sìsì ahahahah mi brucia un sacco, guarda come ti scaldi
sono qui da 10 anni, mi ricordo le tue difese a tutti i giochi MS che poi hanno floppato, ma in generale il tuo modo di fare supponente con tutti quelli che criticano MS
parliamo di cose reali?
Gears 4:
- campagna in single con una trama ridicola, personaggi bidimensionali e scelte demenziali che cozzano con tutto quello raccontato nei 3 gears precedenti
- coop da 4 ridotta a 2
- varietà di mezzi e situazioni ridotta rispetto a gears 2 e 3
- la sbandierata cosa del meteo che influiva sugli scontri in pratica non esiste nella campagna
- le mappe che si modificavano col passare del tempo nelle partite nel multy consistono in armi che compaiono da piattaforme e/o nebbia che arriva dopo qualche minuto
- problemi di hitbox e colpi che non entrano a 3 anni dall'uscita, 3 anni che il gioco ha sto problema eh, non 3 mesi, 3 ANNI
- sistema di pacchetti e box talmente ridicolo a livello di prezzi (moneta in-game) che sono stati costretti ad abbassare tutto
- mappe fatte malissimo per la modalità regina di Gears, che mi dispiace per te ma era Guardiano, e non Deathmatch o KOH, e nel 4 Guardiano non la gioca nessuno, strano no?
- Season Pass che è una truffa, le mappe (oltre a essere uscite anche gratis), sono al 90% un riciclo dei vecchi Gears, ridicolo, voglia di sbattersi 0.
- L'unica cosa su cui hanno puntato è stata orda, che ok, è carina, ma non era il fulcro dei vecchi Gears
- Armi aggiunte da loro fatte apposta per i casual, tipo Embar e Dropshot che in pratica sono delle istant-kill anche se non sai mirare
- mappe fatte da loro una peggio dell'altra, non a caso le più votate nelle partite sono sempre le vecchie, ma che strano.
- colpi che da dietro non arrivano
- Colpi che da davanti non arrivano
- Colpi che non arrivano mai
- percentuali danno completamente sballate
- laggate anche con fibra 100 mega
Ti assicuro che a me non brucerà anche perché non ho mai seguito una conferenza in vita mia.
Tanto quando uscirà e i problemi verranno fuori, perché ci saranno che tu lo voglia o no, perché sono difetti storici e sono convinto che loro non abbiano le capacità per aggiustarli, perché hanno già dimostrato di non averne (ci sono la Ultimate Editiion di Gears 1 e Gears 4 a dimostrarlo), voglio vedere cosa ti inventerai.
Certo nei trailer sembra il gioco della vita, come Gears 4 del resto.
"Della tua opinione fregacazzi"

ma puoi mai rivolgerti così? Che vuotezza, ma non mi aspettavo altro.
posso capire che meriti e sia bellino, ma da qui a elevarlo a bomba ce ne passa, poi per carità, io non metto in discussione i gusti e magari se lo giocassi mi piacerebbe un botto.
Di sicuro non è una Killer Application.
Come volevasi dimostrare per la cover. Felice se smentiranno.