in questi giorni di quarantena ho avuto modo di giocare "finalmente" la campagna. Ho messo il virgolettato perché è stata una delusione totale, magari poi scriverò due righe nel topic delle recensioni. Posso dire che la componente semi ow proprio non l'ho digerita, e anzi mi sento quasi di dire che è stata una delle peggiori campagne della saga, forse leggermente migliore di Judgment. 

Non capisco il perchè togliere le flashbang,mah!

se hanno messo solo una mappa è davvero ridicolo...

Vabbè si so chi è la Matriarca :asd:  

dicevo che non vedevo così grandi problemi con quel boss, almeno ai livelli medio-bassi.
Certo, sottolineavo il fatto che è simpatico il verso che fa (?!) ma pure a livelli bassi con una squadra di rimbambiti  :ahsisi:  è un pericolo pubblico. Io solitamente gioco a livelli tosti e se tutti gli altri boss sono comunque fattibili anche senza le abilità "dopate" di JD, quello rimane una vera rottura.

Anche perchè tra i vari buggoni in cui sono incappato (prima gli obiettivi legati alla campagna che non si sbloccavano, poi un altro di fuga tutt'ora bloccato) non posso utilizzare la sua abilità speciale, livello programmazione 10 e lode. 

Rimango in attesa di provare la nuova mappa, purtroppo come detto sono vincolato alla connessione momentaneamente immonda e ci vorrà ancora un pò prima di completare l'installazione della patch.

Comunque in questi giorni di quarantena ho avuto modo di giocare "finalmente" la campagna. Ho messo il virgolettato perché è stata una delusione totale, magari poi scriverò due righe nel topic delle recensioni. Posso dire che la componente semi ow proprio non l'ho digerita, e anzi mi sento quasi di dire che è stata una delle peggiori campagne della saga, forse leggermente migliore di Judgment. 
Non ha convinto neppure me: sulla carta è una soluzione che può pure starmi bene, intendiamoci, è che messa in piedi in quel modo l'ho trovata a dir poco banale oltre che dispersiva. Non è un caso infatti se i capitoli che mi hanno coinvolto di più sono stati il primo e l'ultimo.

Spezzo comunque una lancia a favore di Judgment: il multiplayer era imbarazzante per varie ragioni ma la campagna è una di quelle che mi ha divertito maggiormente, specie grazie ai modificatori. 

Solo per i nuovi o vale anche per i vecchi ? 

L'ow è implementato a culo è un finto ow, visto che come accedi ad una secondaria, il gioco si richiude e torna ad essere su binari.  Inoltre l'esplorazione è totalmente asettica, fatta di lande desolate senza alcuna interazione. 

L'ho rifinito a folle giusto un mese fa e rigiocandolo ho proprio visto tutti i limiti di questa campagna. Banalmente le parti più "riuscite" sono proprio l'atto 1 e 4, ovvero quando il gioco è su binari, ma anche li a livelli di situazioni di gioco, siamo fermi al 2006.

Non possono presentarsi su Serie X così, devono darsi una sveglia o meglio abbandonare l'IP e far altro. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro