F
Falo
No, non la mostrano stanotte.Aspettiamo stanotte, magari nell’inside xbox fanno vedere la campagna speriamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non la mostrano stanotte.Aspettiamo stanotte, magari nell’inside xbox fanno vedere la campagna speriamo
Rimostreranno escape e forse centellineranno qualche altra piccola info. Non mi aspetto nient'altro!E cosa pensi mostrino?
Pensa te che infami"We wanted to try something different, like make our players disappointed and kill any positive momentum moving forward"
concordo sono lontane le notatte epiche in multy del primoDa fan storico di gow, ho visto il gameplay di escape. È di una tristezza disarmante.
Si un trailer con qualche spezzone di gameplayUn utente a Rod:"such a shame that Microsoft’s biggest game of the year did not get the massive showing it deserved with campaign"
Risposta:"That’s because we have so much to show with five ways to play! We highlighted campaign last year so now we’re shining the light on some of the other ways to play. We’re back to campaign in September".
Quello che mi fa incazzare di più non è la grafica indegna (è uguale al 4 e quest'ultimo non è tanto meglio del 3) ma l'ia ritardata rimasta a più di 10 anni fa. Mamma mia... dite a Ferguson che non si rivoluzionano i giochi aggiungendo armi random. Gow 5 mi ha fatto capire che Bleszisky >>>> Ferguson.concordo sono lontane le notatte epiche in multy del primo
Tradotto é così. Hanno una paura fottuta che non possa piacere a mesi dal lancio e quindi la nascondono.Cioè stando alle sue parole è come dire: Non mostriamo la campagna adesso perchè è molto diversa dal solito e abbiamo paura che i fan snobbino il gioco.
A Redmond hanno un team marketing incredibileTradotto é così. Hanno una paura fottuta che non possa piacere a mesi dal lancio e quindi la nascondono.
Ma al di là di quello, son proprio questi Coalition, che sono inadatti a gestire sto brand... Mi ricorda tanto la storia vecchio e nuovo team Ninja, vecchi e nuovi Ninja gaiden.A Redmond hanno un team marketing incredibile![]()
Epic? La stessa Epic che quando l'ha venduto a Microsoft disse che l'IP per loro era morta e che i costi di sviluppo non valevano più la candela?Ma al di là di quello, son proprio questi Coalition, che sono inadatti a gestire sto brand... Mi ricorda tanto la storia vecchio e nuovo team Ninja, vecchi e nuovi Ninja gaiden.
Qui o affidano il brand di nuovo ad Epic, pagandola per farle sviluppare un capitolo futuro, o non lo so come ne escono.
Eh ma con loro i capitoli son stati gloriosi, oh questi nel giro di 2 giochi stanno ammazzando il brand...Epic? La stessa Epic che quando l'ha venduto a Microsoft disse che l'IP per loro era morta e che i costi di sviluppo non valevano più la candela?![]()
Ma in Epic non è rimasto più nessuno che ha lavorato su Gears n'altro poEh ma con loro i capitoli son stati gloriosi, oh questi nel giro di 2 giochi stanno ammazzando il brand...