Auron307
Legend of forum
No solo per i nuovi purtroppoSolo per i nuovi o vale anche per i vecchi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No solo per i nuovi purtroppoSolo per i nuovi o vale anche per i vecchi ?
Che poi sono sincero, neanche la campagna del 4 mi ha fatto impazzire ma almeno mi sono ritrovato “il solito gears”, con tutti i pregi e difetti della situazione, ossia un titolo lineare e impostato sui binariNon ha convinto neppure me: sulla carta è una soluzione che può pure starmi bene, intendiamoci, è che messa in piedi in quel modo l'ho trovata a dir poco banale oltre che dispersiva. Non è un caso infatti se i capitoli che mi hanno coinvolto di più sono stati il primo e l'ultimo.
Spezzo comunque una lancia a favore di Judgment: il multiplayer era imbarazzante per varie ragioni ma la campagna è una di quelle che mi ha divertito maggiormente, specie grazie ai modificatori.
This. Parte ow assolutamente da bocciare imhoL'ow è implementato a culo è un finto ow, visto che come accedi ad una secondaria, il gioco si richiude e torna ad essere su binari. Inoltre l'esplorazione è totalmente asettica, fatta di lande desolate senza alcuna interazione.
L'ho rifinito a folle giusto un mese fa e rigiocandolo ho proprio visto tutti i limiti di questa campagna. Banalmente le parti più "riuscite" sono proprio l'atto 1 e 4, ovvero quando il gioco è su binari, ma anche li a livelli di situazioni di gioco, siamo fermi al 2006.
Non possono presentarsi su Serie X così, devono darsi una sveglia o meglio abbandonare l'IP e far altro.
Canali, immancabile :morrisb2: La nuova mappa a prima vista sembra molto bella, anche a livello di ambientazione (giungla) è una boccata d'aria fresca.Che mappe hanno inserito dei vecchi gears?ho visto che c'è una mappa totalmente nuova.
Ieri l'ho ripreso, niente non ce la fanno a fare le cose per bene![]()
A parte che non mi caricava i punti exp a fine partita, quindi sono salito zero dopo una serata, ho guadagnato stelle ma non mi ha sbloccato le ricompense ottenute, ma vabbè sistemeranno.
Io mi chiedo come si può concepire una modalità ruba la bandiera senza i respawn? Infatti ho fatto due partite dove praticamente la modalità è stata zona di guerra e vinceva chi eliminava tutta la squadra. La bandiera? Sostanzialmente inutile, sembra quasi un'indicazione dove incontrarsi con gli avversari e basta.
Ho notato pure che cmq le mappe del 4 le hanno inserite, ho giocato ad ascensore, foundation e altre....Quella nuova sembra carina almeno esteticamente. In sostanza comunque novità veramente poche, almeno lo sblocco dei personaggi è diventato più semplice....sempre se poi a fine partite il gioco decide di darti i punti exp....se no ciao![]()
In compenso, come netcode sembra andare tutto bene ancora![]()
non hai notato la pesantezza del personaggio? molto più lento quando corre? io si forse perchè ho giocato quasi tutti i giorni a questo gioco, naturalmente lo apprezzo così com'è ora, quelle mappe già ci stanno da qualche mese con la vecchia operazioneIeri l'ho ripreso, niente non ce la fanno a fare le cose per bene![]()
A parte che non mi caricava i punti exp a fine partita, quindi sono salito zero dopo una serata, ho guadagnato stelle ma non mi ha sbloccato le ricompense ottenute, ma vabbè sistemeranno.
Io mi chiedo come si può concepire una modalità ruba la bandiera senza i respawn? Infatti ho fatto due partite dove praticamente la modalità è stata zona di guerra e vinceva chi eliminava tutta la squadra. La bandiera? Sostanzialmente inutile, sembra quasi un'indicazione dove incontrarsi con gli avversari e basta.
Ho notato pure che cmq le mappe del 4 le hanno inserite, ho giocato ad ascensore, foundation e altre....Quella nuova sembra carina almeno esteticamente. In sostanza comunque novità veramente poche, almeno lo sblocco dei personaggi è diventato più semplice....sempre se poi a fine partite il gioco decide di darti i punti exp....se no ciao![]()
In compenso, come netcode sembra andare tutto bene ancora![]()
Eh, io ieri pure ho fatto un paio di partite ma a memoria solo un round è finito col touchdown (che poi l'hanno tradotto in italiano con "atterraggio"Concordo. Premesso che ho provato Gridiron ieri, e sinceramente mi sono divertito molto anche cosìMa è ovvio che mi ha detto culo il fatto di averlo giocato con amici, quindi coordinandoci su cinque partite solo un paio di round sono finiti per l'eliminazione del team avversario. Da un lato ti costringe a giocare anche pensando alle azioni e a non andando alla cazzo che tanto hai il culetto parato per il respawn ma è indubbio che al momento il rischio è di giocarsi una Zona Di Guerra 2 con un bandierina inutile in mezzo. Dovrei provarla anche da solo per valutare meglio. Peccato comunque perché secondo me Gears si presta pure a una modalità simile ed è incredibile che sia parte di un update così grosso... ma o mettono delle vite per giocatore o (valutando meglio i criteri) si mette il respawn infinito e via.
