Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma per me la base del 5 è ottima ragazzi, cioè tutti o quasi siamo concordi nel dire che la campagna del 5 è la migliore dopo il 2, quindi io faccio fatica a capire il perché di alcune lamentele Lato multiplayer sono d'accordo con Auron307 , alcune cose da Battlefield, o comunque "su grande scala" svecchierebbero non poco il multi.
Lato campagna, se espandono e migliorano le idee del 5, riescono a fare un gioco con delle innovazioni ma senza rinnegare il passato della saga
Ma per me la base del 5 è ottima ragazzi, cioè tutti o quasi siamo concordi nel dire che la campagna del 5 è la migliore dopo il 2, quindi io faccio fatica a capire il perché di alcune lamentele Lato multiplayer sono d'accordo con Auron307 , alcune cose da Battlefield, o comunque "su grande scala" svecchierebbero non poco il multi.
Lato campagna, se espandono e migliorano le idee del 5, riescono a fare un gioco con delle innovazioni ma senza rinnegare il passato della saga
Stendiamo un velo pietoso sul multiplayer...è due capitoli che ormai deathmatch e re della collina solo le uniche due modalità frequentate, il resto delle modalità muore sistematicamente tempo pochi mesi. Ma niente, se uno legge il forum l'unico problema è gnasher e velocità di gioco, cose che vanno a bilanciare in maniera convulsa a seconda delle richieste sul quel forum.
Dovrebbero chiuderlo quel maledetto forum e fare un gioco con le loro idee almeno una volta invece di andare dietro a messicani che manco loro sanno che vogliono
Ieri ho finito il dlc visto le poche ore che offre, bene mi sono divertito e non mi accadeva di voler proseguire con la storia dai tempi del 2, il motivo molto più action, storia ben bilanciata e personaggi che hanno il loro carisma, mi è piaciuto il boss fight un bel scontro e devo essere sincero per fortuna che non hanno riproposto l'open word, non ho mai capito il "successo" del open word, quasi tutti i giochi a partire da the last of us, gow, resident evil ecc sono nati con la struttura a corridoio solo in questi anni alcuni di questi giochi hanno cambiato e sono passati da gioco "corridoio" (molte sezioni hanno ancora questa funzione) a un mix di open word (sezioni che poi odiano tutti andando avanti), il loro successo non si basa perchè hanno cambiato in sezioni di ow, oppure avere cambiato la la telecamera in terza persona come in gow (che tutti non hanno apprezzato, compreso io non ho mai capito tutto questo successo) ma alla storia ben scritta e che ti lascia qualcosa dentro, come ha saputo fare gears con la trilogia e in parte con questo capitolo, ecco capisco la novità, ma io la novità la vorrei SOLO lato multy, perchè sinceramente mi sono stancato di giocare sempre in mappe come Torre del orologio, Canali ecc. ben venga un mix di battle royale oppure una modalità come dice Auron alla Battlefield, possono lasciare le vecchie modalità come rdc, guardiano, dtm, ma come detto vorrei qualcosa che stacci in modo netto il vecchio e ormai obsoleto multy, ma stravolgere il gioco solo per avere questa "novità" in singleplayer no!. Ritornando al dlc per me
non ci sarà un nuovo capitolo della squadra scorpio ma hanno solamente fatto una un dlc spiegando su come è nata questa squadra scorpio e approfondendo la storia passata dei protagonisti in questo dlc, il finale cioè il proseguo di questo dlc è la modalità fuga dove riprendiamo tramite questa modalità gli incarichi che devono svolgere cioè farsi catturare e poi piazzare la bomba per uccidere e sterminare più nidi di sciame possibili, poi che potremmo trovarceli in un eventuale finale di capitolo con il 6, si ci potrebbero stare
Dovrei avrei detto questo scusami? Io sono uno che compra Gears consapevole di quello che è, forse quelli come te che si sono stufati potrebbero semplicemente giocare ad altro invece di invocare cambiamenti di non so cosa.
Ieri ho finito il dlc visto le poche ore che offre, bene mi sono divertito e non mi accedeva di voler proseguire con la storia dai tempi del 2, il motivo molto più action, storia ben bilanciata e personaggi che hanno il loro carisma, e devo essere sincero per fortuna che non hanno riproposto l'open word, non ho mai capito il "successo" del open word, quasi tutti i giochi a partire da the last of us, gow, resident evil ecc sono nati con la struttura a corridoio solo in questi anni alcuni di questi giochi hanno cambiato e sono passati da gioco "corridoio" (molte sezioni hanno ancora questa funzione) a un mix di open word (sezioni che poi odiano tutti andando avanti), il loro successo non si basa perchè hanno cambiato in sezioni di ow, oppure avere cambiato la la telecamera in terza persona come in gow (che tutti non hanno apprezzato, compreso io non ho mai capito tutto questo successo) ma alla storia ben scritta e che ti lascia qualcosa dentro, come ha saputo fare gears con la trilogia e in parte con questo capitolo, ecco capisco la novità, ma io la novità la vorrei SOLO lato multy, perchè sinceramente mi sono stancato di giocare sempre in mappe come Torre del orologio, Canali ecc. ben venga un mix di battle royale oppure una modalità come dice Auron alla Battlefield, possono lasciare le vecchie modalità come rdc, guardiano, dtm, ma come detto vorrei qualcosa che stacci in modo netto il vecchio e ormai obsoleto multy, ma stravolgere il gioco solo per avere questa "novità" in singleplayer no!. Ritornando al dlc per me
non ci sarà un nuovo capitolo della squadra scorpio ma hanno solamente fatto una un dlc spiegando su come è nata questa squadra scorpio e approfondendo la storia passata dei protagonisti in questo dlc, il finale cioè il proseguo di questo dlc è la modalità fuga dove riprendiamo tramite questa modalità gli incarichi che devono svolgere cioè farsi catturare e poi piazzare la bomba per uccidere e sterminare più nidi di sciame possibili, poi che potremmo trovarceli in un eventuale finale di capitolo con il 6 si ci potrebbero stare
Si Catania ma chiariamo una cosa, tutti i giochi citati da te non sono open world eh, ne residenti evil, ne tlou, ne god of war. Quest'ultimo ha sostanzialmente un hub centrale, dove poter andare a fare le missioni che sono sempre e comunque corridoi. E questa struttura è quello che ha provato a fare gears 5 malamente. Perchè parliamoci chiaro, io mica voglio l'open world alla gta su gears, quello non ha senso e sarebbe un dramma. Ma sicuramente ampliare il livello, per arieggiare gli scontri e quindi dare un minimo di tattica in più già sarebbe qualcosa.
