Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Dream1

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2003
Messaggi
219
Reazioni
3
Medaglie
5
Gears 5 ci siamo tornati ora.
È sempre uno spettacolo ed oggi complice il lancio di X/S si trova gente scarsa scarsa online.

Scrivo dal lontano ilBunker
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,605
Reazioni
589
Medaglie
5
Sperando non lo tirino fuori subito. Secondo me la campagna del 5 è bellissima, ma si capisce che è un gioco con un gameplay ormai vecchio. Dovrebbero rivederla in toto, e il 5 può rappresentare un ottimo punto di partenza.

Sul multi condivido più o meno quello che è stato detto. Gears è Gears, ma anche lì va rivisto pesantemente, forse più che per la campagna
Si e' bella anche gli effetti nuovi mi piacciono pero' lo scheletro dei vecchi gears e' rimasto invariato.. prima di iniziarlo sai già come va a finire..stanzone con nemici, elimini i nemici e puoi aprire la porta..una serie di stanze vuote e poi rinizia il tutto.. dovrebberlo rendere più dinamico
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Va detto che Judgment laggava da far schifo, avevano tolto gli abbattimenti, messo granate di base al posto dei fumogeni, si giocava con un solo fucile, cog vs cog era un pugno in un occhio e non c'erano mappe.
Campagna banale, poi non ricordo bene ma avevano tolto anche la raccolta dei proiettili o qualcosa di simile dalla campagna.
Però per dire, Overrun era geniale (ma le classi e i personaggi con la salute diversa tra loro erano pessimi, tralasciando il lag), Domination era bello.
Avevano provato a portare dinamicità e verticalità nelle mappe.
Il gioco però era veramente trooooopppo veloce.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,247
Reazioni
3,353
Medaglie
13
Io Judgment l'ho saltato, mi sono rifiutato di cominciarlo. :asd:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,360
Reazioni
973
Medaglie
14
Se si chiede gioco a distanza, metter praticamente in secondo piano lo gnasher, eliminare il wallbouncing...sicuramente non si sta più parlando di Gears. Che poi tornando al discorso del gioco uguale dal 2006, non mi pare che in Gears 1 ci fossero lo scudo di carne o il wall cancel per fare un esempio...A rinfrescare la formula sono favorevole, ma a stravolgere le basi no perché poi diventa un altro gioco. Vorrei poi ricordare Judgment, il capitolo che ha portato più modifiche (alcune buone altre no), ad esempio le missioni declassificate per la campagna, i rossi vs blu nel multy, l'eliminazione del Dbno, l'Overrun (bellissima modalità a mio avviso)....un gears che aveva osato, ma a livello di vendite ha floppato ed è considerato dalla comunità cacca fumante. Se Coalition troverà il giusto equilibrio tra innovazione e tradizione con i futuri capitoli ben venga, spero solo non si snaturi la saga.
Ma dai, veramente lo scudo di carne e il wall cancel me li consideri innovazioni?
Ecco il problema è che per certe sbagliate su judgment hanno subito una shitstorm vergognosa che col senno di poi sono sicuro sia la causa della loro paura fottuta a cambiare qualche minima cosa. Judgment, aveva un mappe verticali e poi articolate, aggiunte di armi molto interessanti, overrun una dei pvp innovativi più belli e l'orda che era un'overrun coop sicuramente più dinamica e interessante della ormai vecchissima orda a 50 ondate da giocare per 3 ore se va bene. Aggiungo inoltre che la storia era interessante onestamente, sicuramente non la peggiore della saga imho, e la cosa ancora più bella che aveva una difficoltà settata su livelli più alti della media, con in più lo spawn dei nemici che cambiava ad ogni run della campagna.
Judgment aveva delle idee interessantissime, bruciate da scelte come l'eliminare le locuste dal multi, la kill immediata e una mappatura dei comandi coddizzata. Il tutto ha ucciso quello che aveva di buono (che, ripeto, col senno di poi, c'erano!) Come vorrei che tornasse un Overrun in grande!!! Sarebbe un toccasana alla saga.
Va detto che Judgment laggava da far schifo, avevano tolto gli abbattimenti, messo granate di base al posto dei fumogeni, si giocava con un solo fucile, cog vs cog era un pugno in un occhio e non c'erano mappe.
Campagna banale, poi non ricordo bene ma avevano tolto anche la raccolta dei proiettili o qualcosa di simile dalla campagna.
Però per dire, Overrun era geniale (ma le classi e i personaggi con la salute diversa tra loro erano pessimi, tralasciando il lag), Domination era bello.
Avevano provato a portare dinamicità e verticalità nelle mappe.
Il gioco però era veramente trooooopppo veloce.
Concordo per Overrun. La cosa bella è che tutti i progamer che scrivono nei forum si stanno ritrovando idee prese di peso da Judgment (le peggiori tra l'altro) messe nel 5 e ora non dicono nulla. Qualche esempio:
- Tutti vs tutti
- Ruba la bandiera (che poi in judgment era pure fatta meglio)
- Marzka
- Sessioni orda nella campagna (messe per la prima volta in judgment
- la corsa attiva anche con le armi pesanti
- Anche le classi in arcade
Io Judgment l'ho saltato, mi sono rifiutato di cominciarlo. :asd:
Vabbè ormai è tardi, ma io tendenzialmente la campagna di judgment la consigliavo sempre. Oltre al fatto che Baird è un grandissimo protagonista!
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
683
Reazioni
346
Medaglie
5
Ma dai, veramente lo scudo di carne e il wall cancel me li consideri innovazioni?
Ti ho portato due esempi, comunque si. Detto questo, come vi trovate dopo l'aggiornamento del 10 con i comandi? Io ho dovuto abbassare la sensibilità, mi sembra tutto super fluido e veloce.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,268
Reazioni
807
Medaglie
10
Lo scudo di carne è stato introdotto dal 2 capitolo, wall cancel mi sembra che sia stata introdotta con il 3 capitolo. Gears 4 hanno introdotto lo scavalco dei muretti (cosa che non esisteva in nessun capitolo visto che si poteva solo sparare e ripararsi dietro i muretti) hanno aggiunto anche l'esecuzione con il coltello e acchiappare i nemici riparati dietro al muretto. Il 5 quando si esegue lo scavalco hanno aggiunto la possibilità di bloccarla premendo nel tempo giusto la B, inoltre hanno sistemato i danni dei colpi (secondo me). Ecco nel corso degli anni mi sembra che hanno aggiunto novità e variazioni nel gameplay sopratutto le novità del 4 hanno fatto si che ora anche se camperi dietro al muretto potresti essere killato (vito lo scavalco) e perciò comporta più giocabilità. Certo non sono novità abissali ma non sono d'accordo con dire che non hanno provato a svecchiare la saga, purtroppo anche con il disastro della passata gen si è perso l'effetto novità che aveva gears (perchè parliamoci chiaro quando la 360 era un console che tutti possedevano gears 3 era considerato uno dei migliori e insieme a halo era il più giocato tra tutte le piattaforme). Riguardo a Judgment la modalità Overrun non era male ma quante partite avevate fatto a quel tempo io credo una decina poi ho abbandonato la modalità, perchè si bella ma dopo un pò già stancava visto che facevi sempre la medesima cosa e durava pochissimo (mi sembra che si aveva un timer di 5/10 minuti per conquistare gli obiettivi) come mai solo alcuni chiedono che venga rimessa mentre il restante no? Ripeto Judgement è stato il titolo più disastroso di tutta la sga ma non vi ricordate lo schifo che c'era non vi ricordate che dopo un tot veniva assegnato il mietitore Epic Reaper


dove faceva la strage chi lo sapeva utilizzare, il lag era impressionante, si poteva utilizzare lo scudo e sparare con il pompa con una mano sola, non parliamo inoltre della velocità dai, quel gioco le uniche cose buone era la personalizzazione dei personaggi e le mappe che erano una ventata di novità e ben fatte (ma era 4 precise, nessun dlc) e come ha elencato Auron quelle modalità che non erano male (infatti sono stati ripresi). In fondo Gears 5 ha ripreso tutto dai vecchi capitoli sia come armi sia come skin sia come mappe e sia come modalità, ecco questo forse è l'aspetto negativo per me, visto che non hanno avuto il coraggio di fare qualcosa di diverso se di non riprendere ciò che abbiamo visto nei vecchi capitoli, troppe ma troppe poche novità
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ts.

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,360
Reazioni
973
Medaglie
14
Lo scudo di carne è stato introdotto dal 2 capitolo, wall cancel mi sembra che sia stata introdotta con il 3 capitolo. Gears 4 hanno introdotto lo scavalco dei muretti (cosa che non esisteva in nessun capitolo visto che si poteva solo sparare e ripararsi dietro i muretti) hanno aggiunto anche l'esecuzione con il coltello e acchiappare i nemici riparati dietro al muretto. Il 5 quando si esegue lo scavalco hanno aggiunto la possibilità di bloccarla premendo nel tempo giusto la B, inoltre hanno sistemato i danni dei colpi (secondo me). Ecco nel corso degli anni mi sembra che hanno aggiunto novità e variazioni nel gameplay sopratutto le novità del 4 hanno fatto si che ora anche se camperi dietro al muretto potresti essere killato (vito lo scavalco) e perciò comporta più giocabilità. Certo non sono novità abissali ma non sono d'accordo con dire che non hanno provato a svecchiare la saga, purtroppo anche con il disastro della passata gen si è perso l'effetto novità che aveva gears (perchè parliamoci chiaro quando la 360 era un console che tutti possedevano gears 3 era considerato uno dei migliori e insieme a halo era il più giocato tra tutte le piattaforme). Riguardo a Judgment la modalità Overrun non era male ma quante partite avevate fatto a quel tempo io credo una decina poi ho abbandonato la modalità, perchè si bella ma dopo un pò già stancava visto che facevi sempre la medesima cosa e durava pochissimo (mi sembra che si aveva un timer di 5/10 minuti per conquistare gli obiettivi) come mai solo alcuni chiedono che venga rimessa mentre il restante no? Ripeto Judgement è stato il titolo più disastroso di tutta la sga ma non vi ricordate lo schifo che c'era non vi ricordate che dopo un tot veniva assegnato il mietitore Epic Reaper


dove faceva la strage chi lo sapeva utilizzare, il lag era impressionante, si poteva utilizzare lo scudo e sparare con il pompa con una mano sola, non parliamo inoltre della velocità dai, quel gioco le uniche cose buone era la personalizzazione dei personaggi e le mappe che erano una ventata di novità e ben fatte (ma era 4 precise, nessun dlc) e come ha elencato Auron quelle modalità che non erano male (infatti sono stati ripresi). In fondo Gears 5 ha ripreso tutto dai vecchi capitoli sia come armi sia come skin sia come mappe e sia come modalità, ecco questo forse è l'aspetto negativo per me, visto che non hanno avuto il coraggio di fare qualcosa di diverso se di non riprendere ciò che abbiamo visto nei vecchi capitoli, troppe ma troppe poche novità

Overrun era bellissima e se con quella facevi sempre la stessa cosa allora scusa rdc e deathmatch che dovrebbero essere? Con questo non dico che il gioco fosse bello, ma che a causa di scelte sbagliate è stato talmente bistrattato che anche le idee belle sono andate perse.
Poi onestamente chi sarebbero quei "tutti"? Io il forum ufficiale di gears lo lascerei stare, è frequentato solo dai pro gamer e da messicani, gente che se gli dai canali e solo gnasher in gears 7 son contenti. Il dato di fatto si può osservare solo in una maniera, prendiamo i giocatori i gears 3 e quelli del 5 e vediamo quanti giocatori hanno abbandonato la saga. E vediamo pure a distanza di un anno quanti ne aveva il 3 e quanti ne ha il 5 ora. Secondo me la perdita di giocatori appassionati o di fanbase è stata devastante, magari recuperata giusto al gamepass regalato a tutti
 
  • Like
Reactions: Ts.

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Gears 3 ha introdotto lo scavalcare :)
Gears 3 per me aveva una marea di giocatori proprio perché aveva tante armi iniziali, non eri vincolato a avere solo Lancer e Gnasher, oltre a tante mappe bellissime e dei dlc ben fatti, poi Sawed Off e Retro Lancer all'uscita erano bilanciati con culo (nella beta non ne parliamo), la stopping power era OP, la ricarica attiva era op, però il tutto funzionava benissimo dopo qualche patch (la stopping power era odiosa, ma aiutava i più scarsi a fare kill, diciamolo).

Overrun era una figata, ma era una caciara e il non giocare con classi standard (come il multi classico), ma con 1200 personaggi diversi, ognuno con la vita
diversa, a cui aggiungiamo un lag insopportabile, la rendeva una merda.
Poi si, i diventi di Judgment li abbiamo elencati tutti, infatti io lo abbandonai in fretta, soprattutto il lag (e le hitbox fatte a cazzo) era veramente inaccettabile.

Comunque, se posso muovere una critica a TC, direi che nel gestire i trailer in avvicinamento a un'uscita, fanno veramente pietà, cioè, domani esce l'OP 5 e hanno rilasciato un teaser di 20 secondi.
Ma porca miseria, ma create un po' di hype, fate vedere giornalmente qualcosa, così create interesse
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,247
Reazioni
3,353
Medaglie
13
Domani orda su fiume obbligatoria. :ahsisi:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,268
Reazioni
807
Medaglie
10
Overrun era bellissima e se con quella facevi sempre la stessa cosa allora scusa rdc e deathmatch che dovrebbero essere? Con questo non dico che il gioco fosse bello, ma che a causa di scelte sbagliate è stato talmente bistrattato che anche le idee belle sono andate perse.
Poi onestamente chi sarebbero quei "tutti"? Io il forum ufficiale di gears lo lascerei stare, è frequentato solo dai pro gamer e da messicani, gente che se gli dai canali e solo gnasher in gears 7 son contenti. Il dato di fatto si può osservare solo in una maniera, prendiamo i giocatori i gears 3 e quelli del 5 e vediamo quanti giocatori hanno abbandonato la saga. E vediamo pure a distanza di un anno quanti ne aveva il 3 e quanti ne ha il 5 ora. Secondo me la perdita di giocatori appassionati o di fanbase è stata devastante, magari recuperata giusto al gamepass regalato a tutti
Ma rdc e deatmatch sono due modalità che non c'entrano nulla con overrun nel senso le prime due modalità bisogna saper giocare e bisogna avere un team buono per vincere quasi sempre e perciò cambia di partita a partita sopratutto se si gioca da soli, puoi capitare una partita combattuta fino all'ultimo (cosa che stro trovando ultimamente) e ti diverti, mentre Overrun era una modalità caciarona senza uno scopo solo se non quello di passare del tempo a uccidere più mostri possibili e conquistare gli obiettivi, e la prendevi così come veniva, il fatto che era veramente sviluppata malissimo, si avevano una marea di personaggi che non erano programmati con un senso logico, si avevano personaggi che morivi con uno sputo altri che bisognava sparargli miliardi di proiettili e dopo un tot morivano (avevano una marea di vite), gli umani erano i più scarsi di tutti e non sia aveva una classe che poteva contrastare le locuste, per bloccare le classi migliori dovevi fare un tot di uccisioni prima di sbloccarli ma se capitavi nella partita sbagliata (e c'è ne stavano molte) non potevi mai sbloccare perchè all'inizio dovevi giocare con la classe base che era la più scarsa è vulnerabile e morivi subito, mettiamoci il lag e si aveva un timer di 5 minuti (dove dovevi conquistare gli obiettivi, se non lo facevi vinceva la squadra avversaria) ecco che risultava noiosa con tempo (secondo i mie gusti), ecco perchè poi un flop colossale (ma non lo dico io ma i numeri). Questo fù il perchè l'abbandonai presto il gioco, il resto dei problemi di Judgement lo scrissi nel post precedente. Gears 3 fu così acclamato perchè cambiò radicalmente dal 2 e ci furono tantissime novità come la carica con la baionetta del retro lancer, il canne mozze, la velocità dei personaggi meno pesanti e più veloci un sacco di mappe nuove ecc mettiamoci inoltre che la 360 era la console perfetta in quel momento dove sfornava diversi titoli interessanti ed ecco il risultato del grande successo, ora no mi venite a dire che la console non fà testo perchè non è vero più persone ci giocano e più hanno la one più il titolo viene giocato e possibilmente apprezzato da coloro ad esempio che non hanno mai toccato la saga che ne se innamorano, ad esempio ho avuto la possibilità di prendere una ps4 e ora non vedo l'ora di prendere una ps5 solo per giocare a the last of us 2 e il nuovo horizon
Gears 3 ha introdotto lo scavalcare :)
Gears 3 per me aveva una marea di giocatori proprio perché aveva tante armi iniziali, non eri vincolato a avere solo Lancer e Gnasher, oltre a tante mappe bellissime e dei dlc ben fatti, poi Sawed Off e Retro Lancer all'uscita erano bilanciati con culo (nella beta non ne parliamo), la stopping power era OP, la ricarica attiva era op, però il tutto funzionava benissimo dopo qualche patch (la stopping power era odiosa, ma aiutava i più scarsi a fare kill, diciamolo).

Overrun era una figata, ma era una caciara e il non giocare con classi standard (come il multi classico), ma con 1200 personaggi diversi, ognuno con la vita
diversa, a cui aggiungiamo un lag insopportabile, la rendeva una merda.
Poi si, i diventi di Judgment li abbiamo elencati tutti, infatti io lo abbandonai in fretta, soprattutto il lag (e le hitbox fatte a cazzo) era veramente inaccettabile.

