One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
posto qui perché usando il search del forum anche specificando "questa sezione" e "solo titoli topic" non mi trova il topic di gears 4 :sard:

detto questo, qualcuno ci gioca ancora al 4? io fatico a trovare gente in playlist come Competitive, qualsiasi modalità. è normale o è il mio nat che va un pò aggiustato aprendo delle porte?

posto qui perché usando il search del forum anche specificando "questa sezione" e "solo titoli topic" non mi trova il topic di gears 4 :sard:

detto questo, qualcuno ci gioca ancora al 4? io fatico a trovare gente in playlist come Competitive, qualsiasi modalità. è normale o è il mio nat che va un pò aggiustato aprendo delle porte?
sì è normale, aveva problemi già all'uscita figurati ora che non ci gioca più nessuno.

Comunque i miei complimenti per aver messo come protagonista il personaggio più insulso di tutto Gears solo per avere una quota rosa.

Complimenti ancora.

Questi si sono scordati di com'era Gears, dell'atmosfera che rappresentava, ma che è diventato tomb raider?

Aveva più carisma il primo Carmine di sta smandrappata, hype sotto 0.

giusto per rinfrescare la memoria su cos'era questa saga:

Nascondi Contenuto

Buon Natale a voi del forum, mentre a questi spero che il cenone gli vada di traverso.

(sì sono arrivato in ritardo ho scoperto solo oggi che hanno fatto lei protagonista...)

28 minuti fa, Calvinator2 ha scritto:
sì è normale, aveva problemi già all'uscita figurati ora che non ci gioca più nessuno.

Comunque i miei complimenti per aver messo come protagonista il personaggio più insulso di tutto Gears solo per avere una quota rosa.

Complimenti ancora.

Questi si sono scordati di com'era Gears, dell'atmosfera che rappresentava, ma che è diventato tomb raider?

Aveva più carisma il primo Carmine di sta smandrappata, hype sotto 0.

giusto per rinfrescare la memoria su cos'era questa saga:

Nascondi Contenuto

Eh in effetti che schifo umanizzare i personaggine darci come protagonista una donna :asd: si è vista più trama nel trailer di Gears 5 che in tutta la saga

20 volte le mappe della campagna più grandi. Si va beh capisco 3 o 4 volte ma 20 mi sembra esagerato

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

davideh2 ha detto:
20 volte le mappe della campagna più grandi. Si va beh capisco 3 o 4 volte ma 20 mi sembra esagerato

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Se sono esplorabili con un veicoli, è molto probabile che sia così.

Io immagino un roba alla Uncharted 4. Parti più lineari alternate ad ambienti più grandi da esplorare. Poi come dici tu, nel trailer si vede già un veicolo :ahsisi:
Se non mi sbaglio The Coalition ha spiegato già questa meccanica.

Il veicoli si chiama Schifo (giuro, questo è il nome) e servirà per esplorare in lungo e in largo le mappe di gioco, il motivo è sconosciuto, ma Rod Ferguson ha assicurato che il gioco avrà elementi open world ricordando a lunghi tratti Mad Max Fury Road come stile (il film).

Lo Schifo andrà su sabbia, ghiaccio  e persino acqua. Io penso che si potranno trovare potenziamenti sulla falsa riga di God of War.

Non vedo l'ora di provarlo all'E3 2019!

Il veicoli si chiama Schifo (giuro, questo è il nome) e servirà per esplorare in lungo e in largo le mappe di gioco, il motivo è sconosciuto, ma Rod Ferguson ha assicurato che il gioco avrà elementi open world ricordando a lunghi tratti Mad Max Fury Road come stile (il film).

Lo Schifo andrà su sabbia, ghiaccio  e persino acqua. Io penso che si potranno trovare potenziamenti sulla falsa riga di God of War.

Ho pensato subito a questo :rickds:

QuiDxAndre ha detto:

Leggere "Lo Schifo" mi fa rotolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Comunque non so voi, ma Gears 5 è il gioco che attendo di più quest'anno :sisi:
Io pure, almeno i rumor sulla campagna finalmente fanno sperare.

In ogni c'è da dire che tolto resident evil 2, non è che è rimasto molto di gioconi da attendere :asd:  

Crackdown 3? Days Gone? 

L'altro potrebbe essere al massimo Ori, ma pur essendomi piaciuto non sono un fan accanito. 

Io pure, almeno i rumor sulla campagna finalmente fanno sperare.

In ogni c'è da dire che tolto resident evil 2, non è che è rimasto molto di gioconi da attendere :asd:  

Crackdown 3? Days Gone? 

L'altro potrebbe essere al massimo Ori, ma pur essendomi piaciuto non sono un fan accanito. 
Anthem, KH3, Sekiro in questi primi mesi. Poi TLOU 2 che secondo me esce quest'anno. Si vede che è l'ultimo anno di queste console :asd:

Anthem, KH3, Sekiro in questi primi mesi. Poi TLOU 2 che secondo me esce quest'anno. Si vede che è l'ultimo anno di queste console :asd:
Anthem non l'ho ancora provato ma non mi dice niente, KH3 ho giocato solo il primo che ho amato si, ma un pò mi rompe che la storia sia stata totalmente spezzettata e temo di non capire niente. Sekiro sarà bello ma anche questo, non mi entusiasma, dei souls like solo bloodborn mi è piaciuto tantissimo. 

Poi vabbè si TLOU se esce quest'anno ok, ma io parlavo di giochi sicuri.

Io rimango dell'idea che a giugno presentano le nuove console, Ms ha solo Ori e Gears 5 per quest'anno, e Sony dopo Days Gone non si sa più nulla dei giochi in uscita. Sempre se non mi sono perso cose in questi mesi. 

Secondo me a giugno annuncio next gen con ormai retrocompatibilità e giochi come Gears 5, TLOU, DS e Halo tutti cross gen

Anthem non l'ho ancora provato ma non mi dice niente, KH3 ho giocato solo il primo che ho amato si, ma un pò mi rompe che la storia sia stata totalmente spezzettata e temo di non capire niente. Sekiro sarà bello ma anche questo, non mi entusiasma, dei souls like solo bloodborn mi è piaciuto tantissimo. 

Poi vabbè si TLOU se esce quest'anno ok, ma io parlavo di giochi sicuri.

Io rimango dell'idea che a giugno presentano le nuove console, Ms ha solo Ori e Gears 5 per quest'anno, e Sony dopo Days Gone non si sa più nulla dei giochi in uscita. Sempre se non mi sono perso cose in questi mesi. 

Secondo me a giugno annuncio next gen con ormai retrocompatibilità e giochi come Gears 5, TLOU, DS e Halo tutti cross gen
Beh in teoria GOT, DS e TLOU2 usciranno su PS4. Non tutti e tre nel 2019, chiaramente. MS ha Battletoads, Crackdown 3, Gears 5, Gears Tactics ed Halo infinite di giochi annunciati. Poi si, sono d'accordo con te sul fatto che annunceranno le console quest'anno :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro