One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Cmq ribadisco che TLOU2, senza strafare, ha insegnato a tutti che tps a corridoi, se fatti come dio comanda, possono ancora dir la loro.
Quello che manca a questi gears dei Coalition sono la magia e la follia dei primi 2, unito ad un level design molto più ispirato.
Unitile mettere slitte motorizzate e finto ow se poi il tutto è di un pattume unico.

Cmq ribadisco che TLOU2, senza strafare, ha insegnato a tutti che tps a corridoi, se fatti come dio comanda, possono ancora dir la loro.
Quello che manca a questi gears dei Coalition sono la magia e la follia dei primi 2, unito ad un level design molto più ispirato.
Unitile mettere slitte motorizzate e finto ow se poi il tutto è di un pattume unico.
i Coalition mi ricordano i Guerrilla di Killzone (ma forse anche di Horizon)

Tecnici, bravi a fare quello il compito tecnico ma senza il quid, la fantasia, lo spunto

Ragazzi ma parlo per me ovviamente. Io sinceramente questo inserire fasi ow o simil in tutti i ca**o di giochi proprio non la reggo più. Ma cosa c’è di male nel fare un gioco-corridoio? Ma ben vengano, anzi ne facessero molti molti di più. Lo ribadisco, il tutto con un bel imho, per me le fasi “all’aperto” di gears 5 hanno rovinato la campagna. Sarò esagerato? Sicuramente, ma così la penso, che vi devo fare :asd:
Puoi innovare una saga anche senza dover mettere per forza delle fasi del genere, però oh raga, questo è il mio pensiero.

Detto ciò, anche la campagna di Gears 4 mi deluse molto all’epoca, quindi non è solo gears 5 che è l’anticristo per il sottoscritto :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Esattamente amico mio, esattamente. Volete farmi un tps semi ow? Fatemelo come cristo comanda...ma oh, sarò all’antica ma gears-corridoio tutta la vita

Ragazzi ma parlo per me ovviamente. Io sinceramente questo inserire fasi ow o simil in tutti i ca**o di giochi proprio non la reggo più. Ma cosa c’è di male nel fare un gioco-corridoio? Ma ben vengano, anzi ne facessero molti molti di più. Lo ribadisco, il tutto con un bel imho, per me le fasi “all’aperto” di gears 5 hanno rovinato la campagna. Sarò esagerato? Sicuramente, ma così la penso, che vi devo fare :asd:
Puoi innovare una saga anche senza dover mettere per forza delle fasi del genere, però oh raga, questo è il mio pensiero.

Detto ciò, anche la campagna di Gears 4 mi deluse molto all’epoca, quindi non è solo gears 5 che è l’anticristo per il sottoscritto :asd:

Beh una rinfrescata al brand va fatta. Poi l'ow esagerato non piace neanche a me ma una struttura come quella di Batman Arkham asylum ci sta benissimo

In ogni caso il problema principe di Gears non è né il corridoio ne l'ambiente aperto/living. È la mancanza di un creativo con una visione che gli dia il tocco autoriale

Beh una rinfrescata al brand va fatta. Poi l'ow esagerato non piace neanche a me ma una struttura come quella di Batman Arkham asylum ci sta benissimo

In ogni caso il problema principe di Gears non è né il corridoio ne l'ambiente aperto/living. È la mancanza di un creativo con una visione che gli dia il tocco autoriale

Anche questo, assolutamente

Ma gli atti sono 6?

È gli atti quanti capitoli hanno?
Post automatically merged:

Comunque ieri sera DLC finito ... molto bello devo dire :asd:
Quanti atti sono?

Ogni atto quanti capitoli?

Grazie

Ultima modifica:
Ma gli atti sono 6?

È gli atti quanti capitoli hanno?
Post automatically merged:

Quanti atti sono?

Ogni atto quanti capitoli?

Grazie
Sono
6 capitoli
, dura 3 ore il dlc

Che non si voglia l'OW è comprensibilissimo. Il problema è che ormai per fare un gioco a corridoi devi essere un mostro di level design, cosa che TC onestamente non è.
Vogliamo parlare del DLC? La parte dentro il vulcano è appunto un unico e stretto corridoio eh, rendiamoci conto. Puoi andare solo avanti, con 3-4 nemici che vengono solo davanti e che non offre neanche verticalità. E ho preso come esempio solo quel livello, ma sostanzialmente tutto il DLC è così (tranne un minimo il villaggio, dove la situazione migliora un po').

Pubblicità
Pubblicità
Indietro