Oooooh finalmente il forum non va peggio di un bradipo
Posso esprimere la mia opinione, ma voglio evitare di fare troppo il guastafeste
Prima di tutto, una premessa doverosa! Non mi aspettavo una presentazione del genere, alla luce del fatto che di halo non avevano detto una mazza, non speravo di vedere gears 5 eppure...
Il trailer è stato montato benissimo e la grafica è incredibile. Le promesse ci sono ma vorrei esprimere un paio di dubbi, al fine di non esultare troppo presto:
- Il design delle armature nuove onestamente non mi piacciono! Con un mondo in rovina a quel punto preferivo che venivano meno, ma non mi sono piaciute!
- Gli spezzoni del gameplay sembrano mostrare molte novità MA...
- Sembra che sia stato potenziato l’attacco melee, ma come ha detto catania13 già si è usato un martello/mannaia e l’attacco col pugnale può benissimo essere scriptato come già è su gears 4.
- L’idea alla god of war con un hub centrale dove andare in vari punti con quella specie di barca sul ghiaccio non sarebbe male e mi auguro sia così ma prima di esultare voglio vederlo bene!
- sembra esserci la fase stealth ma pure qua, non vorrei che sia solo una parte della storia montata ad arte, visto che in fondo non si vede assolutamente la meccanica in sè
Insomma le novità sembrano esserci tutte, ma ancora temo e voglio aspettare prima di esultare, ma sicuramente in confronto alla presentazione che fu di gears 4 siamo avanti anni luce!!!
Ma che grafica ragazzi, mamma mia!!!