One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

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I personaggi sbloccabili delle vecchie operazioni sono sempre disponibili da sbloccare, ma non hanno cambiato i requisiti per farlo. Hanno apportato i cambiamenti solo per lo sblocco dei personaggi nuovi, quelli di Operazione 3 (per intenderci, ad esempio, la Regina Myrrah, il Theron e Augustus Cole).

 
I su Gow 3 ci ho passato un anno praticamente no stop divertendomi sempre, qua dopo un mese scarso lo ho abbandonato, tra lag, poche mappe e quasi tutte orribili (opinione personale) e tre personaggi in croce con possibilità di sbloccare cose che richiedeva 1000 anni  :asd:

Quindi ora hanno finalmente reso gli "sbloccabili" sbloccabili? Non servono più 300 ore per un personaggio ? 

Quelli delle vecchie operazioni sono persi per sempre o si recuperano senza dover pagare €€€ ?

Potrei installare i mille aggiornamenti e riprovarlo, ma temo di venire malamente deluso di nuovo :fiore:
come detto sopra da major i personaggi una volta creati puoi sbloccarli quando vuoi tu, però i requisiti per sbloccarli quelle delle vecchie operazioni sono rimasti gli stessi e per sbloccarli occorre diverso tempo, mentre quelli nuovi cioè i personaggi della operazione 3 per sbloccarli richiedo 100 crediti del gioco (per creare la carta, questo valeva anche per quelli vecchi) e devi accumulare 30.000 xp tra orda o fuga o versus, basta (quelli vecchi ne richiedevano 60.000 più gli altri requisiti)... il resto sono aggiunte diverse mappe due o tre nuove se non ricordo male e un sacco riprese dal 4 e una del primo (canali), hanno anche modificato la velocità del personaggio diminuendola quando si corre e hanno sistemato anche i colpi del gnasher, i colpi del dropshot (non mi ricordo se si chiama così :asd: ) adesso è di due solo colpi rispetto a 3 di prima, poi hanno aggiunto altre cose però di poco conto

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho ripreso in mano il gioco un paio di settimane e ho notato cosa funziona, cosa non funziona e cosa è un disastro totale.

Partiamo dicendo che quello che fa funzionare il gioco è l'essere divertente se giocato in gruppo, giocato da soli è un'agonia, la player base di Gears è una delle più stupide di sempre, quasi sempre anche quando avete persone in squadra vi sembrerà di avere dei bot, tra gente che spara al vuoto, gente che non spara ai nemici, gente che sta ferma a fare non si sa che cosa, specie in Gridiron si vedono le peggio cose quando tutti i mongoli si buttano a caso sulla bandiera morendo subito.

Cosa non funziona:

Hanno tolto e non hanno rimesso per qualche ragione a me sconosciuta, tante cose che erano presenti in Gears 3 che erano utili e funzionavano:

Non è più possibile scambiarsi le armi

Vedere la mappa non è comodo come nei vecchi Gears

Non vedi più il tuo nome in giallo in maniera chiara quando guardi il punteggio, sembra una cazzata ma quando voglio vedere quanto sto facendo, in gears 3 era istantaneo, qua no.

Salire di livello non ha pressoché nessuna utilità dato che non sblocca nulla e anche quando sblocchi qualcosa, sembra tutto random, non è chiaro, così come il prestigio, non è mai chiaro che prestigio hai raggiunto.

I bot a volte ci sono, a volte giochi in 4 perché il bot non appare, boh.

Non puoi più metterti in coda per entrare in una veloce assieme agli amici, anche qua Dio solo sa perché lo hanno tolto.

Hitbox con lo Gnasher completamente random in certe partite, tu cavi 40, l'altro shotta, che boh ok.

La gente cammina sopra alle incendiare e ci mette due ore per morire, ma va bene.

Le bombe avversarie visibili con il tagcom ci stanno tutto sommato.

La ricarica attiva per tutto il caricatore senza sparare e senza consumare colpi, questa proprio a casissimo, infatti ti trovi gente che gioca solo di attiva in continuo e ha sempre tutto il caricatore di Gnasher in attiva, quando prima aveva 2/3 colpi.

