One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Questi gioco sarà una bomba, ma come ogni passo avanti che si rispetti farà storcere il naso ai fan fossilizzati sulle solite classicissime meccaniche.

Ah gente, quella NON È LA COVER. È un artwork. Ad ora almeno non lo è, se poi li sarà pace. A me piace tanto. :asd:
Sisi una bomba come il 4, dopo 3 mesi non ci giocava più nessuno

Tanto Falo sono anni che difendi qualsiasi esclusiva Xbox, sicuramente anche Crackdown 3 per te era una bomba

Ultima modifica da un moderatore:

Tanto Falo sono anni che difendi qualsiasi esclusiva Xbox, sicuramente anche Crackdown 3 per te era una bomba
Per me Crackdown 3 merita.

Comunque la cover di Gears 5 potevano farla migliore, dicono che e’ la cover ufficiale

Sarà bello vederti bruciare il culo domenica.

Non sono io a dire che sarà una bomba, ma chi lo ha visto. 

Poi beh, della tua opinione fregacazzi.

Sarà bello vederti bruciare il culo domenica.

Non sono io a dire che sarà una bomba, ma chi lo ha visto. 

Poi beh, della tua opinione fregacazzi.
sìsì ahahahah mi brucia un sacco, guarda come ti scaldi

sono qui da 10 anni, mi ricordo le tue difese a tutti i giochi MS che poi hanno floppato, ma in generale il tuo modo di fare supponente con tutti quelli che criticano MS

parliamo di cose reali?

Gears 4:

- campagna in single con una trama ridicola, personaggi bidimensionali e scelte demenziali che cozzano con tutto quello raccontato nei 3 gears precedenti

- coop da 4 ridotta a 2

- varietà di mezzi e situazioni ridotta rispetto a gears 2 e 3

- la sbandierata cosa del meteo che influiva sugli scontri in pratica non esiste nella campagna

- le mappe che si modificavano col passare del tempo nelle partite nel multy consistono in armi che compaiono da piattaforme e/o nebbia che arriva dopo qualche minuto

- problemi di hitbox e colpi che non entrano a 3 anni dall'uscita, 3 anni che il gioco ha sto problema eh, non 3 mesi, 3 ANNI

- sistema di pacchetti e box talmente ridicolo a livello di prezzi (moneta in-game) che sono stati costretti ad abbassare tutto

- mappe fatte malissimo per la modalità regina di Gears, che mi dispiace per te ma era Guardiano, e non Deathmatch o KOH, e nel 4 Guardiano non la gioca nessuno, strano no?

- Season Pass che è una truffa, le mappe (oltre a essere uscite anche gratis), sono al 90% un riciclo dei vecchi Gears, ridicolo, voglia di sbattersi 0.

- L'unica cosa su cui hanno puntato è stata orda, che ok, è carina, ma non era il fulcro dei vecchi Gears

- Armi aggiunte da loro fatte apposta per i casual, tipo Embar e Dropshot che in pratica sono delle istant-kill anche se non sai mirare

- mappe fatte da loro una peggio dell'altra, non a caso le più votate nelle partite sono sempre le vecchie, ma che strano.

- colpi che da dietro non arrivano

- Colpi che da davanti non arrivano

- Colpi che non arrivano mai

- percentuali danno completamente sballate

- laggate anche con fibra 100 mega

Ti assicuro che a me non brucerà anche perché non ho mai seguito una conferenza in vita mia.

Tanto quando uscirà e i problemi verranno fuori, perché ci saranno che tu lo voglia o no, perché sono difetti storici e sono convinto che loro non abbiano le capacità per aggiustarli, perché hanno già dimostrato di non averne (ci sono la Ultimate Editiion di Gears 1 e Gears 4 a dimostrarlo), voglio vedere cosa ti inventerai.

Certo nei trailer sembra il gioco della vita, come Gears 4 del resto.

"Della tua opinione fregacazzi"  :rickds:  ma puoi mai rivolgerti così? Che vuotezza, ma non mi aspettavo altro.

Per me Crackdown 3 merita.

Comunque la cover di Gears 5 potevano farla migliore, dicono che e’ la cover ufficiale
posso capire che meriti e sia bellino, ma da qui a elevarlo a bomba ce ne passa, poi per carità, io non metto in discussione i gusti e magari se lo giocassi mi piacerebbe un botto.

Di sicuro non è una Killer Application.

Come volevasi dimostrare per la cover. Felice se smentiranno.

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero possa essere un gran gioco. Quella rivincita non tanto per M$, quanto per il brand. Lo merita, punto. Da fan storico, voglio poi rivedere il franchise ritornare il punto di riferimento per i tps. 

Il 9 é vicino, incrociamo le dita. 

posso capire che meriti e sia bellino, ma da qui a elevarlo a bomba ce ne passa, poi per carità, io non metto in discussione i gusti e magari se lo giocassi mi piacerebbe un botto.

Nessuno lo reputa una bomba ma un semplice gioco divertente e simpatico, ben diverso da essere un disastro come qualcuno vuole far credere.

Per Gears 5 aspettiamo a vedere qualche gameplay e poi si fanno due conti

sìsì ahahahah mi brucia un sacco, guarda come ti scaldi

sono qui da 10 anni, mi ricordo le tue difese a tutti i giochi MS che poi hanno floppato, ma in generale il tuo modo di fare supponente con tutti quelli che criticano MS

parliamo di cose reali?

