Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
11 minuti fa, Fluido Rosa ha scritto:
Che poi non si discosta neanche chissà quanto da gears 3 graficamente
A me piace invece, non mi è mai piaciuto lo stile "ceppi di legno".si ma la velocità la devono rivedere troppo frenetica è più veloce. Che cazzata è sembra che hanno i pattini
3 ore fa, Fluido Rosa ha scritto:
Che poi non si discosta neanche chissà quanto da gears 3 graficamente
Come livelli di produzione era il top sul mercato, cosa che oggi non è purtroppoSolo oggi col sennò di poi vedendo questo video mi rendo conto di quanto fosse allucinante ed avanti per i suoi tempi Gears 3, il punto massimo della saga pur con tutti i suoi difetti, sia chiaro.
Appunto, a me fa impazzire questa cosa. Gears era sinonimo di "miglior grafica su console", oggi invece è appunto bello ma nulla per cui strapparsi i capelli.Vabbè ma il 3 andava a 720p e 30fps eh...Comunque era il 3 graficamente allucinante per i tempi, oggi ormai Gears ha un ottima grafica ma nello standard. Ai tempi della 360 era il termine di paragone, il non plus ultra del Unreal Engine.
Comunque non voglio schifare questo multi, bisogna capire con mano il multiplayer. L'unica cosa che mi fa veramente schifo è l'ingranaggio quando ti feriscono, mamma mia è troppo invasivo!!!! Mi auguro lo sistemino al più presto! Il resto abbiamo sempre detto che il versus sarebbe stato quello con meno cambi, a causa di sto cazz di esport. Speriamo almeno che abbiano avuto la decenza di inventarsi almeno una modalità nuova però!
5 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:
Boh ragazzi a me pare Gears al 100%, poi bisognerà provarlo pad alla mano. Non capisco davvero cosa si pretendesse dal multiplayerLe due nuove mappe sono fighissime, e graficamente lo stacco è nettissimo con il 4. Il riciclo delle mappe è qualcosa che urta pure me, ma non più di tanto. Pensando a Splatoon 2, un fottio di mappe sono riprese paro paro dal primo, e sinceramente mi va bene così, finché non sono troppe rispetto alle nuove, cosa che non credo accadrà a questo Gears.
Ma dove?Ma dove lo vedi lo stacco nettissimo se é gears 4 reskinnato. Mettiti su gears 4 fai un paio di partite in multiplayer e guardati poi la live di ieri é identico cazzo... e considera che molto probabilmente quello di ieri girava pure su pc high end.
Lo stacco nettissimo fra un capitolo e l'altro c'era sui gears della 360 semmai, Epic sapeva spremere come nessun altro quella console.
La seconda che hai detto.Ma in questo marketing di merda che hanno deciso di fare, con revival del versus intendono che ci mostreranno una sorta di trailer di ciò che offre il gioco oppure intendevano farci vedere solo 4 messicani giocare ad escalation??
A leggerla così a me non sembra male invece. Invece di avere colpi più forti hai più colpi nel caricatore. Potrebbe funzionareBella cagata la nuova attiva.