Sullo Spawn non dico niente perché è ignobile.

Tralasciamo che se fai 1 di asssit te la conta come una kill, ma così tutti sono contenti e possono vedere 20 uccisioni anche quando ne fanno 2, almeno possono rubare le kill serenamente ora.

Il gioco è palesemente pensato per essere a prova di ritardato, perché anche un bambino di 6 anni riuscirebbe a fare delle uccisioni.

Cose che sono veramente un disastro:

La killcam, se la tenete attiva a volte la vedete, a volte no, il gioco fa un po' quello che vuole.

Le armi pesanti, tralasciando l'assurdità di certe armi come il lanciagranate pesante, ma qualcuno mi spiega il motivo per cui è possibile correre con le armi pesanti? Ma poi un lanciagranate da 10 colpi a fuoco automatico, ma per favore, poi mi devo trovare gente che corre per la mappa con il Salvo e il Mulcher e fa stragi, davvero brainless.

Già hanno introdotto proprio 2 mappe nuove, ma queste mappe in Veloce non escono MAI, ma mai mai mai.

Questo l'ho notato dopo un paio di ore, se non prendete la mira con lo Gnasher fate più danno, quasi sempre vi capiterà prendendo la mira da 0 metri di non uccidere, mentre se non mirate uccidete, anche qua fatto ovviamente per chi non era in grado di mirare e sparare velocemente e perdeva tutti gli scontri di Gnasher.

Armi come il dropshot che non si sentono sono proprio assurde.

Poi le Guardie Onyx che non si sa perché ma non sono più sbloccabili.

Questa orda non è neanche vagamente paragonabile a quella di Gears 3.

Diciamo che come gioco è divertente, ma non è un vero gears, è un giochino con qualche personaggio di Gears, dove anche un bambino potrebbe giocare e fare 20 kill senza nessuna difficoltà.

Gears 6 lo comprerò sicuramente per la campagna, dove ho alte aspettative, mentre bassissime aspettative per il multi, che immagino sarà un aborto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho ripreso in mano il gioco un paio di settimane e ho notato cosa funziona, cosa non funziona e cosa è un disastro totale.

Partiamo dicendo che quello che fa funzionare il gioco è l'essere divertente se giocato in gruppo, giocato da soli è un'agonia, la player base di Gears è una delle più stupide di sempre, quasi sempre anche quando avete persone in squadra vi sembrerà di avere dei bot, tra gente che spara al vuoto, gente che non spara ai nemici, gente che sta ferma a fare non si sa che cosa, specie in Gridiron si vedono le peggio cose quando tutti i mongoli si buttano a caso sulla bandiera morendo subito.

Cosa non funziona:

Hanno tolto e non hanno rimesso per qualche ragione a me sconosciuta, tante cose che erano presenti in Gears 3 che erano utili e funzionavano:

Non è più possibile scambiarsi le armi

Vedere la mappa non è comodo come nei vecchi Gears

Non vedi più il tuo nome in giallo in maniera chiara quando guardi il punteggio, sembra una cazzata ma quando voglio vedere quanto sto facendo, in gears 3 era istantaneo, qua no.

Salire di livello non ha pressoché nessuna utilità dato che non sblocca nulla e anche quando sblocchi qualcosa, sembra tutto random, non è chiaro, così come il prestigio, non è mai chiaro che prestigio hai raggiunto.

I bot a volte ci sono, a volte giochi in 4 perché il bot non appare, boh.

Non puoi più metterti in coda per entrare in una veloce assieme agli amici, anche qua Dio solo sa perché lo hanno tolto.

Hitbox con lo Gnasher completamente random in certe partite, tu cavi 40, l'altro shotta, che boh ok.

La gente cammina sopra alle incendiare e ci mette due ore per morire, ma va bene.

Le bombe avversarie visibili con il tagcom ci stanno tutto sommato.

La ricarica attiva per tutto il caricatore senza sparare e senza consumare colpi, questa proprio a casissimo, infatti ti trovi gente che gioca solo di attiva in continuo e ha sempre tutto il caricatore di Gnasher in attiva, quando prima aveva 2/3 colpi.

Sullo Spawn non dico niente perché è ignobile.

Tralasciamo che se fai 1 di asssit te la conta come una kill, ma così tutti sono contenti e possono vedere 20 uccisioni anche quando ne fanno 2, almeno possono rubare le kill serenamente ora.

Il gioco è palesemente pensato per essere a prova di ritardato, perché anche un bambino di 6 anni riuscirebbe a fare delle uccisioni.

Cose che sono veramente un disastro:

La killcam, se la tenete attiva a volte la vedete, a volte no, il gioco fa un po' quello che vuole.

Le armi pesanti, tralasciando l'assurdità di certe armi come il lanciagranate pesante, ma qualcuno mi spiega il motivo per cui è possibile correre con le armi pesanti? Ma poi un lanciagranate da 10 colpi a fuoco automatico, ma per favore, poi mi devo trovare gente che corre per la mappa con il Salvo e il Mulcher e fa stragi, davvero brainless.

Già hanno introdotto proprio 2 mappe nuove, ma queste mappe in Veloce non escono MAI, ma mai mai mai.

Questo l'ho notato dopo un paio di ore, se non prendete la mira con lo Gnasher fate più danno, quasi sempre vi capiterà prendendo la mira da 0 metri di non uccidere, mentre se non mirate uccidete, anche qua fatto ovviamente per chi non era in grado di mirare e sparare velocemente e perdeva tutti gli scontri di Gnasher.

Armi come il dropshot che non si sentono sono proprio assurde.

Poi le Guardie Onyx che non si sa perché ma non sono più sbloccabili.

Questa orda non è neanche vagamente paragonabile a quella di Gears 3.

Diciamo che come gioco è divertente, ma non è un vero gears, è un giochino con qualche personaggio di Gears, dove anche un bambino potrebbe giocare e fare 20 kill senza nessuna difficoltà.

Gears 6 lo comprerò sicuramente per la campagna, dove ho alte aspettative, mentre bassissime aspettative per il multi, che immagino sarà un aborto.
le armi si possono scambiare come il cecco e altro basta andare vicino all'alleato e premi x certo lui deve accettare lo scambio sennò non lo puoi fare, il resto ci sono cose che sono d'accordo altre no, le guardie onyx se non sbaglio facevano parte della passata season e per questo non sono più sbloccabili, cmq a me piace il gioco e non vedo differenze abissali tra i vecchi capitoli non si poteva più riproporre un gears 3 3.0 dopo che hai fatto il 4 praticamente lo stesso del 3 (migliorie per la corsa e altro poi stop), anzi ho visto molto più coraggio dove tutti chiedevamo, mi ricordo i lamenti del 4 perchè era un gioco identico al 3 ma ora tutti a dire che il 4 era stupendo, sicuramente il 4 era bello però non ho visto il coraggio che hanno messo qui anche se sbagliato in alcune cose, il problema principale che non capisco è che in 7 mesi hanno rilasciato solo due mappe VERGOGNOSO e RIDICOLO, ecco questo secondo me è la cosa più grave il resto secondo il mio giudizo è uno dei migliori per quanto riguarda il multy, i colpi che alcune volte entrano e sembri dio e altri sembri che non hai mai giocato a questo gioco se lo porta già da anni e mai risolto in nessun capitolo e non ho mai capito il perchè, il fatto che di dà la kill anche se fai un assit la trovo una cosa carina e si può sorvolare alla fine non cambia nulla anzi se ti rubano la kill te la dà lo stesso perciò ci può stare, la ricarica già dal 4 è così la cambiarono proprio in quel gioco qui è stata ripresa, come il lanciagranate a 10 colpi e dropshot tutti armi che sono arrivate da li, però anche sul 3 ci stavano armi srgave ad esempio il mortaio ho quella specie di cecchino portatile che con un colpo ti shottava dai, già dal 2 si poteva correre (più lentamente) con le armi pesanti

 
Ultima modifica da un moderatore:
A me il 4 non era piaciuto, né come campagna (per lo più anonima tranne il finale) che altro non era che un lungo prologo, né come multi.

Però non diciamo che mortaio e oneshoot fossero armi semplici da usare, gente che non aveva un'idea del gioco non faceva una kill con queste armi, proprio perché bisognava saperle usare, lo stesso oneshoot avendo il laser richiedeva un minimo di velocità.

Qua davvero, prendi il Salvo e spari 10 granate a uno a razzo e poi prendi e vai in giro per la mappa, è davvero irritante.

Comunque in Gears 3 i colpi entravano quasi sempre, qua va davvero a momenti, a parità di ping ci sono partite in cui sembro un juggernaut e altre che sembro topolino, con colpi a 0 metri che fanno 40 e altri che fanno 100, non saprei spiegarlo.

Si potevi correre ma molto lentamente, qua corri, non sarai un fulmine di guerra, ma corri serenamente e scavalchi (questo non mi sembra si potesse fare nel 2/3, ma potrei ricordare male).

Anche l'orda qua mi annoia parecchio, con sta cosa dell'energia e potenziamenti, preferivo la vecchia che era molto più user friendly e semplice ma efficace, però credo che questo sia un problema solo mio.

 
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A me il 4 non era piaciuto, né come campagna (per lo più anonima tranne il finale) che altro non era che un lungo prologo, né come multi.

Però non diciamo che mortaio e oneshoot fossero armi semplici da usare, gente che non aveva un'idea del gioco non faceva una kill con queste armi, proprio perché bisognava saperle usare, lo stesso oneshoot avendo il laser richiedeva un minimo di velocità.

Qua davvero, prendi il Salvo e spari 10 granate a uno a razzo e poi prendi e vai in giro per la mappa, è davvero irritante.

Comunque in Gears 3 i colpi entravano quasi sempre, qua va davvero a momenti, a parità di ping ci sono partite in cui sembro un juggernaut e altre che sembro topolino, con colpi a 0 metri che fanno 40 e altri che fanno 100, non saprei spiegarlo.

Si potevi correre ma molto lentamente, qua corri, non sarai un fulmine di guerra, ma corri serenamente e scavalchi (questo non mi sembra si potesse fare nel 2/3, ma potrei ricordare male).

Anche l'orda qua mi annoia parecchio, con sta cosa dell'energia e potenziamenti, preferivo la vecchia che era molto più user friendly e semplice ma efficace, però credo che questo sia un problema solo mio.
Il 4 a me è piaciuto così e così non male come trama e multy, sono d'accordo con il mortaio e oneshoot si doveva saper usare per fare le kill, io parlavo del danno troppo elevato, io nel 5 avrei tolto il lanciamissili da 10 colpi, l'altra arma spara seghe circolari (Buzzkill) e il tricolpo nelle partite classificate al massimo li avrei inserito nelle modalità più caciarone tipo la modalità arcade e qualche altra,la scavalcata e l'esecuzione e stata introdotta sempre nel 4 e qui è stata riproposta, nel 1/2/3 non si poteva fare la scavalcata, per quanto riguarda il ping secondo me qui è meglio sia per i colpi sia lato server, il 3 giocandoci oggi sopratutto la sera si trovano i server europei è ingiocabile, sono d'accordo per l'orda io l'ho abbandonata subito ma anche sul 3 non ci giocai molto, dove passai molte ore fu quella del 2 ma li era la novità e avevo molti amici che erano in fissa e praticamente giocavamo solo a quello. Secondo me dovrebbero fare una nuova modalità, lo sò che non c'entra nulla con gears ma una battle royale lo vedrei come una cosa positiva e visto che ormai è  una delle modalità più apprezzate anche qui si potrebbe fare e se fatta bene immaginate quanti utenti potrebbe portare