Gears 4:

- campagna in single con una trama ridicola, personaggi bidimensionali e scelte demenziali che cozzano con tutto quello raccontato nei 3 gears precedenti

- coop da 4 ridotta a 2

- varietà di mezzi e situazioni ridotta rispetto a gears 2 e 3

- la sbandierata cosa del meteo che influiva sugli scontri in pratica non esiste nella campagna

- le mappe che si modificavano col passare del tempo nelle partite nel multy consistono in armi che compaiono da piattaforme e/o nebbia che arriva dopo qualche minuto

- problemi di hitbox e colpi che non entrano a 3 anni dall'uscita, 3 anni che il gioco ha sto problema eh, non 3 mesi, 3 ANNI

- sistema di pacchetti e box talmente ridicolo a livello di prezzi (moneta in-game) che sono stati costretti ad abbassare tutto

- mappe fatte malissimo per la modalità regina di Gears, che mi dispiace per te ma era Guardiano, e non Deathmatch o KOH, e nel 4 Guardiano non la gioca nessuno, strano no?

- Season Pass che è una truffa, le mappe (oltre a essere uscite anche gratis), sono al 90% un riciclo dei vecchi Gears, ridicolo, voglia di sbattersi 0.

- L'unica cosa su cui hanno puntato è stata orda, che ok, è carina, ma non era il fulcro dei vecchi Gears

- Armi aggiunte da loro fatte apposta per i casual, tipo Embar e Dropshot che in pratica sono delle istant-kill anche se non sai mirare

- mappe fatte da loro una peggio dell'altra, non a caso le più votate nelle partite sono sempre le vecchie, ma che strano.

- colpi che da dietro non arrivano

- Colpi che da davanti non arrivano

- Colpi che non arrivano mai

- percentuali danno completamente sballate

- laggate anche con fibra 100 mega

Ti assicuro che a me non brucerà anche perché non ho mai seguito una conferenza in vita mia.

Tanto quando uscirà e i problemi verranno fuori, perché ci saranno che tu lo voglia o no, perché sono difetti storici e sono convinto che loro non abbiano le capacità per aggiustarli, perché hanno già dimostrato di non averne (ci sono la Ultimate Editiion di Gears 1 e Gears 4 a dimostrarlo), voglio vedere cosa ti inventerai.

Certo nei trailer sembra il gioco della vita, come Gears 4 del resto.

"Della tua opinione fregacazzi"  :rickds:  ma puoi mai rivolgerti così? Che vuotezza, ma non mi aspettavo altro.

Non ho mai tirato in ballo Gears 4 e pretendi di discutere? Io ho detto che chi ha visto Gears 5 ha detto che è un salto qualitativo abnorme rispetto al 4, fine. 

[No message]

Mi preparo psicologicamente alla shitstorm che subirà il gioco perchè c’è il lancer con il lancia granate e no con la motosega :sard:

Sto seriamente pensando di rimpiazzare la mia ormai obsoleta One S con una X, così posso godermi al meglio questo titolo...e altri ovviamente. Contando che la "next-gen" può aspettare benissimo per il sottoscritto, devo pensarci un attimino bene :asd:

Robo@nte ha detto:
Sto seriamente pensando di rimpiazzare la mia ormai obsoleta One S con una X, così posso godermi al meglio questo titolo...e altri ovviamente. Contando che la "next-gen" può aspettare benissimo per il sottoscritto, devo pensarci un attimino bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendila e non te ne pentirai.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

I character poster sono fighissimi  :predicatore:

Sto seriamente pensando di rimpiazzare la mia ormai obsoleta One S con una X, così posso godermi al meglio questo titolo...e altri ovviamente. Contando che la "next-gen" può aspettare benissimo per il sottoscritto, devo pensarci un attimino bene :asd:
Non pensarci ed agisci subito :asd:  Un peccato mortale non giocarsi questo Gears al massimo

Prendila e non te ne pentirai.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non pensarci ed agisci subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un peccato mortale non giocarsi questo Gears al massimo
Detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho approfittato della promo di gamestop. Sono pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho approfittato della promo di gamestop. Sono pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E l'hai presa anche con un gran gioco, complimenti! 

Luca.Lampard. ha detto:
E l'hai presa anche con un gran gioco, complimenti! 
In realtà volevo il Bundle con horizon 4 e FM 7 ma purtroppo l’avevano terminato, però non mi lamento, tanto exodus l’avrei comunque preso prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deluso per la presentazione scialba che ha avuto alla conferenza. Esce fra 3 mesi e nemmeno 5 minuti di campagna si sono degnati di mostrare...

Deluso per la presentazione scialba che ha avuto alla conferenza. Esce fra 3 mesi e nemmeno 5 minuti di campagna si sono degnati di mostrare...
che poi vorrei capire perchè hanno rimosso la scritta OF WAR... a me questa rimozione unita alla mancanza della campagna mi fa puzzare il gioco di ciofeca dedicata al multi e con orientamento ad un pubblico infantile... (vedi modalità Escape e quella dedicata a Terminator). Moooolto infantile. 

Hanno mostrato su mixer del gameplay dalla modalità escape... Una porcheria. 

Sembrava di vedere the division, PG con gli scudi al plasma, animazioni pure peggiorate rispetto al 4, graficamente fermo al 4, insomma se le premesse son queste capisco il volerlo tenere nascosto. Io credo di aver chiuso con gears ed xbox dopo oggi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro