Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Messaggi
- 16,552
- Reazioni
- 712
Offline
Comunque ieri sera DLC finito ... molto bello devo dire 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i Coalition mi ricordano i Guerrilla di Killzone (ma forse anche di Horizon)Cmq ribadisco che TLOU2, senza strafare, ha insegnato a tutti che tps a corridoi, se fatti come dio comanda, possono ancora dir la loro.
Quello che manca a questi gears dei Coalition sono la magia e la follia dei primi 2, unito ad un level design molto più ispirato.
Unitile mettere slitte motorizzate e finto ow se poi il tutto è di un pattume unico.
Cmq ribadisco che TLOU2, senza strafare, ha insegnato a tutti che tps a corridoi, se fatti come dio comanda, possono ancora dir la loro.
Quello che manca a questi gears dei Coalition sono la magia e la follia dei primi 2, unito ad un level design molto più ispirato.
Unitile mettere slitte motorizzate e finto ow se poi il tutto è di un pattume unico.
Il paragone è calzante in effetti.i Coalition mi ricordano i Guerrilla di Killzone (ma forse anche di Horizon)
Tecnici, bravi a fare quello il compito tecnico ma senza il quid, la fantasia, lo spunto
Beh una rinfrescata al brand va fatta. Poi l'ow esagerato non piace neanche a me ma una struttura come quella di Batman Arkham asylum ci sta benissimoRagazzi ma parlo per me ovviamente. Io sinceramente questo inserire fasi ow o simil in tutti i ca**o di giochi proprio non la reggo più. Ma cosa c’è di male nel fare un gioco-corridoio? Ma ben vengano, anzi ne facessero molti molti di più. Lo ribadisco, il tutto con un bel imho, per me le fasi “all’aperto” di gears 5 hanno rovinato la campagna. Sarò esagerato? Sicuramente, ma così la penso, che vi devo fare
Puoi innovare una saga anche senza dover mettere per forza delle fasi del genere, però oh raga, questo è il mio pensiero.
Detto ciò, anche la campagna di Gears 4 mi deluse molto all’epoca, quindi non è solo gears 5 che è l’anticristo per il sottoscritto
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Beh una rinfrescata al brand va fatta. Poi l'ow esagerato non piace neanche a me ma una struttura come quella di Batman Arkham asylum ci sta benissimo
In ogni caso il problema principe di Gears non è né il corridoio ne l'ambiente aperto/living. È la mancanza di un creativo con una visione che gli dia il tocco autoriale
Quanti atti sono?Comunque ieri sera DLC finito ... molto bello devo dire![]()
SonoMa gli atti sono 6?
È gli atti quanti capitoli hanno?
Post automatically merged:
Quanti atti sono?
Ogni atto quanti capitoli?
Grazie
I capitoli sono una cosa è gli atti un altraSono, dura 3 ore il dlc6 capitoli
I capitoli sono una cosa è gli atti un altra
Io sono all atto 2 capitolo 2
Voglio capire gli atti quanti sono
Ma sei sicuro? A me segna atto 2 capitolo 2E' solo un Atto, infatti sono solo 6 Capitoli e basta
Ma sei sicuro? A me segna atto 2 capitolo 2
Oggi controllo meglio
Che non si voglia l'OW è comprensibilissimo. Il problema è che ormai per fare un gioco a corridoi devi essere un mostro di level design, cosa che TC onestamente non è.Ragazzi ma parlo per me ovviamente. Io sinceramente questo inserire fasi ow o simil in tutti i ca**o di giochi proprio non la reggo più. Ma cosa c’è di male nel fare un gioco-corridoio? Ma ben vengano, anzi ne facessero molti molti di più. Lo ribadisco, il tutto con un bel imho, per me le fasi “all’aperto” di gears 5 hanno rovinato la campagna. Sarò esagerato? Sicuramente, ma così la penso, che vi devo fare
Puoi innovare una saga anche senza dover mettere per forza delle fasi del genere, però oh raga, questo è il mio pensiero.
Detto ciò, anche la campagna di Gears 4 mi deluse molto all’epoca, quindi non è solo gears 5 che è l’anticristo per il sottoscritto
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
è come halo anniversary.Il primo gears ultimate, è una remastered o remake?