 
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Il 4 a me è piaciuto così e così non male come trama e multy, sono d'accordo con il mortaio e oneshoot si doveva saper usare per fare le kill, io parlavo del danno troppo elevato, io nel 5 avrei tolto il lanciamissili da 10 colpi, l'altra arma spara seghe circolari (Buzzkill) e il tricolpo nelle partite classificate al massimo li avrei inserito nelle modalità più caciarone tipo la modalità arcade e qualche altra,la scavalcata e l'esecuzione e stata introdotta sempre nel 4 e qui è stata riproposta, nel 1/2/3 non si poteva fare la scavalcata, per quanto riguarda il ping secondo me qui è meglio sia per i colpi sia lato server, il 3 giocandoci oggi sopratutto la sera si trovano i server europei è ingiocabile, sono d'accordo per l'orda io l'ho abbandonata subito ma anche sul 3 non ci giocai molto, dove passai molte ore fu quella del 2 ma li era la novità e avevo molti amici che erano in fissa e praticamente giocavamo solo a quello. Secondo me dovrebbero fare una nuova modalità, lo sò che non c'entra nulla con gears ma una battle royale lo vedrei come una cosa positiva e visto che ormai è  una delle modalità più apprezzate anche qui si potrebbe fare e se fatta bene immaginate quanti utenti potrebbe portare
Più che altro visto il livello di innovazione che sono riusciti a dare alla saga in oltre 10 anni, anche il battle royal sarebbe una novità ben accetta per quanto mi riguarda. No che l'idea mi faccia impazzire, ma se in gears 6 mi devo vedere ancora RDC e deathmatch su canali le palle mi girerebbero fortissimamente. 

Secondo me devono lasciare giusto 2-3 modalità classiche, fanno contenti i tossici messicani e chi ancora dopo 15 anni chiede solo gnasher e il resto devono trovare una nuova idea da sviluppare per cambiare il multi. La modalità arcade è fondamentalmente na stronzata e possono lasciarla stare.

Il problema è che la gente ha devastato Judgment in maniera tale che ormai si cagano sotto, ma io se dovessero riproporre qualcosa di simile ad Overrun più in grande sarebbe già tanto. Poi magari più che battle royal (vedere locuste e cog lanciarsi col paracadute non so se mi piacerebbe :asd:  ), vedrei bene battaglie su larga scala in stile battlefield, visto che TPS con quella modalità praticamente sono inesistenti! 

Ma ormai io non ci spero più, sono troppo pessimista, sono ormai convinto che anzi col 6 torneranno sui loro passi e faranno l'ennessimo corridoio stretto dove spari da una copertura e ciao. Se leggi il forum ufficiale e non solo, alla fine dei conti le lamentele sono sempre dirette verso le novità....una saga moribonda per una delle peggiori comunità mai vista in un videogioco

 
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Più che altro visto il livello di innovazione che sono riusciti a dare alla saga in oltre 10 anni, anche il battle royal sarebbe una novità ben accetta per quanto mi riguarda. No che l'idea mi faccia impazzire, ma se in gears 6 mi devo vedere ancora RDC e deathmatch su canali le palle mi girerebbero fortissimamente. 

Secondo me devono lasciare giusto 2-3 modalità classiche, fanno contenti i tossici messicani e chi ancora dopo 15 anni chiede solo gnasher e il resto devono trovare una nuova idea da sviluppare per cambiare il multi. La modalità arcade è fondamentalmente na stronzata e possono lasciarla stare.

Il problema è che la gente ha devastato Judgment in maniera tale che ormai si cagano sotto, ma io se dovessero riproporre qualcosa di simile ad Overrun più in grande sarebbe già tanto. Poi magari più che battle royal (vedere locuste e cog lanciarsi col paracadute non so se mi piacerebbe :asd:  ), vedrei bene battaglie su larga scala in stile battlefield, visto che TPS con quella modalità praticamente sono inesistenti! 

Ma ormai io non ci spero più, sono troppo pessimista, sono ormai convinto che anzi col 6 torneranno sui loro passi e faranno l'ennessimo corridoio stretto dove spari da una copertura e ciao. Se leggi il forum ufficiale e non solo, alla fine dei conti le lamentele sono sempre dirette verso le novità....una saga moribonda per una delle peggiori comunità mai vista in un videogioco
stra quoto il tutto vedo di commenti dove tutti a dire fa schifo di qua fà schifo di la senza dare nessuna spiegazione tutti vogliono novità ma appena fanno qualcosa di diverso già era meglio il capitolo precedente questo fa schifo bla bla bla... ripeto non è un capolavoro ma nemmeno la feccia che si fà passare e poi sinceramente stanno facendo di tutto per accontentare i fan, cmq non è per forza bisogna buttarsi con il paracadute  :asd: ma possono fare altro tipo l'ingresso in partita con i carro armati e gli elicotteri che atterrano ecc, fare qualcosa di diverso e non sempre e la solita rdc o dtm su canali che ha rotto sinceramente (poi una mappa fatta malissimo scurissima e non si vede nulla)