No sono uguali, stessa telecamera, stesso ritmo, stesso tipo di progressione, entrambi hanno una palla al piede a cui urlare "ragazzo!!!!", dai su...
Dovrei avrei detto questo scusami? Io sono uno che compra Gears consapevole di quello che è, forse quelli come te che si sono stufati potrebbero semplicemente giocare ad altro invece di invocare cambiamenti di non so cosa.
Fammi capire, quindi essere fan vuol dire che o si accetta che il gioco resta invariato per 15 anni o se no abbandono? Ma che vuol dire? Gears resta il miglior tps in giro, ma io da fan non mi va giù che una saga che quando avrà il sesto capitolo sarà quasi una saga ventennale non riesca ad offrire nulla di nuovo da ciò che già offriva nel 2006.
Si Catania ma chiariamo una cosa, tutti i giochi citati da te non sono open world eh, ne residenti evil, ne tlou, ne god of war. Quest'ultimo ha sostanzialmente un hub centrale, dove poter andare a fare le missioni che sono sempre e comunque corridoi. E questa struttura è quello che ha provato a fare gears 5 malamente. Perchè parliamoci chiaro, io mica voglio l'open world alla gta su gears, quello non ha senso e sarebbe un dramma. Ma sicuramente ampliare il livello, per arieggiare gli scontri e quindi dare un minimo di tattica in più già sarebbe qualcosa.
Fammi capire, quindi essere fan vuol dire che o si accetta che il gioco resta invariato per 15 anni o se no abbandono? Ma che vuol dire? Gears resta il miglior tps in giro, ma io da fan non mi va giù che una saga che quando avrà il sesto capitolo sarà quasi una saga ventennale non riesca ad offrire nulla di nuovo da ciò che già offriva nel 2006.
Si lo so Auron, stavo solo rispondendo a voi visto che avevate citato quei giochi tranne resident evil che ho inserito io (che è solo gioco "corridoio" ), potrei anche accettare l'opw inserito in un eventuale 6 capitolo ma sarà questa aggiunta a far si che il gioco diventerà popolare di nuovo? Per me no anzi perderà quel poco di successo che ancora ha. In fondo vedete i commenti questo dlc offre 3 ore di ottimo livello, struttura a corridoio, e vedo che in molti lo hanno apprezzato anche più del gioco originale che hanno voluto stravolgere un pò la struttura, ma non ha avuto nessun successo, anzi ho letto di critiche quando il gioco passa alla struttura ow, perciò il pubblico accetterebbe un cambio radicale? Come detto per me no, se il cambio sarebbe riguardo a lato multy allora la risposta per me è assolutamente si. Anzi io proporrei un batlle royale cioè proprio una modalità a parte come ha fatto Actvision con Cod dove rilascerei una modalità gratis a tutti e a qualsiasi piattaforma (Play, Nintendo, Pc ecc) se avrebbe successo sarebbe un boom di vendite di Xbox e del 6 capitolo visto che lascerei l'esclusiva solo lato singleplayer e con esso le vecchie modalità.
Perdonami, ma io ho scritto che sono fan e te hai detto che mi sono issato a fan di livello superiore, cosa non vera, io ho detto che le innovazioni ben vengano sempre nel rispetto dello spirito della saga, e te hai detto che io voglio il gioco sempre uguale....Poi riguardo all'abbandono, dico semplicemente che se una cosa non trova più i propri gusti sarebbe meglio lasciarla, almeno io faccio così.
Spero che nel 6 lavorino molto sulla distruttibilità ambientale. La base del 5 va benissimo, ci vorebbero più livelli come l ultimo atto che è quello che mi è piaciuto di più
Spero che nel 6 lavorino molto sulla distruttibilità ambientale. La base del 5 va benissimo, ci vorebbero più livelli come l ultimo atto che è quello che mi è piaciuto di più
Sono d'accordo con te e per me dovrebbero metterla anche riguardo al multy sarebbe una cosa assurda inserita in questo gioco, inserita in una modalità stile battlefield l'apprezzerei molto
Cmq potevano creare anche lato umani trasformati in Lambet, in una missione su Gears 3 si incontrano gli umani trasformati
Post automatically merged:
Sono d'accordo con te e per me dovrebbero metterla anche riguardo al multy sarebbe una cosa assurda inserita in questo gioco, inserita in una modalità stile battlefield l'apprezzerei molto
Ah si si certo nel multy sarebbe una figata aprirebbe a molte più situazioni diverse e strategie (esempio seppellire i camper con il cecchino sotto un cumolo di macerie ?)