Comunque, se posso muovere una critica a TC, direi che nel gestire i trailer in avvicinamento a un'uscita, fanno veramente pietà, cioè, domani esce l'OP 5 e hanno rilasciato un teaser di 20 secondi.
Ma porca miseria, ma create un po' di hype, fate vedere giornalmente qualcosa, così create interesse
No Tox ti sbaglia gears 3 ancora non esisteva la scavalcata è stato aggiunto dai The Coalition con il 4, come è stato aggiunto sempre dal 4 l'acchiappare i nemici dietro le coperture e fare l'esecuzione con il coltello

il resto sono d'accordo con te sia per overrun che per l'hype per la operazione 5, ma dico io fate qualcosa che fà crescere l'hype invece nulla un video si 20 secondi, mah
 
Ultima modifica:

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Se intendiamo la stessa cosa, è questa a 35 secondi:


No Tox ti sbaglia gears 3 ancora non esisteva la scavalcata è stato aggiunto dai The Coalition con il 4

Indicami il momento esatto, che 30 minuti di gameplay non ce la posso fare ahah
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,247
Reazioni
3,353
Medaglie
13
Se intendiamo la stessa cosa, è questa a 35 secondi:



Indicami il momento esatto, che 30 minuti di gameplay non ce la posso fare ahah

Catania penso intenda scavalcare e fare l'esecuzione.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,268
Reazioni
807
Medaglie
10
Se intendiamo la stessa cosa, è questa a 35 secondi:



Indicami il momento esatto, che 30 minuti di gameplay non ce la posso fare ahah

Al secondo 3.01 di questo video


c'è l'acchiappare il nemico mentre qui


al minuto 12.59 c'è lo scalvalo e l'esecuzione con il coltello (bisogna premere y), quello che hai postato tu (non ricordavo sinceramente) si era uno scavalco ma facevi solo barcollare il nemico e poi lo finivi azionando la motosega del lancer
Catania penso intenda scavalcare e fare l'esecuzione.
esatto
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Ah ok, intendevamo cose diverse
Ma rdc e deatmatch sono due modalità che non c'entrano nulla con overrun nel senso le prime due modalità bisogna saper giocare e bisogna avere un team buono per vincere quasi sempre e perciò cambia di partita a partita sopratutto se si gioca da soli, puoi capitare una partita combattuta fino all'ultimo (cosa che stro trovando ultimamente) e ti diverti, mentre Overrun era una modalità caciarona senza uno scopo solo se non quello di passare del tempo a uccidere più mostri possibili e conquistare gli obiettivi, e la prendevi così come veniva, il fatto che era veramente sviluppata malissimo, si avevano una marea di personaggi che non erano programmati con un senso logico, si avevano personaggi che morivi con uno sputo altri che bisognava sparargli miliardi di proiettili e dopo un tot morivano (avevano una marea di vite), gli umani erano i più scarsi di tutti e non sia aveva una classe che poteva contrastare le locuste, per bloccare le classi migliori dovevi fare un tot di uccisioni prima di sbloccarli ma se capitavi nella partita sbagliata (e c'è ne stavano molte) non potevi mai sbloccare perchè all'inizio dovevi giocare con la classe base che era la più scarsa è vulnerabile e morivi subito, mettiamoci il lag e si aveva un timer di 5 minuti (dove dovevi conquistare gli obiettivi, se non lo facevi vinceva la squadra avversaria) ecco che risultava noiosa con tempo (secondo i mie gusti), ecco perchè poi un flop colossale (ma non lo dico io ma i numeri). Questo fù il perchè l'abbandonai presto il gioco, il resto dei problemi di Judgement lo scrissi nel post precedente.
Esatto, l'idea iniziale era bella, ma sviluppata con il culo.
Mi ero addirittura dimenticato il dover sbloccare le classi quando difendevi, così come il timer.

Per altro, odiavo che a differenza di Battlefield, dove in Gold Rush devi piazzare delle bombe, il Overrun bastava sparassi a un punto fisso, in quel modo le protezioni non servivano a nulla, dato che bastava lanciare granate a gogo e tanto conquistavi sempre
 
Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,360
Reazioni
973
Medaglie
14
Vabbè ragazzi ma io non so che intendete voi per innovazione ma per me uno scudo di carne o scavalcare più velocemente un ostacolo e fare l'esecuzione (che poi nessuno fa visto che li lascia esposto troppo tempo) non sono certo cose che ti cambiano un gioco. Quelle sono si migliorie varie ma non cambiano certo Gears. Ci vuole ben altro.
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
683
Reazioni
346
Medaglie
5
Teoricamente stasera alle 20:00 dovrebbe uscire il trailer completo su operazione 5. Riguardo il creare hype, alla Coalition sono degli incompetenti, sia Gears 4 che Gears 5 sono stati mostrati in maniera indecente prima delle rispettive uscite, mostrando trailer interessanti solo a stretto ridosso del day one, quando c'era Cliff era un altro mondo sia per tempistiche, contenuti mostrati e messa in scena, ancora mi ricordo quando entro' sul palco tagliando il telo con il lancer alla presentazione di Gears 2....altri tempi.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,360
Reazioni
973
Medaglie
14
Teoricamente stasera alle 20:00 dovrebbe uscire il trailer completo su operazione 5. Riguardo il creare hype, alla Coalition sono degli incompetenti, sia Gears 4 che Gears 5 sono stati mostrati in maniera indecente prima delle rispettive uscite, mostrando trailer interessanti solo a stretto ridosso del day one, quando c'era Cliff era un altro mondo sia per tempistiche, contenuti mostrati e messa in scena, ancora mi ricordo quando entro' sul palco tagliando il telo con il lancer alla presentazione di Gears 2....altri tempi.
Vogliamo parlare di un Dlc storia di cui non si sa niente e che è stato annunciato così alla ca**o di cane? :asd: E non è che deve uscire tra 6 mesi eh, è stato annunciato per dicembre....
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,268
Reazioni
807
Medaglie
10
Ah ok, intendevamo cose diverse

Esatto, l'idea iniziale era bella, ma sviluppata con il culo.
Mi ero addirittura dimenticato il dover sbloccare le classi quando difendevi, così come il timer.

Per altro, odiavo che a differenza di Battlefield, dove in Gold Rush devi piazzare delle bombe, il Overrun bastava sparassi a un punto fisso, in quel modo le protezioni non servivano a nulla, dato che bastava lanciare granate a gogo e tanto conquistavi sempre
Esatto era una modalità fatta con i piedi
Vabbè ragazzi ma io non so che intendete voi per innovazione ma per me uno scudo di carne o scavalcare più velocemente un ostacolo e fare l'esecuzione (che poi nessuno fa visto che li lascia esposto troppo tempo) non sono certo cose che ti cambiano un gioco. Quelle sono si migliorie varie ma non cambiano certo Gears. Ci vuole ben altro.
Si Auron sono d'accordo con cn te sono migliorie che non cambiano certo un gioco ma sono "novità" che cambiano un pò il sistema di gioco, io sarei propenso a una modalità come tu stesso hai sempre detto cioè un gears con una modalità alla btf ma dovrebbe essere sviluppata con un senso e con respawn fatto bene (non vorrei che poi fà la fine di Warzone di Halo), ma li sempre per me non parliamo di innovazioni ma semplicemente aggiungere una modalità più caciarona e senza sbattimenti (visti in tantissimi titoli e non tutti hanno avuto molta fortuna), l'innovazione secondo me sarebbe una grafica diversa (non sò come potrebbero cambiare) corsa diversa del personaggio, animazioni diverse ecc, cosa che secondo me non si può cambiare in questo titolo
Teoricamente stasera alle 20:00 dovrebbe uscire il trailer completo su operazione 5. Riguardo il creare hype, alla Coalition sono degli incompetenti, sia Gears 4 che Gears 5 sono stati mostrati in maniera indecente prima delle rispettive uscite, mostrando trailer interessanti solo a stretto ridosso del day one, quando c'era Cliff era un altro mondo sia per tempistiche, contenuti mostrati e messa in scena, ancora mi ricordo quando entro' sul palco tagliando il telo con il lancer alla presentazione di Gears 2....altri tempi.
Speriamo che fanno vedere questa sera, ma lato marketing pubblicità fanno veramente pena
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Vogliamo parlare di un Dlc storia di cui non si sa niente e che è stato annunciato così alla ca**o di cane? :asd: E non è che deve uscire tra 6 mesi eh, è stato annunciato per dicembre....
Veramente, sembra il salumiere che dopo che hai ordinato tutto, ti fa presente che ha anche una carne speciale solo per oggi e ti chiede se ti interessa.

"Abbiamo nuove mappe e nuovi personaggi, abbiamo anche Batista nella campagna.
Poi si ci sarebbe anche una nuova storia, se vi può interessare"
 
Top