One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Oh mi raccomando se le varie:

Windows Central

Xbox Tavern

Generación Xbox

Mondo Xbox

XboxAddict

Official Xbox Magazine UK

TheXboxHub

Di quelle che ricordo lo promuovono non pretendele come metro di giudizio, come fanno dellà con le controparti e parlo anche di Nintendo.

Certo in molti casi si ma che c'entra? I + 2 rimangono sempre anche nei giochi non meritevoli. Io amo ND ma non ho i prosciutti sugli occhi infatti per me Uncharted 4 era da bocciare, altro che 8/9. Invece Rise e soprattutto Shadow se lo mangiano vivo ma ovviamente non vanno mai sul 9+.
I gusti non li discuto, che poi Rise ha una fase tps rotta non incide, giocato al grado massimo poco dopo il D1 su One andando solo di piccozza e stealth per quanto il gunplay faccia cagare, Shadow non l'ho giocato ma prima che te lo domandi Uncharted 4 anche per me non è assolutamente da 93, Lost Legacy stupra Uncharted 4.

Ultima modifica da un moderatore:

Windows Central

Xbox Tavern

Generación Xbox

Mondo Xbox

XboxAddict

TheXboxHub

Di quelle che ricordo lo promuovono non pretendele come metro di giudizio, come fanno dellà con le controparti e parlo anche di Nintendo.

I gusti non li discuto, che poi Rise ha una fase tps rotta non incide, giocato al grado massimo poco dopo il D1 su One al grado massimo andando solo di piccozza e stealth per quanto il gunplay faccia cagare, Shadow non l'ho giocato ma prima che te lo domandi Uncharted 4 anche per me non è assolutamente da 93, Lost Legacy stupra Uncharted 4.
U4 non è da 93, anche perché sei da 93 ad U4, ad U2 cosa dai? 110 e lode come minimo. 

Windows Central

Xbox Tavern

Generación Xbox

Mondo Xbox

XboxAddict

TheXboxHub

I gusti non li discuto, che poi Rise ha una fase tps rotta non incide, giocato al grado massimo poco dopo il D1 su One andando solo di piccozza e stealth per quanto il gunplay faccia cagare, Shadow non l'ho giocato ma prima che te lo domandi Uncharted 4 anche per me non è assolutamente da 93, Lost Legacy stupra Uncharted 4.
Ecco non fai altro che rinforzare la tesi di cui stiamo discutendo ovvero che molte rece sono pro Sony.  :asd:

Non sai più dove andare a parare? Che c'entra questo? :asd:
Ma che stai a di Falo, mi fate morire qua dentro e se non l'hai capito ero ironico con tutte le testate perchè immagino che quelle non condizionino la media di MC.

U4 non è da 93, anche perché sei da 93 ad U4, ad U2 cosa dai? 110 e lode come minimo. 
Sempre detto che Uncharted 2 è il top della saga.

Quel gioco lato tecnico è non classificabile.  :asd:

Ori é un gioco da 93 per dire, nel genere ha pochi rivali. Il suo meta mi pare sia di 86/87 na roba cosí... Cioé per chi l'ha giocato, vi pare normale? Fosse stato esclusiva Switch stavamo parlando di un 95.

Ori é un gioco da 93 per dire, nel genere ha pochi rivali. Il suo meta mi pare sia di 86/87 na roba cosí... Cioé per chi l'ha giocato, vi pare normale? Fosse stato esclusiva Switch stavamo parlando di un 95.
Quanti Metroid/Castlevania hai giocato?

Penalizzato perché il recensore di allora, su Spazio, non aveva capito come funzionassero i salvataggi. :sard:

Ecco non fai altro che rinforzare la tesi di cui stiamo discutendo ovvero che molte rece sono pro Sony.  :asd:
Quindi mi stai dicendo che TLOU è veramente un gioco da 95? No perchè io che uso il mio cervello mi rendo conto che al massimo può essere da 9 visto i cliché continui ecc.

Ma che stai a di’. 

Tutta colpa dei recensioni venduti e pagati. 

Che poi è lo stesso motivo perché la One ha venduto meno della PS4. 

Insomma, mica perchè in questa gen Sony ha appoggiato le palle in testa a Microsoft. 
Dio Santo  :rickds:

Ma perché spuntate come funghi qua dentro appena sentite parlare di Sony e sparate le vostre dosi giornaliere di stronzate??  :rickds:

Cioè non è un discorso complicato da capire eh...

Fate finta di avere un sito di cinema dove il 90% dei lettori ormai è fan dei film Marvel... Avreste mai bocciato Avengers:Endgame per i buchi di trama assurdi e per una parte centrale molto lenta?? Forse non avreste temuto di far incazzare la maggior parte dei vostri lettori che, ricordiamolo, leggendo le pagine del sito vi fanno mangiare il pane?? 

Non è una cosa complicata da capire...nessuno parla di complotti, di Soros, o cagate simili che piacciono tanto. E' semplice e pura accondiscendenza verso coloro che fanno andare avanti il sito...eppure non mi sembra complicato da capire...

Metroid solo il primo su nes, i Castlevania diversi. Super Castlevania IV è tra i miei giochi preferiti dell'era 16 bit. 

Cmq non trovo il paragone calzante, tuttalpiù potrei paragonare Ori ai DK Contry. 
Ori con cosa lo paragoni? E' un Metroidvania no un paltrform 2D con DK Coutry non azzecca nulla.

Quindi mi stai dicendo che TLOU è veramente un gioco da 95? No perchè io che uso il mio cervello mi rendo conto che al massimo può essere da 9 visto i cliché continui ecc.
Eh ma cosí facendo non fai altro che ribadire ciò che sosteniamo qui dentro, ovvero che i giochi sony, tranne rari casi, sono sopravvalutati di base.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro