One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Son troppo curioso di provare il DLC ma non avendo il gamepass preferisco aspettare per il momento. Ecco, l'unica cosa è che, se non vado errato, c'è il GP a 1 euro in questo momento, o sbaglio? Potrei prenderlo e giocarmi il dlc in questione :sisi:
Post automatically merged:

EDIT: stavo giusto notando che c'è l'offerta del pass ultimate a 1 euro (1 mese + 2 mesi gratuiti). Quindi avrei accesso a 3 mesi totali?
Esatto

Davvero notevole il dlc di Gow5 ... su One X la grafica non sfigura, non oso immaginare su Series X... cambia molto?
Textures migliori, ma soprattutto riflessioni migliori che sembrano RT

Ah quindi non tiene i 4K fissi
Beh sfido a contarli i pixel quando calano soprattutto se giochi a 1440p su un monitor o da 2mt su un tv 55 pollici.. considera che va a 60 rock solid con assets ad ultra e non parlo solo delle riflessioni
Post automatically merged:

Appena finito il secondo capitolo del DLC. Oh, finalmente un Gears alla vecchia maniera. Su PC poi è una gioia per gli occhi, bellissimo. Anche su Series X tanta tanta roba da quello che ho visto

speriamo che con il 6 partono da questo senza strafare

Lo spero vivamente, anche perché la campagna del 5, tolti giusto un paio di capitoli, mi ha fatto abbastanza cag**e. Questa moda di inserire fasi ow o semi OW proprio non la reggo più

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Esce Gears 4: "Eh ma che schifo, è uguale ai vecchi"
Esce Gears 5: "Eh ma che schifo le novità, rivogliamo il Gears delle origini"
Ci si lamenta che la saga non innova nulla
Esce il DLC: "Ah finalmente il vecchio Gears, speriamo che col 6 partano da qui"

(Si scherza eh :fiore:)

Ma io poi non capisco tutto questo astio per le fasi OW di gears 5.
Siamo d'accordo non siano nulla di rivoluzionario, profondo o fatto particolarmente bene ma alla fine si tratta di un espediente per spezzare il ritmo del gioco e darti la possibilità di fare missioni secondarie.

A me sinceramente divertiva il sistema di guida del mezzo, farci quei 3-4 minuti di viaggio tra un missione e l'altra non mi è pesato in alcun modo.
Poi sinceramente era anche un modo per ammirare le distese del gioco che ho trovato suggestive.
Una volta iniziata la missione poi (primaria o secondaria, appunto) questa rientrava nei binari del gioco.

Quindi capisco il rammarico per non essere riusciti a creare quel qualcosa in più in queste fasi ma addirittura arrivare a dire che la campagna fa' schifo perché hanno inserito questi spezzoni lo trovo esagerato.
Da giocatore di Gears, sicuramente non un fan della saga ma non me ne sono perso uno ad eccezione di judgment, ritengo sia la campagna meglio riuscita dopo il secondo capitolo... e di gran lunga superiore al 3 e 4.

Hivebusters giocato e finito, si tiene sugli ottimi livelli della versione base del 5.
Trama banalotta e sviluppi frettolosi e poco naturali compresi, come da tradizione Gears.

Esce il DLC
: "Ah finalmente il vecchio Gears, speriamo che col 6 partano da qui"

Veramente anche col DLC c'era qualche critica che era sempre uguale ai vecchi :fiore: :asd:

Esce il DLC
: "Ah finalmente il vecchio Gears, speriamo che col 6 partano da qui"

True story.

Il 5 è la via, non è mica diventato gta

Ma io poi non capisco tutto questo astio per le fasi OW di gears 5.
Siamo d'accordo non siano nulla di rivoluzionario, profondo o fatto particolarmente bene ma alla fine si tratta di un espediente per spezzare il ritmo del gioco e darti la possibilità di fare missioni secondarie.

A me sinceramente divertiva il sistema di guida del mezzo, farci quei 3-4 minuti di viaggio tra un missione e l'altra non mi è pesato in alcun modo.
Poi sinceramente era anche un modo per ammirare le distese del gioco che ho trovato suggestive.
Una volta iniziata la missione poi (primaria o secondaria, appunto) questa rientrava nei binari del gioco.

Quindi capisco il rammarico per non essere riusciti a creare quel qualcosa in più in queste fasi ma addirittura arrivare a dire che la campagna fa' schifo perché hanno inserito questi spezzoni lo trovo esagerato.
Da giocatore di Gears, sicuramente non un fan della saga ma non me ne sono perso uno ad eccezione di judgment, ritengo sia la campagna meglio riuscita dopo il secondo capitolo... e di gran lunga superiore al 3 e 4.

Hivebusters giocato e finito, si tiene sugli ottimi livelli della versione base del 5.
Trama banalotta e sviluppi frettolosi e poco naturali compresi, come da tradizione Gears.
Concordo, Secondo me la parte nella neve funzionava bene, anche perché era supportata da una svolta di trama che si chiedeva da sempre alla saga. E' pesato molto di più la parte nel deserto perché già di per sè era un allungamento della trama, unito ad ulteriori missioni secondarie probabilmente è risultato molto inefficace.
Poi ovviamente hanno da imparare tantissimo su come sviluppare delle missioni secondarie (se ricordo bene erano pochissime e tutte legate al semplice upgrade del robot). Se fossero state missioni che ramificavano meglio la trama e che magari farle e non farle avrebbe inciso su quell'infausta scelta finale (che messa così com'è del gioco non ha senso), sarebbe stato veramente ottimo.
Veramente anche col DLC c'era qualche critica che era sempre uguale ai vecchi :fiore: :asd:
In realtà penso di essere stato l'unico a lamentarmi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro