One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Comunque se confermato, su X andrà a 4K e 60fps. Con quella grafica. Cioè io boh. :asd:
E poi ci sono quelli come me con la One S che si beccheranno la versione castrata :asd:

No dai spero giri decentemente. L'importante è che abbia i 60fps nel multiplayer. :sisi:

E poi ci sono quelli come me con la One S che si beccheranno la versione castrata :asd:
No dai spero giri decentemente. L'importante è che abbia i 60fps nel multiplayer. :sisi:
Io il 4 me lo ero goduto su one s.
Poi va beh, ho problemi forti di mio e quando esce una nuova console devo cambiarla ma penso che te lo godrai tranquillamente su one s il 5. :sisi:

Io il 4 me lo ero goduto su one s.
Poi va beh, ho problemi forti di mio e quando esce una nuova console devo cambiarla ma penso che te lo godrai tranquillamente su one s il 5. :sisi:
Sì per carità, ci farò l'abitudine ma ecco non mi aspetto di vedere quello splendore vista l'altra sera sul mio modello. E anche se avessi una One X, non avrei comunque una TV 4K. Diciamo che inevitabilmente ci resterò un po' male ma l'importante è che il gioco sia appunto godibile :sisi:

Sì per carità, ci farò l'abitudine ma ecco non mi aspetto di vedere quello splendore vista l'altra sera sul mio modello. E anche se avessi una One X, non avrei comunque una TV 4K. Diciamo che inevitabilmente ci resterò un po' male ma l'importante è che il gioco sia appunto godibile :sisi:
Quello penso di No, però se l'esperienza sa prendere poi la grafica passa in secondo piano.
Certo che guardando il trailer, sembra che la protagonista avrà a che fare con la sua psiche.

O mi sono fatto un film tutto mio? :asd:

Anch'io ho la One S e di certo non compro la X solo per giocare a Gears quindi me lo godrò ugualmente sulla S.

Comunque si respira un' aria nuova rispetto ai capitoli passati, è palese che sarà un Gears rivoluzionato un po' in tutto. Hype alle stelle. :predicatore:

Oooooh finalmente il forum non va peggio di un bradipo :rickds:

Posso esprimere la mia opinione, ma voglio evitare di fare troppo il guastafeste :rickds:

Prima di tutto, una premessa doverosa! Non mi aspettavo una presentazione del genere, alla luce del fatto che di halo non avevano detto una mazza, non speravo di vedere gears 5 eppure...

Il trailer è stato montato benissimo e la grafica è incredibile. Le promesse ci sono ma vorrei esprimere un paio di dubbi, al fine di non esultare troppo presto:

- Il design delle armature nuove onestamente non mi piacciono! Con un mondo in rovina a quel punto preferivo che venivano meno, ma non mi sono piaciute!

- Gli spezzoni del gameplay sembrano mostrare molte novità MA...

- Sembra che sia stato potenziato l’attacco melee, ma come ha detto catania13 già si è usato un martello/mannaia e l’attacco col pugnale può benissimo essere scriptato come già è su gears 4.

- L’idea alla god of war con un hub centrale dove andare in vari punti con quella specie di barca sul ghiaccio non sarebbe male e mi auguro sia così ma prima di esultare voglio vederlo bene!

- sembra esserci la fase stealth ma pure qua, non vorrei che sia solo una parte della storia montata ad arte, visto che in fondo non si vede assolutamente la meccanica in sè

Insomma le novità sembrano esserci tutte, ma ancora temo e voglio aspettare prima di esultare, ma sicuramente in confronto alla presentazione che fu di gears 4 siamo avanti anni luce!!!

Ma che grafica ragazzi, mamma mia!!! :predicatore:

Sicuramente il multi andrà a 60 ovunque. Poi magari riescono nei 60fps anche su S ma dubito.
Inviato dal mio flusso di coscienza

Sono l'unico che vorrebbe Gears Tactics su One? Amo Xcom e su PC ormai gioco a poca roba.

Sono l'unico che vorrebbe Gears Tactics su One? Amo Xcom e su PC ormai gioco a poca roba.
Pure io lo vorrei, perché prima o poi voglio entrare nel mondo dei giochi di strategia
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Cmq si vedono pure lancer modificati se notate :ahsisi: il tizio tamarro con gli occhiali sembra avere un lancer con un lanciagrante al mosto della sega!

Per quanto mi riguarda dovrebbero portarlo pur non essendo il mio genere. C’è halo wars non vedo perché non portare anche questo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cmq si vedono pure lancer modificati se notate :ahsisi: il tizio tamarro con gli occhiali sembra avere un lancer con un lanciagrante al mosto della sega!
Vero, che ci sia anche la personalizzazione delle armi con perk e mod ? Non sarebbe male, il gameplay ne gioverebbe parecchio. :sisi:

Il nuovo sciame è bello cattivo cmq...quella sorta di Sion (penso vista la stazza) con mazze chiodate incandescenti faceva paura in quel corridoio buio :asd:

Non vedo l'ora di vedere le nuove creature che s'inventeranno a sto giro.

Il nuovo sciame è bello cattivo cmq...quella sorta di Sion (penso vista la stazza) con mazze chiodate incandescenti faceva paura in quel corridoio buio :asd:Non vedo l'ora di vedere le nuove creature che s'inventeranno a sto giro.
Ma siamo sicuro che sia "sciame" ? A me sembra qualcosa di totalmente nuovo

Il nuovo sciame è bello cattivo cmq...quella sorta di Sion (penso vista la stazza) con mazze chiodate incandescenti faceva paura in quel corridoio buio :asd:Non vedo l'ora di vedere le nuove creature che s'inventeranno a sto giro.
A me hanno inquietato più quei mostri visti dopo che non sembravano neanche più locuste, veramente disgustosi. :morristend:

Ma hai visto come "accende" quelle mazze incandescenti? Mamma mia :predicatore:

Ma hai visto come "accende" quelle mazze incandescenti? Mamma mia :predicatore:
Si bello cazzuto il nuovo sciame.

I DeeBee invece sembrano totalmente fuori controllo, completamente infettati dallo sciame e mutati in un ammasso di lamiere e sostanze organiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro