Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
Si vede chiaramente come il gioco sia maturato parecchio e mi sbilancio dicendo che forse siamo davanti al capitolo più bello della serie a livello di personaggi, dialoghi e gameplay. O almeno lo metto alla pari di Gears 2 che al momento reputo il migliore, staremo a vedere. Intanto hype alle stelle. :predicatore:

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Gli altri due titoletti sono uno per mobile e un altro non per xbox (pc only?)... sono tre cose diverse :ahsisi:
Ora comunque mi mettono in difficoltà perchè il 4 non mi è piaciuto molto, vorrei spenderci solo i 9 euro del pass per giocarci un mese ma ho la collezione completa fisica... uff
Lo avevo capito. Il punto è che saranno 2 contentini che nessuno ha chiesto quando a 'sto punto sarebbe stato meglio fare il remaster del 2 che fino a ieri era parecchio desiderata dalla community. :ahsisi:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Lo avevo capito. Il punto è che saranno 2 contentini che nessuno ha chiesto quando a 'sto punto sarebbe stato meglio fare il remaster del 2 che fino a ieri era parecchio desiderata dalla community. :ahsisi:
Hanno aggiornato Gears 2 su X. Credimi, è una remastered praticamente :asd: Davvero, non avrebbe proprio avuto senso. Al massimo un remake iper pompato graficamente e col gunplay del 4.

 

Fluido Rosa

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2013
Messaggi
2,861
Reazioni
3

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Io sono in hype :sisi: Visto [MENTION=112210]Falo[/MENTION] ? Ho cambiato avatar :trollface:

Ragà, comunque è la quinta volta che riguardo il trailer. Al di là di tutto, quanto ***** è montato bene? Mamma mia e chi resiste al 2019? :sadfrog:

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Sembra veramente ben fatto.

Ma le armature dite che saranno personalizzabili?

Non me le ricordavo bianche :morristend:

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,724
Reazioni
1,047
Medaglie
9
Io dico che seguiremo 2 storione. Da una parte kait , dall'altra JD

- - - Aggiornato - - -

Io dico che seguiremo 2 storyline. Da una parte kait , dall'altra JD

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Veramente toccante il cinematic trailer. Attori digitali e doppiatori perfetti, dialoghi ben scritti, piccoli flash di gameplay che mostrano ma non mostrano. Bel reveal!

Ci sono i Deebee corrotti dallo sciame m'è sembrato, JD con il braccio bionico pure :paura:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Una curiosità a cui magari sarà meglio rispondere in spoiler: ma come mai Marcus è giovane? In Gears 4 non era vecchio?
Non ha la barba, quindi sembra più giovane :sad2:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Davvero? Perché mi pare avesse i capelli bianchi mentre qui mi è sembrato proprio più giovane :morristend:
E' perché ha la bandana :sisi: Prima GOW4, secono GOW5. Manca solo la barba :asd:

gears4marcuscloseup4kjpg.jpeg


https%3A%2F%2Fblogs-images.forbes.com%2Finsertcoin%2Ffiles%2F2018%2F06%2Fgears2.jpg


 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Veramente toccante il cinematic trailer. Attori digitali e doppiatori perfetti, dialoghi ben scritti, piccoli flash di gameplay che mostrano ma non mostrano. Bel reveal!Ci sono i Deebee corrotti dallo sciame m'è sembrato, JD con il braccio bionico pure :paura:
Ma JD schiaccia un tasto sul braccio, un antidolorifico sembrava :morristend:

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,080
Reazioni
1,051
Medaglie
7
È stato il gioco della conferenza per quanto mi riguarda...mi ha stupito, come mai avrei immaginato...la profondità e la recitazione della cut scene lasciano presagire una trama finalmente più matura e profonda.

È tutto ciò che volevo da Gears 4, sr a questo uniamo il fatto che avrà anche parti ow, direi che non potevo chiedere di meglio.

Ah tecnicamente è allucinante.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Durante la ricchissima conferenza di Microsoft, c'è anche stato tempo per l'annuncio di di Gears 5, quinto capitolo di una delle serie di punta della casa di Redmond. Per l'occasione, è stato mostrato il primo trailer che ha illustrato la storia e mostrato alcune brevi sezioni di gameplay.
Successivamente, Aaron Greenberg, capo del marketing di Xbox, ha svelato alcune interessanti informazioni ai microfoni di Geoff Keighley durante la trasmissione YouTube Live. Innanzitutto, ha confermato quanto si evince dal trailer, ovvero che Kait Diaz a questo giro sarà la protagonista indiscussa dell'avventura: "Kait è il personaggio principale, siamo felici all'idea di proporre un'altra grande storia nella quale è possibile controllare un'eroina".

Ha poi rivelato che il mondo di gioco sarà molto più grande che in passato, e includerà diversi aspetti tipici degli open world, sebbene non abbia approfondito ulteriormente l'argomento. Il team ha anche optato per l'utilizzo di una palette cromatica differente da quella alla quale i fan sono abituati.
:sardjack:

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
PointedAstonishingBaiji-max-14mb.gif


EnchantingShamefulFiddlercrab-max-14mb.gif


ScientificLightheartedAmericanratsnake-max-14mb.gif


ConventionalEveryAgouti-max-14mb.gif


:stema:

 
Top