One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Secondo me non avete capito il ragionamento di Solid :unsisi: vi state già lamentando delle possibili rece negative quando il gioco deve ancora uscire per poi puntare il dito contro sony usando quel postribolo di Metacritic come riferimento :dsax:
Alleluja.

Ma se non scrivi mai qua, arrivi ora per scrivere stronzate che nessuno ha mai detto tra l'atro...

...

Non che sia 90+, che abbiano un +2 di base. ;)

Che si tramuta in quello che ho detto io, visto che mi aspetto un meta tra 88 e 90 per Gears.

Il succo sempre quello è, le esclusive Sony sono avvantaggiate ed è un dato di fatto, ammettere il contrario = fanboysmo. 

Beh ma vengono conteggiate pure loro eh, si è fatto l'esempio di days gone, ma se appunto non era per le rece italiane stava sotto il 70, visto ora che spazio gli ha dato 8.8 :asd:

Quindi possiam dire che è vero che partono con un +2 di default. 
Nessuno. :sisi:

No ma io parlo in generale. Cioè mi ricordo pure quando si spammava il metascore di Detroit (che per me è uno dei giochi più imbarazzanti di questa generazione) e si perculava quello di Sea of Thieves, per dire. Smettiamola anche noi di tirare in ballo sempre il numeretto, altrimenti non se ne esce :asd:  
Ah ma parli di PS4 vs One dove un certo compare trollava per Knack 2 ecc. per poi sparire da quella sezione? Dispiace che ci è andata di mezzo tutta l'utenza Xbox ma se ti riferisci a quel periodo era solo per rispondere al fenomeno. 

Ah ma parli di PS4 vs One dove un certo compare trollava per Knack 2 ecc. per poi sparire da quella sezione? Dispiace che ci è andata di mezzo tutta l'utenza Xbox ma se ti riferisci a quel periodo era solo per rispondere al fenomeno. 
No parlo in generale, nemmeno di questo forum. E ovviamente da entrambe le parti eh, perché i malati stanno in tutte le fazioni.

Questa è una domanda che devi fare a te stesso non a me, perchè TLOU per me è stato strapompato da tutti, ma una cosa è essere lobotimizzati dal verde di metacritic l'altra è giocare il determinato titolo e fare i conti da soli.

Le recensioni servono per avere un'idea sul prodotto che vai a comprare ma mica solo il vangelo, ti faccio st'esempio cinematografico:

Black Panther ha 83 mi sembra mentre il Cavaliere Oscuro di Nolan ha 75 sempre a memoria dico, ora se tu li hai visti entrambi saprai quale sia migliore a livello qualitativo no? Lo stesso faccio con i videogiochi, leggo le recensioni delle testate di cui mi fido e tiro le somme alla fine.

God of War ha più di Bloodborne eppure per me Bloodborne è l'esclusiva migliore di PS4 fine.
Bah oddio metacritic viene utilizzato un pò quale strumento per perculare/affossare od al contrario esaltare/glorificare un determinato titolo... Lo si fa qui, come altrove. Poi è chiaro che io ho un mio pensiero e compro in base ad i miei gusti, ma che metacritic non abbia rilevanza nel soppesare la qualità di un prodotto, nel mondo dei forum poi, anche no :asd:

No parlo in generale, nemmeno di questo forum. E ovviamente da entrambe le parti eh, perché i malati stanno in tutte le fazioni.
Su questo non ci sono dubbi, appunto prima dicevo che sembrava di essere sul profilo di Timdog :asd:  

Bah oddio metacritic viene utilizzato un pò quale strumento per perculare/affossare od al contrario esaltare/glorificare un determinato titolo... Lo si fa qui, come altrove. Poi è chiaro che io ho un mio pensiero e compro in base ad i miei gusti, ma che metacritic non abbia rilevanza nel soppesare la qualità di un prodotto, nel mondo dei forum poi, anche no :asd:
Soprà eddai però che @Falo ti riprendeva per God of War, ti scrisse. ancora ricordo le parole: Ah l'hai prenotato adesso? Sei fan del numeretto tu, non del gioco.

Metacritic è anche nei contratti degli sviluppatori, è il segreto di Pulcinella. 

A chi ti riferisci? 
Al fenomeno che punzecchiava durante l'e3.

Comunque all'E3 Gears of War l'ho trovato abbastanza anonimo il modo in cui l'hanno mostrato :unsisi: per fortuna che poi mi hanno fatto ricredere a Colonia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Soprà eddai però che @Falo ti riprendeva per God of War, ti scrisse. ancora ricordo le parole: Ah l'hai prenotato adesso? Sei fan del numeretto tu, non del gioco.

Metacritic è anche nei contratti degli sviluppatori, è il segreto di Pulcinella. 

Al fenomeno che punzecchiava durante l'e3.
Ipnotico? 

Cmq non ricordo quella frase su god of war ma l'avrei preso a prescindere, l'unica rimostranza che ebbi, fu in merito al marketing (non mostrarono quasi nulla di gameplay) che mi portò spesso ad inveire contro sony ed il team in cw. Ma che fosse un gioco che catturò da subito la mia attenzione, lo capì dalla demo dell'E3 del 2016. Un pò come con DG in quello stesso E3, gioco che ricompresi anche oggi a prezzo pieno, nonostante il meta bassissimo. 

Ipnotico? 

Cmq non ricordo quella frase su god of war ma l'avrei preso a prescindere, l'unica rimostranza che ebbi, fu in merito al marketing (non mostrarono quasi nulla di gameplay) che mi portò spesso ad inveire contro sony ed il team in cw. Ma che fosse un gioco che catturò da subito la mia attenzione, lo capì dalla demo dell'E3 del 2016. Un pò come con DG in quello stesso E3, gioco che ricompresi anche oggi a prezzo pieno, nonostante il meta bassissimo. 
Abbiamo un vincitore.

Mi sembra evidente che hai difficoltà di comprendonio :asd:  

Eh si, stiamo incolpando Satana Sony che si compra tutte le testate e trama complotti per affossare la concorrenza :ahsisi:  
+2. 

Evidentemente non hai provato a giocare con X su un pannello 4k. :sisi:
In realtà si, un mediocre Philips da 55 polici costato 500 allo scorso BF. 

+2. 

In realtà si, un mediocre Philips da 55 polici costato 500 allo scorso BF. 
Dio Santissimo che infantile :rickds:

Per favore torniamo a parlare di Gears così certa gente ritorna nelle loro sezioni di competenza? :asd:  

AnDr3 dicci qualcosina su :asd:  Stai godendo? 

Ho capito, ma il commento all'E3 è arrivato con 3 mesi di ritardo. :morris:

Comunque so anche io che ad un paio di recensori internazionali sta piacendo davvero tanto.
Era per dire l'evoluzione che ha avuto dall'E3 a Colonia per non parlare degli ultimi trailer dove spacca di brutto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro