Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
visto che a me non sembra di ricordarli che ci siano stati anche negli altri gears ma quel tipo di combattimento con quella mazza tipo un action è una novità?

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
I maestri dell'UE4

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
gearscqk5f.png


Certo che JD ha avuto un bel tracollo :asd:

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,080
Reazioni
1,051
Medaglie
7
gearscqk5f.png

Certo che JD ha avuto un bel tracollo :asd:
Anche Kait sembrava molto più provata, li preferisco entrambi con questo look rispetto alla deriva emo e teen del 4.

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Ma secondo voi quanto tempo è passato dalle vicende del 4? I personaggi mi sembrano più adulti.

Ma soprattutto cosa è successo al braccio di JD?

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Ma secondo voi quanto tempo è passato dalle vicende del 4? I personaggi mi sembrano più adulti.
Ma soprattutto cosa è successo al braccio di JD?
Eh nel video si nota che pigia un tasto sulla corazza. Per me non sta messo benissimo:asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Ma secondo voi quanto tempo è passato dalle vicende del 4? I personaggi mi sembrano più adulti.
Ma soprattutto cosa è successo al braccio di JD?
Secondo me un anno.
Inviato dal mio flusso di coscienza

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Ma secondo voi quanto tempo è passato dalle vicende del 4? I personaggi mi sembrano più adulti.
Ma soprattutto cosa è successo al braccio di JD?

per me jd per salvare kait vista che era stata catturata (a proposito se notate si vede negli incubi di kait la regina delle locuste sua nonna) si sarà infettato con qui nuovi mostri (larve) che sembrano essere parassiti (i robot sono una dimostrazione) e per non essere infettato deve spararsi quel'antidolorifico, oppure sempre salvando kait ha avuto la paggio con qualche locusta possibilmente si è salvato di fortuna (vedesi braccio che mi sembra bionico e faccia tagliata) secondo me non può più combattere al 100% delle sue forze per questo non si vedrà in questa avventura si occuperà della sicurezza del villaggio (oppure giocheremo con lui fino al ritrovamento di kait e dopo giocheremo con quest'ultima), inoltre se notate si vede solo kait e del in quei brevi spezzoni di gameplay (senza la presenza di jd), che vanno alla ricerca di non sò cosa

- - - Aggiornato - - -

visto che a me non sembra di ricordarli che ci siano stati anche negli altri gears ma quel tipo di combattimento con quella mazza tipo un action è una novità?
su gears 3 fecero una introduzione di questo tipo di combattimento potevi prendere la mannaia dalle guardie theron:sisi:

questo è un easter egg ma anche nella campagna si poteva prendere la mannaia che dopo un pò di utilizzo si distruggeva, credo che vali anche qui
 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Comunque se confermato, su X andrà a 4K e 60fps. Con quella grafica. Cioè io boh. :asd:

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
per me jd per salvare kait vista che era stata catturata (a proposito se notate si vede negli incubi di kait la regina delle locuste sua nonna) si sarà infettato con qui nuovi mostri (larve) che sembrano essere parassiti (i robot sono una dimostrazione) e per non essere infettato deve spararsi quel'antidolorifico, oppure sempre salvando kait ha avuto la paggio con qualche locusta possibilmente si è salvato di fortuna (vedesi braccio che mi sembra bionico e faccia tagliata) secondo me non può più combattere al 100% delle sue forze per questo non si vedrà in questa avventura si occuperà della sicurezza del villaggio (oppure giocheremo con lui fino al ritrovamento di kait e dopo giocheremo con quest'ultima), inoltre se notate si vede solo kait e del in quei brevi spezzoni di gameplay (senza la presenza di jd), che vanno alla ricerca di non sò cosa
- - - Aggiornato - - -

su gears 3 fecero una introduzione di questo tipo di combattimento potevi prendere la mannaia dalle guardie theron:sisi:

non ricordavo questa cosa bella roba
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,080
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Stando inside xbox di ieri Rod ha confermato che l'idrovolante che guida Del su quel lago ghiacciato trascinando Kait possiamo usarlo in game per postarci da una zona all'altra della mappa. Su Era si pensa ad una cosa simil god of war con le barca.

Hype a go go.

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
4K e 60 FPS con quella grafica? :morris82:
Per il 4 hanno fatto uscire una patch al volo...questo lo sviluppano proprio per OneX...e' possibile.

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Quando lo hanno mostrato ho applaudito, poiché era quello che ci voleva: un focus maggiore e un atmosfera diversa ma che comunque sia riconoscibile. Tantissima roba, era quello che volevo. Bravi The Coalition! :gab:

- - - Aggiornato - - -

gearscqk5f.png

Certo che JD ha avuto un bel tracollo :asd:
Ragazzi vi giuro che prima dell'E3 dissi che avrei visto bene JD con una cicatrice sull'occhio :rickds::rickds: dovrebbe esserci ancora il post.

- - - Aggiornato - - -

" Because it’s Gears, you can play solo or with friends in local split-screen or online co-op, all at 4K Ultra HD resolution with stunning HDR at a smooth 60 frames per second on Xbox One X. "
https://news.xbox.com/en-us/2018/06/10/gears-of-war-e3-2018/

:morristend:
Beh se è così tanta roba, devo assolutamente ricredermi su questa scelta :asd:

Da verificare cosa comporterà ciò? Si avranno dei potenziamenti? Si troveranno risorse per craftare roba?

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Quando lo hanno mostrato ho applaudito, poiché era quello che ci voleva: un focus maggiore e un atmosfera diversa ma che comunque sia riconoscibile. Tantissima roba, era quello che volevo. Bravi The Coalition! :gab:
- - - Aggiornato - - -

Ragazzi vi giuro che prima dell'E3 dissi che avrei visto bene JD con una cicatrice sull'occhio :rickds::rickds: dovrebbe esserci ancora il post.

- - - Aggiornato - - -

Beh se è così tanta roba, devo assolutamente ricredermi su questa scelta :asd:

Da verificare cosa comporterà ciò? Si avranno dei potenziamenti? Si troveranno risorse per craftare roba?
Gears a sto giro sembra tanta roba.

Poi l’idea di avere un personaggio femminile come principale ci sta alla grande.

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
mai avuto un hype così grande per un gears

 
Top