One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ok. Meno male
In pratica nn partiva animazione del pg compagno

Il problema è che nn sono ancora riuscito a passare quel punto

Domani riprovo

Ma ieri sera 5 tentativi e tutto andato bene

Poi son morto e ho spento xbox :asd:

In pratica nn partiva animazione del pg compagno

Il problema è che nn sono ancora riuscito a passare quel punto

Domani riprovo

Ma ieri sera 5 tentativi e tutto andato bene

Poi son morto e ho spento xbox :asd:
5 tentativi perché ribeccavi il bug ?!

Così difficile è ?! Lo inizio prossimamente
Ma no

In linea con gears 5 mi pare

Io gioco a folle come difficoltà

NN ho ancora capito se si viene feriti e quindi aiutati dai pg o no

Al momento solo teschio rosso :asd:

Poi riguardo alla longevità sembrerebbe durare più di 3 ore vedendo i vari bonus dei pg da migliorare

Io Ipotizzo 6/7 orette

Bel dlc, ma quel titolo è un grosso click-bait.

Ho apprezzato tecnicamente il titolo e si è lasciato giocare per quelle poche ore.
Ma tecnicamente non è per nulla ne next-gen, ne tantomeno più esaltante del 5

Come trama e gameplay meglio questo o il 4?
A livello di trama ho preferito questo, perché il 4 getta le basi per la nuova storia, ma la ciccia vera sta in questo capitolo. Come gameplay sono più o meno simili, con giusto qualche aggiunta di poco conto.

A livello di trama ho preferito questo, perché il 4 getta le basi per la nuova storia, ma la ciccia vera sta in questo capitolo. Come gameplay sono più o meno simili, con giusto qualche aggiunta di poco conto.
Quanti capitoli/atti sono?

Azzo

Altro che 6/7 ore

Sono all inizio del secondo

È par passare il primo atto a folle ci ho messo 3 ore

Il punto dell estrazione una tribulata di 2 ore

Io l’ho giocato alla difficoltà impostata di default, nemmeno ho guardato quale fosse, e posso stimare 5 ore - forse 6 - curiosando un po’ dappertutto e godendomi i panorami, quindi il gioco è breve.
Poi certo, a “folle” le stime perdono valore

Io l’ho giocato alla difficoltà impostata di default, nemmeno ho guardato quale fosse, e posso stimare 5 ore - forse 6 - curiosando un po’ dappertutto e godendomi i panorami, quindi il gioco è breve.
Poi certo, a “folle” le stime perdono valore
Quel pezzo è stato duro

Ora vediamo avanti

Ma l ia perche e' cosi demente? Ma fare un capitolo senza alleati non era maejo?
Si ho badato anch'io che è abbastanza demente

Spara a vuoto ogni tanto e il nemico è a 2 metri

Qualche volta morto propio per ste motivo

Però s'è visto di peggio

Li sto giocando tutti e 5 di fila, insieme. Ma a parte la grafica e la trama, non cambia mai nulla. Boh non capisco il titolo di miglior tps della storia.
Il primo in hd buggato al livello impressionante e il 2 mi collassa sempre al secondo capitolo. Non vedo tutta sta differenza nei vari capitoli, anzi.

Li sto giocando tutti e 5 di fila, insieme. Ma a parte la grafica e la trama, non cambia mai nulla. Boh non capisco il titolo di miglior tps della storia.
Il primo in hd buggato al livello impressionante e il 2 mi collassa sempre al secondo capitolo. Non vedo tutta sta differenza nei vari capitoli, anzi.
Ok.

Son troppo curioso di provare il DLC ma non avendo il gamepass preferisco aspettare per il momento. Ecco, l'unica cosa è che, se non vado errato, c'è il GP a 1 euro in questo momento, o sbaglio? Potrei prenderlo e giocarmi il dlc in questione :sisi:
Post automatically merged:

EDIT: stavo giusto notando che c'è l'offerta del pass ultimate a 1 euro (1 mese + 2 mesi gratuiti). Quindi avrei accesso a 3 mesi totali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro