Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 712
Ok. Meno maleSi è sistemato fortunatamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok. Meno maleSi è sistemato fortunatamente
In pratica nn partiva animazione del pg compagnoOk. Meno male
5 tentativi perché ribeccavi il bug ?!In pratica nn partiva animazione del pg compagno
Il problema è che nn sono ancora riuscito a passare quel punto
Domani riprovo
Ma ieri sera 5 tentativi e tutto andato bene
Poi son morto e ho spento xbox![]()
No no perché morivo5 tentativi perché ribeccavi il bug ?!
Così difficile è ?! Lo inizio prossimamenteNo no perché morivo![]()
Ma noCosì difficile è ?! Lo inizio prossimamente
A livello di trama ho preferito questo, perché il 4 getta le basi per la nuova storia, ma la ciccia vera sta in questo capitolo. Come gameplay sono più o meno simili, con giusto qualche aggiunta di poco conto.Come trama e gameplay meglio questo o il 4?
Quanti capitoli/atti sono?A livello di trama ho preferito questo, perché il 4 getta le basi per la nuova storia, ma la ciccia vera sta in questo capitolo. Come gameplay sono più o meno simili, con giusto qualche aggiunta di poco conto.
Azzo6 atti
Quel pezzo è stato duroIo l’ho giocato alla difficoltà impostata di default, nemmeno ho guardato quale fosse, e posso stimare 5 ore - forse 6 - curiosando un po’ dappertutto e godendomi i panorami, quindi il gioco è breve.
Poi certo, a “folle” le stime perdono valore
Si ho badato anch'io che è abbastanza dementeMa l ia perche e' cosi demente? Ma fare un capitolo senza alleati non era maejo?
Ok.Li sto giocando tutti e 5 di fila, insieme. Ma a parte la grafica e la trama, non cambia mai nulla. Boh non capisco il titolo di miglior tps della storia.
Il primo in hd buggato al livello impressionante e il 2 mi collassa sempre al secondo capitolo. Non vedo tutta sta differenza nei vari capitoli, anzi.