 
stra quoto il tutto vedo di commenti dove tutti a dire fa schifo di qua fà schifo di la senza dare nessuna spiegazione tutti vogliono novità ma appena fanno qualcosa di diverso già era meglio il capitolo precedente questo fa schifo bla bla bla... ripeto non è un capolavoro ma nemmeno la feccia che si fà passare e poi sinceramente stanno facendo di tutto per accontentare i fan, cmq non è per forza bisogna buttarsi con il paracadute  :asd: ma possono fare altro tipo l'ingresso in partita con i carro armati e gli elicotteri che atterrano ecc, fare qualcosa di diverso e non sempre e la solita rdc o dtm su canali che ha rotto sinceramente (poi una mappa fatta malissimo scurissima e non si vede nulla)
Vabbè si il battle royal sembra comunque fattibile, anche se lo farei a squadre sempre e comunque quindi cercando di adeguare la modalità alla coerenza della lore. 

Io per questo parlavo di per se di battaglie su grande scala swarm/locuste vs cog, sarebbe qualcosa di nuovo e sarebbe pure coerente con trama e la saga. Simulare una guerra su larga scala sarebbe l'ideale per Gears piuttosto che fare un Battle royale dove cog si sparano con cog  e locuste con locuste così a caso. 

Ma rassegnamoci, ormai ho capito com'è la situazione, vedendo in giro come stanno reagendo tutti a Gears 5 il prossimo passo sarà rifare ciò che hanno fatto con Gears 4, cioè non cambiare nulla! 

L'unica fievolissima speranza è che se n'è andato Rod Ferguson e quell'altro designer del multiplayer, i quali ormai erano agli ordini di 4 fuori di testa che campano di esports. Magari quelli nuovi è gente che riesce ad assumersi la responsabilità di rivoluzionare il gioco e convinti di ciò che fanno.

 
2 ore fa, MajorCavax ha scritto:

Famiglia Carmine a rapporto!


ottima aggiunta, già creati e sto facendo la sfida di gary quello che mi piace di più di tutti è 4 

 
Ho ripreso in mano il gioco un paio di settimane e ho notato cosa funziona, cosa non funziona e cosa è un disastro totale.

Partiamo dicendo che quello che fa funzionare il gioco è l'essere divertente se giocato in gruppo, giocato da soli è un'agonia, la player base di Gears è una delle più stupide di sempre, quasi sempre anche quando avete persone in squadra vi sembrerà di avere dei bot, tra gente che spara al vuoto, gente che non spara ai nemici, gente che sta ferma a fare non si sa che cosa, specie in Gridiron si vedono le peggio cose quando tutti i mongoli si buttano a caso sulla bandiera morendo subito.

Cosa non funziona:

Hanno tolto e non hanno rimesso per qualche ragione a me sconosciuta, tante cose che erano presenti in Gears 3 che erano utili e funzionavano:

Non è più possibile scambiarsi le armi

Si possono scambiare, basta che ti avvicini ad un amico e premi X, solo la snob e la boltok non si possono scambiare mi pare.

Vedere la mappa non è comodo come nei vecchi Gears

Punti di vista.

Non vedi più il tuo nome in giallo in maniera chiara quando guardi il punteggio, sembra una cazzata ma quando voglio vedere quanto sto facendo, in gears 3 era istantaneo, qua no.

Salire di livello non ha pressoché nessuna utilità dato che non sblocca nulla e anche quando sblocchi qualcosa, sembra tutto random, non è chiaro, così come il prestigio, non è mai chiaro che prestigio hai raggiunto.

Ad ogni stagione c'è il tour da completare, svolgendo determinate missioni si ottengono le stelline che servono per salire di livello e sbloccare personaggi, skin ed emote. 

I bot a volte ci sono, a volte giochi in 4 perché il bot non appare, boh.

Nelle veloci quando un giocatore quitta viene rimpiazzato dal Bot, nelle classificate no.

Non puoi più metterti in coda per entrare in una veloce assieme agli amici, anche qua Dio solo sa perché lo hanno tolto.

Non ho capito la domanda, io ho sempre giocato in ogni modalità con gli amici.

Hitbox con lo Gnasher completamente random in certe partite, tu cavi 40, l'altro shotta, che boh ok.

Un classico di Gears.

La gente cammina sopra alle incendiare e ci mette due ore per morire, ma va bene.

Strano, di solito si muore subito.

Le bombe avversarie visibili con il tagcom ci stanno tutto sommato.

La ricarica attiva per tutto il caricatore senza sparare e senza consumare colpi, questa proprio a casissimo, infatti ti trovi gente che gioca solo di attiva in continuo e ha sempre tutto il caricatore di Gnasher in attiva, quando prima aveva 2/3 colpi.

Concordo andrebbe limitata ad un paio di colpi.

Sullo Spawn non dico niente perché è ignobile.

Concordo uno schifo incredibile, uno dei peggiori sistemi di spawn che io abbia mai visto.

Tralasciamo che se fai 1 di asssit te la conta come una kill, ma così tutti sono contenti e possono vedere 20 uccisioni anche quando ne fanno 2, almeno possono rubare le kill serenamente ora.

Il gioco è palesemente pensato per essere a prova di ritardato, perché anche un bambino di 6 anni riuscirebbe a fare delle uccisioni.

Nelle sociali è facile incontrare il babbo di turno ma se vai nelle modalità classificate ci sono un sacco di giocatori esperti.

Cose che sono veramente un disastro:

La killcam, se la tenete attiva a volte la vedete, a volte no, il gioco fa un po' quello che vuole.

Vero è fatta male, io l'ho disattivata subito anche perché mi dava fastidio.

Le armi pesanti, tralasciando l'assurdità di certe armi come il lanciagranate pesante, ma qualcuno mi spiega il motivo per cui è possibile correre con le armi pesanti?

Si con le armi pesanti puoi correre ma non puoi scavalcare gli ostacoli e mi pare anche che la velocità sia inferiore rispetto alla corsa normale.

Ma poi un lanciagranate da 10 colpi a fuoco automatico, ma per favore, poi mi devo trovare gente che corre per la mappa con il Salvo e il Mulcher e fa stragi, davvero brainless.

Già hanno introdotto proprio 2 mappe nuove, ma queste mappe in Veloce non escono MAI, ma mai mai mai.

Alcune mappe sono esclusive per determinate modalità.

Questo l'ho notato dopo un paio di ore, se non prendete la mira con lo Gnasher fate più danno, quasi sempre vi capiterà prendendo la mira da 0 metri di non uccidere, mentre se non mirate uccidete, anche qua fatto ovviamente per chi non era in grado di mirare e sparare velocemente e perdeva tutti gli scontri di Gnasher.

Armi come il dropshot che non si sentono sono proprio assurde.

Poi le Guardie Onyx che non si sa perché ma non sono più sbloccabili.

Questa orda non è neanche vagamente paragonabile a quella di Gears 3.

Questione di gusti, io ad esempio trovo che sia la più completa e variegata fino ad ora.

Diciamo che come gioco è divertente, ma non è un vero gears, è un giochino con qualche personaggio di Gears, dove anche un bambino potrebbe giocare e fare 20 kill senza nessuna difficoltà.

Gears 6 lo comprerò sicuramente per la campagna, dove ho alte aspettative, mentre bassissime aspettative per il multi, che immagino sarà un aborto.
Risposte in nero.

 
Sisi molto è questione di gusti chiaro.

Mi sembra, correggetemi se dico sciocchezze, che nel 3 fosse possibile entrare in una partita Veloce/Social con già 10 giocatori e mettersi in coda per attendere che si liberasse uno slot nella squadre dei tuoi amici.