Sinceramente no, però non ci giocavo da un bel po' di tempo non saprei dirti. Ma concordo, se lo rallentassero gradirei anch'io.non hai notato la pesantezza del personaggio? molto più lento quando corre? io si forse perchè ho giocato quasi tutti i giorni a questo gioco, naturalmente lo apprezzo così com'è ora, quelle mappe già ci stanno da qualche mese con la vecchia operazione, il resto devo controllare visto che ieri mi sono fatto solo due partite
No niente DLC, per ora hanno messo skin, eroi, modalità e mappe nuove solo tramite aggiornamento che ti fa in automatico.Ci sono DLC gratis da scaricare come nel 4 ?!
Cioè vai nella schermata dove si gestisce l'installazione del singolo gioco (GOW5)
Non dimenticare che si tratta di un gioco MS quindi è caccapupù a prescindere.Mah, visto anche io qua e là: già la premessa giustamente fatta nell’intro, ovvero che ha catturato il gioco a 1080p, senza HDR ed a 30 fps.... cioè, il punto forte di questo gioco è proprio il 4K, un ottimo utilizzo dell’illuminazione (enfatizzato dal HDR) e soprattutto i 60 frame, nessun gioco graficamente eccellente su altri lidi si spinge oltre i 30, e sappiamo tutti quante risorse richieda raddoppiare la frequenza.
Interazione scarsa, ok.... God of War che interazione ambientale ha? Hai visto come scende dalle scale e dirupi Kratos! Non ha una sola animazione, The Order da quel punto di vista lo umilia (uno dei migliori visti).
L’acqua di God of War l’avete vista? Hai presente Assassin Odissey che acqua ha? Senza scomodare Sea of Thieves poi.
Questo per dire che nessun gioco eccelle in tutto, delle rinunce devono essere fatti da tutti, ho preso God of War come esempio proprio perché è un bellissimo gioco conosciuto praticamente da tutti, non perché abbia delle riserve sul gioco. Però gli esempi li ho portati: Kratos è fantastico (come Aloy in Horizon) ma del figlio vogliamo parlare? Imbarazzante il confronto.
E, soprattutto, tutto quello che offre Gears lo offre a 60 frame! Già solo quello “vale il prezzo del biglietto”
poi bisognerebbe analizzare il capitolo audio, anche lì già Gears 4 era qualcosa di eccellente, il 5 una ulteriore conferma. Si parla pochissimo di audio perché si nota meno, poche persone hanno gli strumenti necessari per notare le sfumature, mentre un buon tv è abbastanza diffuso nelle nostre abitazioni
Se vai a cercare, texture meh le trovi pure su Uncharted e God of War. E parliamo delle eccellenze di questa generazione. Più che altro trovo ridicoli i difetti imputati a Gears (che ci sono, per carità), quando si vedono in tantissimi altri giochi. Prendo per esempio Spiderman, che una volta che scendi in strada, diventa vuotissimo e poco dettagliato. Eppure viene sempre ascritto, giustamente, tra le esclusive più belle da vedere su PS4, pure se ha questi visi, che mi sembrano tutt'altro che indimenticabili (se paragonati ad Uncharted poi...)Mah, visto anche io qua e là: già la premessa giustamente fatta nell’intro, ovvero che ha catturato il gioco a 1080p, senza HDR ed a 30 fps.... cioè, il punto forte di questo gioco è proprio il 4K, un ottimo utilizzo dell’illuminazione (enfatizzato dal HDR) e soprattutto i 60 frame, nessun gioco graficamente eccellente su altri lidi si spinge oltre i 30, e sappiamo tutti quante risorse richieda raddoppiare la frequenza.
Interazione scarsa, ok.... God of War che interazione ambientale ha? Hai visto come scende dalle scale e dirupi Kratos! Non ha una sola animazione, The Order da quel punto di vista lo umilia (uno dei migliori visti).
L’acqua di God of War l’avete vista? Hai presente Assassin Odissey che acqua ha? Senza scomodare Sea of Thieves poi.
Questo per dire che nessun gioco eccelle in tutto, delle rinunce devono essere fatti da tutti, ho preso God of War come esempio proprio perché è un bellissimo gioco conosciuto praticamente da tutti, non perché abbia delle riserve sul gioco. Però gli esempi li ho portati: Kratos è fantastico (come Aloy in Horizon) ma del figlio vogliamo parlare? Imbarazzante il confronto.
E, soprattutto, tutto quello che offre Gears lo offre a 60 frame! Già solo quello “vale il prezzo del biglietto”
poi bisognerebbe analizzare il capitolo audio, anche lì già Gears 4 era qualcosa di eccellente, il 5 una ulteriore conferma. Si parla pochissimo di audio perché si nota meno, poche persone hanno gli strumenti necessari per notare le sfumature, mentre un buon tv è abbastanza diffuso nelle nostre abitazioni