One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Cmq non trovo il paragone calzante, tuttalpiù potrei paragonare Ori ai DK Contry. 
Ma Ori non è un platform puro come i DK, e tutti lo identificano come Metroidvania, al limite più platform della norma, ma che non lo fa diventare tale. :jack:  

Dio Santo  :rickds:

Ma perché spuntate come funghi qua dentro appena sentite parlare di Sony e sparate le vostre dosi giornaliere di stronzate??  :rickds:
Bisogna equilibrare il karma.

Perché mi fate ridere. 

I +2. :sard:
Bravo, magari mentre ridi impara a leggere prima di scrivere....e magari non venire a rompere nei topic di giochi dei quali non te ne frega evidentemente na mazza :ahsisi:

Eh ma cosí facendo non fai altro che ribadire ciò che sosteniamo qui dentro, ovvero che i giochi sony, tranne rari casi, sono sopravvalutati di base.  :asd:
No a me preoccupate qua dentro, sembra che quello che dica la critica sia la verità al 100% è questo il succo della questione.

Non riuscite a scindere dal mero voto, MC è più importante.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il problema non sono i giochi Sony che hanno il +2 (eddai, lol), semplicemente è ridicolo il trattamento riservato ad alcune esclusive Ms. Per me il punto più basso è rappresentato da Sunset Overdrive. E' identico a Spiderman come gameplay e divertimento, sostanzialmente non ha una trama da film ma percula il mondo dei videogiochi e degli horror in maniera geniale. Ma a parte questo sono sostanzialmente identici, probabilmente i due migliori giochi mai fatti da Insomniac. Però uno è il gioco della vita, l'altro un titolo al più passabile. Anche Ori ha un meta molto più basso rispetto al suo reale valore, ma fortunatamente viene riconosciuto all'unanimità come uno dei giochi più belli di questa generazione.

Però allora smettiamola di tirare in ballo sempre Metacritic. Perché allora Sea of Thieves, State of Decay o Quantum Break sono monnezza
Ma metacritic è stato buttato in mezzo per il discorso media di Gears 5 da altri non da me.

No a me preoccupate qua dentro, sembra che quello che dica la critica sia la verità al 100% è questo il succo della questione.
Vabbé ma il meta allora che valore ha per te? Se manco più della stampa possiamo fidarci... Che poi come se il meta lo facesse solo la stampa italiana, capirai conta quasi un cazzo. 

Se un TLOU arriva a 95 è per la stampa di tutto il mondo, soprattutto americana, visto che ci sono 800 testate. 

Cmq il succo del discorso non è manco quello, ma che i titoli xbox siano penalizzato in quanto tali. 

Ma metacritic è stato buttato in mezzo per il discorso media di Gears 5 da altri non da me.
No ma io parlo in generale. Cioè mi ricordo pure quando si spammava il metascore di Detroit (che per me è uno dei giochi più imbarazzanti di questa generazione) e si perculava quello di Sea of Thieves, per dire. Smettiamola anche noi di tirare in ballo sempre il numeretto, altrimenti non se ne esce :asd:  

Come non me ne frega?

Ho la X pronta con GoW 5 già installato. :sard:
Cioè non è un discorso complicato da capire eh...

Fate finta di avere un sito di cinema dove il 90% dei lettori ormai è fan dei film Marvel... Avreste mai bocciato Avengers:Endgame per i buchi di trama assurdi e per una parte centrale molto lenta?? Forse non avreste temuto di far incazzare la maggior parte dei vostri lettori che, ricordiamolo, leggendo le pagine del sito vi fanno mangiare il pane?? 

Non è una cosa complicata da capire...nessuno parla di complotti, di Soros, o cagate simili che piacciono tanto. E' semplice e pura accondiscendenza verso coloro che fanno andare avanti il sito...eppure non mi sembra complicato da capire...
Ma se non scrivi mai qua, arrivi ora per scrivere stronzate che nessuno ha mai detto tra l'atro...

Ti riporto il mio quote così magari lo leggi bene, se lo comprendi bene, se no non so proprio come aiutarti...

Secondo me non avete capito il ragionamento di Solid :unsisi: vi state già lamentando delle possibili rece negative quando il gioco deve ancora uscire per poi puntare il dito contro sony usando quel postribolo di Metacritic come riferimento :dsax:

Vabbé ma il meta allora che valore ha per te? Se manco più della stampa possiamo fidarci... Che poi come se il meta lo facesse solo la stampa italiana, capirai conta quasi un cazzo. 

Se un TLOU arriva a 95 è per la stampa di tutto il mondo, soprattutto americana, visto che ci sono 800 testate. 

Cmq il succo del discorso non è manco quello, ma che i titoli xbox siano penalizzato in quanto tali. 
Questa è una domanda che devi fare a te stesso non a me, perchè TLOU per me è stato strapompato da tutti, ma una cosa è essere lobotimizzati dal verde di metacritic l'altra è giocare il determinato titolo e fare i conti da soli.

Le recensioni servono per avere un'idea sul prodotto che vai a comprare ma mica solo il vangelo, ti faccio st'esempio cinematografico:

Black Panther ha 83 mi sembra mentre il Cavaliere Oscuro di Nolan ha 75 sempre a memoria dico, ora se tu li hai visti entrambi saprai quale sia migliore a livello qualitativo no? Lo stesso faccio con i videogiochi, leggo le recensioni delle testate di cui mi fido e tiro le somme alla fine.

God of War ha più di Bloodborne eppure per me Bloodborne è l'esclusiva migliore di PS4 fine.

Ma se sei tu il primo che dice che la stampa va per partito preso, dovresti essere il primo a non fidarti quasi mai, giustamente. :jack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro