Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Kait sembrava molto più provata, li preferisco entrambi con questo look rispetto alla deriva emo e teen del 4.![]()
Certo che JD ha avuto un bel tracollo![]()
Eh nel video si nota che pigia un tasto sulla corazza. Per me non sta messo benissimoMa secondo voi quanto tempo è passato dalle vicende del 4? I personaggi mi sembrano più adulti.
Ma soprattutto cosa è successo al braccio di JD?
Secondo me un anno.Ma secondo voi quanto tempo è passato dalle vicende del 4? I personaggi mi sembrano più adulti.
Ma secondo voi quanto tempo è passato dalle vicende del 4? I personaggi mi sembrano più adulti.
su gears 3 fecero una introduzione di questo tipo di combattimento potevi prendere la mannaia dalle guardie theronvisto che a me non sembra di ricordarli che ci siano stati anche negli altri gears ma quel tipo di combattimento con quella mazza tipo un action è una novità?
non ricordavo questa cosa bella robaper me jd per salvare kait vista che era stata catturata (a proposito se notate si vede negli incubi di kait la regina delle locuste sua nonna) si sarà infettato con qui nuovi mostri (larve) che sembrano essere parassiti (i robot sono una dimostrazione) e per non essere infettato deve spararsi quel'antidolorifico, oppure sempre salvando kait ha avuto la paggio con qualche locusta possibilmente si è salvato di fortuna (vedesi braccio che mi sembra bionico e faccia tagliata) secondo me non può più combattere al 100% delle sue forze per questo non si vedrà in questa avventura si occuperà della sicurezza del villaggio (oppure giocheremo con lui fino al ritrovamento di kait e dopo giocheremo con quest'ultima), inoltre se notate si vede solo kait e del in quei brevi spezzoni di gameplay (senza la presenza di jd), che vanno alla ricerca di non sò cosa
- - - Aggiornato - - -
su gears 3 fecero una introduzione di questo tipo di combattimento potevi prendere la mannaia dalle guardie theron
Per il 4 hanno fatto uscire una patch al volo...questo lo sviluppano proprio per OneX...e' possibile.4K e 60 FPS con quella grafica? :morris82:
Ragazzi vi giuro che prima dell'E3 dissi che avrei visto bene JD con una cicatrice sull'occhio![]()
Certo che JD ha avuto un bel tracollo![]()
Beh se è così tanta roba, devo assolutamente ricredermi su questa scelta" Because it’s Gears, you can play solo or with friends in local split-screen or online co-op, all at 4K Ultra HD resolution with stunning HDR at a smooth 60 frames per second on Xbox One X. "
https://news.xbox.com/en-us/2018/06/10/gears-of-war-e3-2018/
:morristend:
Gears a sto giro sembra tanta roba.Quando lo hanno mostrato ho applaudito, poiché era quello che ci voleva: un focus maggiore e un atmosfera diversa ma che comunque sia riconoscibile. Tantissima roba, era quello che volevo. Bravi The Coalition!
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi vi giuro che prima dell'E3 dissi che avrei visto bene JD con una cicatrice sull'occhiodovrebbe esserci ancora il post.
- - - Aggiornato - - -
Beh se è così tanta roba, devo assolutamente ricredermi su questa scelta
Da verificare cosa comporterà ciò? Si avranno dei potenziamenti? Si troveranno risorse per craftare roba?