Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Tipo Judgment....che schifo dio mio. Ma cosa gli dice la testa? 
Non mi ricordo judgment, però non mi piace questa soluzione spero che ritornano com'era prima, l'abilità nel saper ricaricare era una cosa che mi faceva impazzire di questo titolo, ora tutti sparano alla stesso modo

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,124
Reazioni
1,054
Medaglie
7
Non mi ricordo judgment, però non mi piace questa soluzione spero che ritornano com'era prima, l'abilità nel saper ricaricare era una cosa che mi faceva impazzire di questo titolo, ora tutti sparano alla stesso modo
In Judgment non c'era l'attiva o meglio facevi la ricarica perfetta ma non ti dava il danno extra. Infatti mai visto un pompa più scialbo di quello. 

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Ma chi vuole che venga stravolto parla del single player o del multiplayer? Perché per il secondo l unico stravolgimento che mi viene in mente sarebbe l inserimento di qualche cazzata Battle royale come fanno tutti. Per il resto non ci sono multiplayer come gears quindi non vedo perché stravolgerlo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,359
Reazioni
973
Medaglie
14
Ma chi vuole che venga stravolto parla del single player o del multiplayer? Perché per il secondo l unico stravolgimento che mi viene in mente sarebbe l inserimento di qualche cazzata Battle royale come fanno tutti. Per il resto non ci sono multiplayer come gears quindi non vedo perché stravolgerlo.
Per quanto mi riguarda io spero in una overrun di judgment migliorata e ampliata. Più che batte royal io ancora spero in una modalità stile battlefield/battlefront. 40 giocatori, campi vasti, modalità ad obiettivi, mezzi aerei e di terra, TPS in terza persona con coperture. Al momento una cosa del genere nel mondo videoludico è inesistente! 
Poi comunque sarebbe anche ora che rifacessero da zero le animazioni i movimenti e tutto, è dal 2006 che praticamente mantengono le stesse. 
Io ho amato, e amo Gears, ma è da più di 10 anni che a parte i vari miglioramenti di fluidità il multi di Gears non è mai cambiato! Ripropongono sempre le stesse modalità e quando provano a farne di nuove o copiano malamente da cod o falliscono miseramente. 
Io nel 6 lascerei Deathmatch, RDC ed escalation (giusto per i pro player tossici messicani) come modalità classiche e per il resto proverei cose totalmente nuove!

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Per quanto mi riguarda io spero in una overrun di judgment migliorata e ampliata. Più che batte royal io ancora spero in una modalità stile battlefield/battlefront. 40 giocatori, campi vasti, modalità ad obiettivi, mezzi aerei e di terra, TPS in terza persona con coperture. Al momento una cosa del genere nel mondo videoludico è inesistente! 
Poi comunque sarebbe anche ora che rifacessero da zero le animazioni i movimenti e tutto, è dal 2006 che praticamente mantengono le stesse. 
Io ho amato, e amo Gears, ma è da più di 10 anni che a parte i vari miglioramenti di fluidità il multi di Gears non è mai cambiato! Ripropongono sempre le stesse modalità e quando provano a farne di nuove o copiano malamente da cod o falliscono miseramente. 
Io nel 6 lascerei Deathmatch, RDC ed escalation (giusto per i pro player tossici messicani) come modalità classiche e per il resto proverei cose totalmente nuove!
Un gioco simile in terza persona non mi pare possibile e sacrificare la terza persona non so... Ad oggi unico multiplayer a proporla in modo solido non la sacrificherei mai. Il multi di gears va bene così. Poi possiamo anche essere d accordo su animazioni e sul tentare nuove modalità ma non è che in altri giochi (tranne Cod che raccoglie la peggio monnezza come community) ci siano millemila modalità. I giochi di successo si basano su poche modalità fatte e bilanciate in modo perfetto o quasi non in millemila modalità che nessuno gioca.

Per quanto uguale dal 2006 il multi di gears non lo trovi in nessun altro gioco e quindi sei semplicemente tu che ti sei stancato o come è normale che sia sei invecchiato e quindi non hai più lo sbatti di stare lì a tryhardare ma ti vuoi solo godere il gioco.

Fossi io a decidere prenderei gears e separarei totalmente parte single e parte multi. Dovrebbero fare un gioco solo multiplayer che viene sempre aggiornato e seguito e un gioco solo single player in cui ampliare come si deve i concetti del 5 che mi sembrano buone idee ma solo abbozzate.

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Io non voglio nessun cambio strano, il gioco mi diverte anche se come dice giustamente @Catania13 manca la ricarica attiva ed è una bella cazzata.

Vorrei solo delle mappe nuove/diverse in rotation :asd:

Frega niente di skin armi o pg ( ho già Clayton e Raam e sono apposto :asd: )

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Io metterei per il prossimo titolo un battle royale e per quanto riguarda il multiplayer lo darei gratis come ha gatto Cod (vedi il successo che ha fatto). Ormai vanno avanti i f2p e il loro guadagno sta nelle skin e balletti a pagamento (già questa politica c'è anche nel 5)

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Io metterei per il prossimo titolo un battle royale e per quanto riguarda il multiplayer lo darei gratis come ha gatto Cod (vedi il successo che ha fatto). Ormai vanno avanti i f2p e il loro guadagno sta nelle skin e balletti a pagamento (già questa politica c'è anche nel 5)
Si ma cod esce ovunque :asd:  la community di gears ha un'età media alta... Veramente volete Gears Battle Royale (genere ormai saturo e strasaturo per altro)? Che poi il gameplay originale io non ce lo vedo minimamente adatto a tale modalità, andrebbe fatto proprio un altro gioco per altro multipiattaforma.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Si ma cod esce ovunque :asd:  la community di gears ha un'età media alta... Veramente volete Gears Battle Royale (genere ormai saturo e strasaturo per altro)? Che poi il gameplay originale io non ce lo vedo minimamente adatto a tale modalità, andrebbe fatto proprio un altro gioco per altro multipiattaforma.
No ma guarda che io lascerei le modalità classiche (tdm rdc guardiano esecuzione ecc), metterei appunto solo come una modalità a parte il battle royale e poi potrebbe andare visto che ci sarebbero le armi le abiltà ecc per fare questa modalità. Forse sono un folle ma darei la possibilità anche ai possessori di ps di scaricare la modalità battle royale di questo gears (naturalmente ne il calssico multiplayer che la campagna non avrebbero accesso se non prendendo una xbox) per me se fatto bene potrebbe essere anche una impennata per acquistare la console 

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
No ma guarda che io lascerei le modalità classiche (tdm rdc guardiano esecuzione ecc), metterei appunto solo come una modalità a parte il battle royale e poi potrebbe andare visto che ci sarebbero le armi le abiltà ecc per fare questa modalità. Forse sono un folle ma darei la possibilità anche ai possessori di ps di scaricare la modalità battle royale di questo gears (naturalmente ne il calssico multiplayer che la campagna non avrebbero accesso se non prendendo una xbox) per me se fatto bene potrebbe essere anche una impennata per acquistare la console 
Si ma il gameplay di gears è quello di un tps con coperture, come fai uscire un Battle royale da un gameplay simile? Con una cinquantina di giocatori e mappa ovviamente molto più grandi? Devi proprio abbandonare il sistema di coperture, non dico farlo in prima persona ma allontanare la telecamera dal personaggio... Insomma stravolgerlo totalmente, sarebbe proprio un altro gioco. Boh non lo so onestamente, io lascerei il multiplayer così com'è ma punterei a separare il brand in parte multiplayer e in parte single player con 2 team separati e che si dedicano solo a quello. Un poco alla rainbow six che ormai sono 4 anni che esce e viene tutto ora aggiornato con eventi, operatori ecc ecc... Uno per tutta la gen

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,359
Reazioni
973
Medaglie
14
Si ma il gameplay di gears è quello di un tps con coperture, come fai uscire un Battle royale da un gameplay simile? Con una cinquantina di giocatori e mappa ovviamente molto più grandi? Devi proprio abbandonare il sistema di coperture, non dico farlo in prima persona ma allontanare la telecamera dal personaggio... Insomma stravolgerlo totalmente, sarebbe proprio un altro gioco. Boh non lo so onestamente, io lascerei il multiplayer così com'è ma punterei a separare il brand in parte multiplayer e in parte single player con 2 team separati e che si dedicano solo a quello. Un poco alla rainbow six che ormai sono 4 anni che esce e viene tutto ora aggiornato con eventi, operatori ecc ecc... Uno per tutta la gen
Ma perchè scusa? Allontanare la visuale? I BR allora in prima persona dove il campo visivo è nettamente inferiore come fanno??

Io il battle royal non lo farei perché non è un approccio adeguato a Gears, ma una modalità vasta stile battlefield si. Faresti una modalità che rimane in linea con l’atmosfera da guerra tra specie tra umani e locuste. Puoi diversificare le due fazioni: una con veicoli, carri armati  ed elicotteri, l’altra con brumack, Raven ecc ecc....

Inoltre io sono convinto che l’approccio con le coperture darebbe tantissimo a una modalità del genere, in fondo le “coperture” vengono usate anche nei fps del genere. 

Boh poi sarò io che non mi voglio più “sbattere” ma per me non è un discorso di bravura, semplicemente mi sono annoiato di vedermi rifilare sempre le stesse mappe e le stesse modalità. Che poi nessuno vieta loro di lasciare le due/tre modalità classiche, ma dovrebbero dare qualcosa di nuovo del tutto. I numeri di gears sono in calo e questa nuova trilogia non ha portato granché, che abbiano il coraggio di cambiare. Invece si limitano ad accontentare solo gli esport. Boh vedremo che faranno col 6.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Come immaginavo questa non è l'ultima operazione ma la penultima ci sarà anche una operazione 5 dove promettono più mappe (sono in ritardo per rilasciare mappe per l'operazione 4) cmq ritora doom come personaggio giocabile in pve 




 

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
Ragazzi ma l'ora in cui è possibile trovare players su deathmatch? A volte mi dice attesa stimata 5 minuti e non trova nessuno, saranno tutti spariti i players?

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Ragazzi ma l'ora in cui è possibile trovare players su deathmatch? A volte mi dice attesa stimata 5 minuti e non trova nessuno, saranno tutti spariti i players?
Strano, a che ora giochi di solito?
Penso di aver avuto problemi a trovare gente solo durante la settimana di mattino e occasionalmente a cercare anche in arcade sempre al mattino/primo pomeriggio ma dopo un pò di attesa trovava ( sui 2-3 minuti ).

Ad ogni modo, alla sera e pomeriggio tardo sempre trovato in qualsiasi modalità senza problemi

 
Ultima modifica da un moderatore:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Strano, a che ora giochi di solito?
Penso di aver avuto problemi a trovare gente solo durante la settimana di mattino e occasionalmente a cercare anche in arcade sempre al mattino/primo pomeriggio ma dopo un pò di attesa trovava ( sui 2-3 minuti ).

Ad ogni modo, alla sera e pomeriggio tardo sempre trovato in qualsiasi modalità senza problemi
Concordo

Ragazzi ma l'ora in cui è possibile trovare players su deathmatch? A volte mi dice attesa stimata 5 minuti e non trova nessuno, saranno tutti spariti i players?
Prova a giocare il tardi pomeriggio o la sera e troverai molto più gente purtroppo di mattina non ci stanno tantissime player per le classificate, se vuoi giocare di mattina prova le sociali, cmq dal prossimo aggiornamento la playlist di dathmatch verrà tolta dalle classificate, non ho capito se sarà inserita con qualche altra modalità per giocare in competitivo oppure è solo disponibile nelle sociali, cmq credo una grande cavolata visto che era una delle modalità insieme a rdc quelle più giocate e dove si trovava tante gente, boh staremo a vedere

 
Ultima modifica da un moderatore:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,124
Reazioni
1,054
Medaglie
7
Il 7/7/2020 alle 21:58 , Catania13 ha scritto:

Come immaginavo questa non è l'ultima operazione ma la penultima ci sarà anche una operazione 5 dove promettono più mappe (sono in ritardo per rilasciare mappe per l'operazione 4) cmq ritora doom come personaggio giocabile in pve 


Dove lo dicono che ci sarà un'ultima operazione scusa? 

 

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
Verrà tolta deathmatch? Ma che si so bevuti dopo la ricarica attiva eliminata...ma porca miseria, la stanno stuprando sta saga mitica! Farò come dite voi, giocherò di sera e speriamo bene

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Verrà tolta deathmatch? Ma che si so bevuti dopo la ricarica attiva eliminata...ma porca miseria, la stanno stuprando sta saga mitica! Farò come dite voi, giocherò di sera e speriamo bene
Non capisco sinceramente nemmeno io il motivo visto che insieme a re della collina erano le uniche modalità dove si trovava un sacco gente, cmq hanno detto che deatmatch sarà inserita nelle sociali una playlist a parte (che io non gioco mai visto che si trova un basso livello dei player) spero che ritornano nei suoi passi e inseriscono di nuovo questa modalità anche in competitiva, oggi alle 18.00 la nuova season

 

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
Non capisco sinceramente nemmeno io il motivo visto che insieme a re della collina erano le uniche modalità dove si trovava un sacco gente, cmq hanno detto che deatmatch sarà inserita nelle sociali una playlist a parte (che io non gioco mai visto che si trova un basso livello dei player) spero che ritornano nei suoi passi e inseriscono di nuovo questa modalità anche in competitiva, oggi alle 18.00 la nuova season
Infatti nemmeno io gioco le sociali! Troppi babbi di minchia, come nelle pubbliche di fortnite xD! Speriamo bene, deathmatch è il cuore insieme ad orda di ogni Gears che si rispetti

 
Top