Come mappe intendo le 2 (+2 di gears 4) uscite, Arena dei padri fondatori e la palude, credo in 3 settimane di non averle MAI giocate in Veloce, è un peccato perché specie l'Arena è molto bella.

Con le armi pesanti sono abbastanza convinto che si possa scavalcare, o meglio, puoi salire i muri su Bunker, dovrei provare, tendo a evitarle.

Overrun era una figata, solo che tra lag e hitbox faceva venire voglia di smadonnare in continuo, se facessero una cosa simile per il multi classico (quindi senza classi strane e robe), in stile Corsa di Battlefield, sarebbe magnifico.

Anche la modalità Bestia di Gears 3 era divertentissima, seppur abbastanza facile, ma era uno spettacolo da giocare con gli amici.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sisi molto è questione di gusti chiaro.

Mi sembra, correggetemi se dico sciocchezze, che nel 3 fosse possibile entrare in una partita Veloce/Social con già 10 giocatori e mettersi in coda per attendere che si liberasse uno slot nella squadre dei tuoi amici.

Assolutamente no, forse questa opzione c'era solo nel primo.

Come mappe intendo le 2 (+2 di gears 4) uscite, Arena dei padri fondatori e la palude, credo in 3 settimane di non averle MAI giocate in Veloce, è un peccato perché specie l'Arena è molto bella.

Ora non ci gioco da un po', ma l'avevo notato anch'io che in Veloce le nuove non spuntano, mentre in classificata capitano molto più spesso

Con le armi pesanti sono abbastanza convinto che si possa scavalcare, o meglio, puoi salire i muri su Bunker, dovrei provare, tendo a evitarle.

Con le armi pesanti puoi salire (o scendere) gli scalini ma non puoi scavalcare un muretto

Overrun era una figata, solo che tra lag e hitbox faceva venire voglia di smadonnare in continuo, se facessero una cosa simile per il multi classico (quindi senza classi strane e robe), in stile Corsa di Battlefield, sarebbe magnifico.

Anche la modalità Bestia di Gears 3 era divertentissima, seppur abbastanza facile, ma era uno spettacolo da giocare con gli amici.
Per quanto riguarda Overrun concordo, l'idea era veramente interessante ed era anche più giocata del multi di Judgment. E' strano che poi hanno ripreso meccaniche ed armi (Marzka, free for all, cattura la bandiera, le meccaniche dell'orda nella campagna, le classi) da Judgment tranne la più gradita. 

Pure Bestia me la ricordo con piacere, una modalità veloce e che purtroppo non poteva avere il supporto che si da ora, ma che per quanto mi riguarda era più bella di Fuga. 

Per il resto ho risposto in grassetto nel quote :ahsisi:  

 
Per quanto riguarda Overrun concordo, l'idea era veramente interessante ed era anche più giocata del multi di Judgment. E' strano che poi hanno ripreso meccaniche ed armi (Marzka, free for all, cattura la bandiera, le meccaniche dell'orda nella campagna, le classi) da Judgment tranne la più gradita. 

Pure Bestia me la ricordo con piacere, una modalità veloce e che purtroppo non poteva avere il supporto che si da ora, ma che per quanto mi riguarda era più bella di Fuga. 

Per il resto ho risposto in grassetto nel quote :ahsisi:  
Già overrun e bestia erano modalità carine e che davano quella novità in più, purtroppo non ho mai capito il senso di non puntarle, bastava semplicemente fare qualche modifica in più e avresti avuto una modalità sicuramente più giocata di un arcade 

 
È un peccato che dopo 9 mesi abbiano aggiunto solamente 2 nuove mappe (non calcolo quelle del 4, messe tali e quali al precedente capitolo senza nessuna modifica), vediamo tra un mese con operazione 4 cosa tirano fuori.

 
È un peccato che dopo 9 mesi abbiano aggiunto solamente 2 nuove mappe (non calcolo quelle del 4, messe tali e quali al precedente capitolo senza nessuna modifica), vediamo tra un mese con operazione 4 cosa tirano fuori.
Spero venga supportato perchè online ogni tanto a fare qualche partita mi diverte molto.

 
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