One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Letto il provato. Non ho parole...questo potrebbe essere un vero e proprio rilancio della saga. Spero soltanto che la trama del gioco riesca ad essere coinvolgente per tutta la durata della campagna che stando al team di sviluppo dovrebbe ammontare a circa 20 ore senza rushare.

Ho letto tutto l'articolo di ********.

Campagna più varia, per situazioni, missioni secondarie, approfondimento sul lore di Sera.

Ambientazioni diversificate, tutte spettacolari.

Fasi classiche di Gears magistrali, ritmo serrato e violenza pura non mancano.

Missioni secondarie utili e molto ben fatte.

Graficamente su livelli altissimi.

Sezioni di esplorazione libera di Sera in stile Metro Exodus.

Durata della campagna 16/20 ore.

Alcuni elementi più tattici relativi a Jack.

Ma stiamo davvero a discutere su quale sarà IL tps? :sard:

@Catania13 @Auron307 @Luca.Lampard. @iZ SoPraNoZSoPraNoZ @Shukakussj @SolidSnake91 @N.Revolution @AnDr3 dove siete? È qui la festa. :sard:

ElaborateHardtofindBirdofparadise-size_restricted.gif

Gesù cristo ragazzi non ci posso credere, ho letto l'anteprima di ogni occhio... Tutte, ma proprie tutte le cose che desideravo per il cambiamento che auspicavo. 

Mamma mia che gioco che han tirato fuori... 

Campagna più varia, per situazioni, missioni secondarie, approfondimento sul lore di Sera.

@Catania13 @Auron307 @Luca.Lampard. @iZ SoPraNoZSoPraNoZ @Shukakussj @SolidSnake91 @N.Revolution @AnDr3 dove siete? È qui la festa. :sard:
Falo se il gioco è ben fatto sono contento, mi faccio i 2 mesi di pass per giocarmelo apposta eh mica rosico per un motivo o un altro :morris:

Ultima modifica da un moderatore:
Preview ottime su tutti i fronti.

@Falo Solo che prima completo per bene Control :ahsisi:

Ho visto un gameplay con il mezzo ed é a tutti gli effetti un open world nelle parti liberamente esplorabili, con tanto di mappa da aprire nei menu e vedere i punti d'osservazione, side quest, dove si sta andando, ecc.... Allucinante come l'hanno trasformato. 

Se queste sono le premesse é tranquillocandidato al GOTY. 

Se l'Open World sarà strutturato come God Of War ci sarà da divertirsi. Intanto mi sa che rimetto su il 4 giusto per rinfrescarmi la memoria :asd:  

Sto godendo....sto godendo da fare schifo!!!

Stavo riuscendo a trattenere l’Hype maledizione!!! 

Paradossalmente la cosa che mi entusiasma di più è l’approfondimento sul mondo di gioco, cosa che è sempre mancata alla Saga, con a volte buchi di trama clamorosi. 

Abilità di jack, esplorazione, missioni secondarie, ma sempre il caro e vecchio tps che amo da più di 10 anni! 

Non svegliatemi fino al 6  :ivan:

Ho visto un gameplay con il mezzo ed é a tutti gli effetti un open world nelle parti liberamente esplorabili, con tanto di mappa da aprire nei menu e vedere i punti d'osservazione, side quest, dove si sta andando, ecc.... Allucinante come l'hanno trasformato. 

Se queste sono le premesse é tranquillocandidato al GOTY. 
Ma postalo quel gameplay.  :monkashake:

In download sul PC lo sparo al massimo possibile :lalala:

Cari utenti fratelli Xbox, ve lo dico da utente Sony, se hanno preso ispirazione da God of War sarà uno spettacolo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro